Sluurpy > Ristoranti a Bogliasco > Veci Gelato Al Momento

Recensioni di Veci Gelato Al Momento, Bogliasco

Clicca per espandere
Federica Piso
14/09/2018
Pochi gusti ma di ottima qualità! Quello che fa la differenza è la possibilità di poter personalizzare il proprio gelato a seconda dei gusti, potendolo abbinare a moltissime guarnizioni di tutti i tipi, dalle granelle alle creme. Ottima anche l’idea del gelato d’asporto e dei pinguini fatti dalla ragazze che ci lavorano! Da provare!
Queen_Giorgia
31/08/2018
Personale scortese, voglia di lavorare pari a zero. Gelati di scarsa qualità. Qualità prezzo pessima. Il cartellone al di fuori del locale riporta prodotti poi non offerti al suo interno (es: Crêpes)
Federico Malagoli
14/09/2018
Ottimo gelato, con infinite possibilità di personalizzazione, da provare tutte! Personale gentilissimo e sorridente! Da oggi sarò un nuovo cliente fisso! Federico
STEFANO LUNARDI
14/09/2018
Gelato freschissimo appena fatto, te ne danno tanto e c’è tantissima scelta di guarnizioni. Ragazze tutte belle tranne una, e comunque gentili, si ride e si scherza. Consigliato!!
Francesca Coari
14/09/2018
Sia il gelato sia le varie torte sono davvero buone, e c'è tantissima scelta!! Le ragazze sono sempre molto gentili e sorridenti! Da provare assolutamente!
Luciana Crevani
05/08/2019
Ottimo gelato artigianale, non tanti gusti ma molto buoni.Personale gentile.
Virginia Boero
14/09/2018
Gelato di ottima qualità, ampia scelta di prodotti alternativi al classico gelato!! Consiglio vivamente di provarlo!!
Domenico Varisco
26/05/2018
Danno poco gelato non anno tutti i gusti e la cialda è vecchia non è fresca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X