Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Vineria Del Corso

Recensioni di Vineria Del Corso, Arezzo

Clicca per espandere
Paolo GP Gualdi
11/08/2019
Bel locate e ottimo menù. Essendo vineria bisogna assaggiare un vino, oggi il Grognolo, temperatura perfetta e appena stappato ma non servito subito, questo è buono. Personale gentilissimo e cordiale. Cucina alla vista, bello vedere. Locale tipico vineria. Salumi e formaggi del posto, giustamente. Bravi.
Marco Lelli
09/03/2019
Veramente un luogo carino, sul corso principale di Arezzo. L'aperitivo ed il buffet sono ottimi....
Diego Piloni
06/03/2019
Gentilezza, amore per il buon vino e cibo sono la caratteristica di questo magnifico locale...nota particolare ali arredamento.
Denis
02/04/2018
Ottimi salumi e buona scelta di vini
Daniela Di Maggio
10/03/2019
Ottimi taglieri e buon vino coccolati dal mitico Alessandro.
Elisa C.
27/10/2019
Un posto piccolo, intimo, ben arredato nella via principale di Arezzo...un' ottima cantina di vini ma soprattutto un cameriere/proprietario molto preparato, sorridente e gentile che ti dà i consigli giusti!l'atmosfera è piacevole e traspare la passione per il proprio lavoro...carina la proposta del tagliere più un calice a 10 euro! Complimenti!!!
Davide Meneghini
08/12/2017
Gran posto la Vineria! Ottima qualitá e staff veramente preparato fanno di questo locale un fiore all'occhiello di Arezzo. Pronto per essere tra i più visitati in città.. Buona affluenza, ottime le reviews dei clienti soprattutto stranieri che possono solo che apprezzarlo. Unica nota dolente: non ancora del tutto capito a snobbato da molti aretini. Consigliato assolutamente! ;)
Silvia Costanzo
04/11/2019
Locale simpatico, proprietario molto cordiale, sa consigliare e spiegare ogni piatto. La cucina accosta ai piatti tipici toscani, piatti di altri luoghi rivisitati secondo la fantasia e l'ottimo gusto del proprietario
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X