Mariia
Data recensione: 2025-12-29
Data recensione: 2025-12-29
+5
Grazie per averci fatto mangiare anche se stavate in chiusura! Così buono poi.
Molto accogliente, il cameriere è stato molto gentile e attento a ogni cosa. Un posto dove vi fanno sentire a casa 🏡 …





