Sluurpy > Ristoranti a Asti > Castello Di Corveglia

Recensioni di Castello Di Corveglia, Asti

Clicca per espandere
Giuseppina Razetto
21/06/2023
Si mangia benissimo: tutto veramente fresco e la maggior parte sono di loro produzione, servizio ottimo. Il menù è fisso o puoi scegliere in anticipo delle variazioni. Io consiglierei di aumentare un pochino le porzioni e/o chiedere se si vuole fare il bis di qualche cosa
Ezio Roncarolo
23/04/2023
Veramente bella la sala medioevale, il menù è da 35€, 5 antipasti, 3 fette di salume, 2 fette carne salada, 2 vitello tonnato, 1 caprino, soufflé asparagi. Circa 50 gr. di risotto, circa 40 gr. ravioli plin, 1 fettina di stracotto e 3 asparagi al formaggio. Dolce. Hanno goduto gli occhi......lo stomaco è rimasto leggero. Le porzioni porzioni sono da ristorante gourmet, e allora perchè chiamarlo agriturismo?
Ma Bi
21/05/2023
Ci siamo stati oggi ioper una cresima. Servizio attento e per nulla invadente. Cibi curati e molto buoni. Sempre son passati per il bis. Primi e secondi caldi e cotti a puntino. Antipasti abbondati e vari. Il castello è molto bello. Non appariscente all'esterno ma molto curato nei minimi particolari. Ogni foto verrà bellissima. L'interno.. come la perla in un'ostrica.. elegante e raffinato. Già con il luogo di fa "bella figura". Il servizio Ineccepibile. E.. si mangia super bene. Se dovete organizzare qualche festa.. i vostri invitati saranno trattati molto bene.
Lo. Vi. Se.
21/12/2018
L'agriturismo si trova all'interno di un antico castello. Elegante e molto curato in una location da favola. Le sale offrono sicuramente un impatto visivo notevole. La caratteristica è la grande quantità di antipasti caldi e freddi proposti dallo chef (circa 12 portate). Alcuni tipici della tradizione piemontese altri decisamente più alternativi con accostamenti originali e ricercati. Pezzo forte è sicuramente la carne. Compresi nel menù ci sono anche primo e secondo ma dopo la notevole quantità di antipasti diventa veramente impegnativo proseguire nell'assaggio di ulteriori portate.
Elvia Casalegno
17/03/2022
Una cena veramente squisita e particolare , posto bello e suggestivo ,personale molto gentile e attento! Di sicuro torneremo.
Vera Larosa
15/02/2022
Impossibile alzarsi con la fame , ottimo rapporto qualità prezzo , gentilissimo il proprietario Iacopo e cuoco Mauro ,gestione tavoli Adriana , bellissimo e ben curata la location.consigliatissimo.
Gianluca “Gianlu96”
07/04/2023
Bella location, il castello visto dall’esterno è molto suggestivo, così come all’interno. Piatti tipici piemontesi molto buoni, come il vitello tonnato e non solo, un’esperienza positiva, da ripetere in futuro.
emanuele r
16/04/2023
Luogo molto caratteristico, personale gentile e disponibile, location immersa nella natura, cibo ottimo
Marco Gennaro
04/11/2018
Ottimo ristorante piemontese. Molti antipasti, primi e secondi. Dolci poco tipici e curati. Sala ben curata e ben ristrutturata. Personale da agriturismo.
Danilo Comito
23/02/2023
È tutto buono ciò che ti servono in tavola, peccato però che non sia cibo fatto in casa tipico degli agriturismo comunque tutto cucinato alla perfezione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X