Stefano Interanma
			
			
				 16/07/2021			
			
		 	
				Cibo di altissima qualità, idee geniali e cordialità della Chef. Prezzi in linea con quanto espresso e con la stella Michelin. Forza, stiamo superando la crisi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mattiafalchetto Osti
			
			
				 03/07/2021			
			
		 	
				Menù divertentissimo con uso originalissimo dei prodotti locali; grandissima qualità e cantina interessante. Ci tornerò
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Serenella Sacchi
			
			
				 09/05/2021			
			
		 	
				Bellissima cena
Bravissima la chef ...molto bravo anche il cameriere attento e veloce
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maurizio Corte
			
			
				 29/07/2020			
			
		 	
				Siamo tornati con amici dopo anni una domenica a pranzo all'aperto con una vista sulle colline bella e sono tutti rimasti soddisfatti dell'eccellente cucina e della qualità della materia prima tratta.
I prezzi sono onesti ma la carta dei vini risulta sufficiente, soprattutto con riguardo i nostri vini italiani; una strizzatina d'occhio ai vini locali e a quelli francesi.
Per testare le doti della chef abbiamo pranzato alla carta e degustato tutti i piatti risultati eccellenti, nessuno escluso, arrivati all'unisono a tutti i commensali.
Uovo alla carbonara strepitoso, così come il coregone marinato e affumicato e i ravoli di tinca.
Io che non mangio spesso dolci mi rimarrà sempre la pavlola cocco e mandorla.
Forse il servizio è da migliorare, ma faceva caldo, senza un alito di vento, e capiamo il disagio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		M P
			
			
				 03/07/2021			
			
		 	
				Da denuncia. Avevamo prenotato cena + pernottamento e nessuno ci ha aperto, ci hanno lasciati in mezzo al niente a mezzanotte e mezzo con una bimba di 3 mesi dopo averci assicurato che ci avrebbero aspettato e che c'era  sempre qualcuno a disposizione. Causa incidente in autostrada abbiamo tardato e ovviamente abbiamo avvertito a più riprese, in 4 chiamate dalle 19 alle 22. Nell'ultima chiamata ci hanno espressamente detto che potevamo arrivare a qualunque ora perché ci sarebbe stata la padrona di casa a disposizione. E invece nonostante le tante chiamate a telefono e al campanello di casa nessuno ci ha aperto. Vergogna. Hanno avuto il coraggio di chiamarci il giorno dopo per dirci che c'era qualcuno ad aspettarci. Qualcuno che però non ha risposto alle chiamate e al campanello. Se aspetti ospiti e questi non arrivano forse, prima di andare a dormire, una chiamata va fatta, o no? Si improvvisano albergatori, ma sono dei principianti. Avrebbero dovuto almeno pagarci la notte in albergo e invece non hanno avuto nemmeno la decenza di scusarsi.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Susanna Caldieraro
			
			
				 03/07/2021			
			
		 	
				Un angolo di paradiso in tutti i sensi. Posto tranquillo ed appartato con una bellissima vista del paesaggio circostante. Cucina eccellente in grado di soddisfare anche i palati più raffinati,poco adatta a chi preferisce la quantità a scapito della qualità. Materie prime di alto livello sapientemente lavorate da mani esperte. Ne viene fuori un tripudio di sapori. Complimenti!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Emil M.
			
			
				 20/08/2020			
			
		 	
				Penso ci siano diversi piatti interessanti da scoprire in questa incantevole location, la sera penso sia molto bello cenare da questa terrazza sulla valle (vedi immagini) personale attento e preparato, la mano dello schef l'ho trovata precisa e intensa (ci tornerò), se vi volete coccolare al 100% vi consiglio di pernottare in una delle 2 stanze del ristorante, alla mattina la colazione di un ristorante stellato non ha prezzo! (Vedi immagini che allego della colazione in camera più bella e buona che abbia mai visto)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela La Pietra
			
			
				 05/06/2021			
			
		 	
				Abbiamo prenotato un tavolo x 5 persone dentro il locale. Come siamo arrivati invece ci hanno fatto accomodare in terrazza all'aperto con animaletti rossi sia sul tavolo che sulle sedie. Quel simpaticone del Maitre ci ha portato il menù con la carta dei vini del giorno. Scegliendo il vino ci ha detto che era terminato proponendoci un altro a suo piacere e portandocelo al tavolo abbiamo constatato che era caldo. Poi proseguendo e cambiando le posate ci siamo accorti che una forchetta era sporca di uovo e poi x finire abbiamo trovato un pelo nell'antipasto di affettati. E cmq le portate non sono state all'altezza delle nostre aspettative essendo un locale stellato.
Sicuramente non ci torneremo mai più. La persona addetta alla sala e cioè il Maitre deve imparare ancora tante cose perché lavora in un locale stellato.
Veronica Michela Michele Angelo e Annarita. In