Valentina Carriero
			
			
				 22/02/2023			
			
		 	
				Avevo già provato i prodotti della colazione di questa nota pasticceria ma non li avevo mai acquistati personalmente e né tantomeno ci ero mai stata, ma questa volta, trovandomi di passaggio ho deciso di fermarmi e comprare quattro polacche, due da mangiare al momento con mio marito e due per il giorno dopo a colazione. Erano buonissime sia mangiate al momento che il giorno dopo riscaldate un minuto nel microonde. Una goduria per il palato. Davvero complimenti! Inoltre i prezzi sono nella norma e il personale è gentile.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gabriele Giaquinto
			
			
				 03/06/2023			
			
		 	
				Pasticceria della Polacca Aversana "originale". Bel locale con posti a sedere all'esterno. Il locale ha una zona pasticceria e una zona bar. Purtroppo quando siamo arrivati la Polacca in versione "torta" era in produzione, così abbiamo ordinato la versione singola. Un dolce straordinario, con ripieno di crema e una amarena. Costo totale per 3 Polacche Aversane "singole" e 3 caffè 10,20 euro. Torneremo di sicuro per assaggiare la "fetta" di Polacca
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pasquale Esposito
			
			
				 27/07/2022			
			
		 	
				La polacca aversana : bontà assoluta! In questa pasticceria- bar ho mangiato la miglior polacca ( dolce tipico del posto) . Comprata una grande , ho finito di gustarla dopo cena. Locale pulito e cortesia del personale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Vitale
			
			
				 09/12/2021			
			
		 	
				Buona pasticceria di Aversa, prodotti di qualità ed un ottimo posto per trascorrere del tempo a gustare le prelibatezze che produce a partire dalla Polacca, una specialità da loro prodotta reinterpretando una ricetta regalata loro da una suora dell'est, da qui il nome, negli anni 20. Il dolce ha una forma circolare, basso e farcito con una crema pasticcera ed amarena. Buonissima.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		lory tanase
			
			
				 24/07/2021			
			
		 	
				La Polacca Aversana di Mungiguerra è davvero ottima, buonissima, freschissima...
Da assaggiare almeno una volta nella vita...la consiglio di cuore, non ve ne pentirete!!
Sono di Roma, se ci ritornerò ad Aversa, andrò a trovarli senza ombra di dubbio...è piaciuta a tutti a casa!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudio Silvestro
			
			
				 08/03/2021			
			
		 	
				Partiamo dal presupposto che ho provato tutte le polacche di aversa, e di grandi cioè la torta solo 3, questa di mungiguerra l'ho voluta provare perché essendo l'originale e cioè da dove tutte le altre sono venute andava assolutamente provata! Essendo la classica devo pensare solo che è così che deve essere quindi il mio più che un giudizio è una guida 😅, partendo dalla crema all'interno che non è una pasticcera pura, ma una crema molto pesante ( a livello proprio di grammatura) una crema con poche uova e con addensanti, una crema molto compatta! Dolce al punto giusto e al forte sapore di limone, anche le amarene sembrano molto scialbe, forse fatte in casa da loro, di sapore buone ma diverse dalle classiche! Molto bassa con una sfoglia esterna molto fine e morbida! Nel complesso è molto buona, non la migliore di aversa a mio avviso, anche se appunto è un mio gusto personale e certamente non sarei scontento di mangiare questa se non la mia preferita! Provata anche quella piccola alla mela, sempre molto buona ma non alla pari di quella che reputo la migliore di aversa e che non nominerò qui per correttezza! Il prezzo è sicuramente alto facendo conto che costa 20€ al kg il che sempre rispetto alla mia preferita che ha una percentuale molto più alta di uova questa ha un rapporto qualità-prezzo molto meno conveniente! Quindi sicuramente da provare perché è buona, ma non un acquisto da fare spesso!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Diana
			
			
				 27/12/2022			
			
		 	
				Sicuramente il miglior caffè di Aversa e tra i migliori in assoluto della Provincia di Caserta.
I dolci altrettanto specie la famosa polacca (anche se le ultime due volte era esaurita) che qui assume i sapori della migliore tradizione. Peccato solo per i prezzi un po' alti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giuseppe Mandarano
			
			
				 17/10/2021			
			
		 	
				Ottima e bella pasticceria, particolarmente famosa  per la "polacca" il dolce tipico di Aversa, che qui si trova in una delle migliori interpretazioni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		domenico aliperta
			
			
				 27/05/2023			
			
		 	
				Ho sentito parlare bene di questa nota pasticceria, una domenica pomeriggio di dicembre, dopo aver fatto un bel giro a piedi per Aversa, deciso di portare a casa la famosa "polacca". Mi reco alla pasticceria  ma con sorpresa la trovo chiusa. Appena ci andrò vi farò sapere....dopo un paio di settimane ci sono ripassato, (stavolta non di domenica)...complimenti veramente al personale e ai pasticceri per le tante bontà che producono ogni giorno. Il cioccolato veramente top 👍
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Federico della gatta
			
			
				 09/01/2022			
			
		 	
				A mio parere una delle pasticcerie migliori dell'agro aversano prodotti di alta qualità  nel periodo natalizio cassattine  super squisite e torta polacca ottima
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Pacifico
			
			
				 23/02/2019			
			
		 	
				Tra le più rinomate caffetterie e pasticcerie di Aversa. Famosa anche per la Sua storia come il primo a realizzare la polacca aversana gigante.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianluca Loggia “Ualone”
			
			
				 26/12/2016			
			
		 	
				Una delle migliori pasticcerie di Aversa.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Carmine Laudiero
			
			
				 29/01/2021			
			
		 	
				Non si può passare ad Aversa senza gustare in qualsiasi formato la polacca di Mungiguerra !!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		rosalba mormile
			
			
				 29/08/2019			
			
		 	
				Il maestro della polacca aversana! Un dolce eccezionale tipico di Aversa; la riproducono in tanti, ma l'originale resta sempre quella di Enrico Mungiguerra! SQUISITA😋😋😋