Sluurpy > Ristoranti a Riposto > Pizzeria Il Ciliegino

Recensioni di Pizzeria Il Ciliegino, Riposto

Antonio Sorbello
19/06/2023
Ottima rosticceria e ottima pizzeria. Da molto tempo prendo il pane condito da loro ed è una garanzia. Ingredienti di qualità ed ottima cottura, mai troppo cotto. Ottima anche la tavola calda. Personale sempre gentile.
Antonietta Torrisi
28/01/2023
Ottimi arancini, pizze, scacciate . Prezzi modici e personale gentile. Il mio punto di riferimento a Riposto.
Alessandra Mascetti
05/08/2022
Ottime sia pizza che scacciate! Prezzi molto onesti e personale gentile!
Leonardo Toscano
13/04/2023
Ottima, la pizza la schiacciata e la tavola calda ottimo il servizio
Luciano hi-fi
01/06/2023
Un punto di riferimento per pizze, tavola calda e pane condito.
Gabriele Sapienza
22/08/2020
Ottima pizzeria d'asporto a Riposto. Il pane condito, come in foto, è davvero ben fatto e farcito. Il pane non è pieno di mollica e i condimenti sono abbondanti. Tra le varie specialità, vi consiglio gli arancini, che però finiscono facilmente visto la bontà. Non do le cinque stelle solo perché, a mio avviso e a mio gusto la pizza non è tra le migliori che ho mangiato, la ritengo un po' secca e non farcita bene, ma credetemi, ho mangiato di peggio. Ci tornerò sicuramente, quindi vi consiglio di fermavi a comprare le vostre pizze qui.
Giuseppe Maccarrone
19/11/2022
Da diversi anni vivo fuori dalla Sicilia, l'estate scorsa sono rientrato per una vacanza e purtroppo girando vari posti non ho trovato gli arancini fatti come li ricordavo. Invece il mese scorso sono tornato e al ciliegino ho scoperto che fanno gli Arancini perfetti, come lo ricordavo, semplicemente perfetti! Non cambiate mai la ricetta mi raccomando.
antony Giuffrida
26/04/2023
Ottimo posto ottimo servizio pizza stupenda
filippo Polisano
19/09/2022
Buon punto di riferimento per chi deve acquistare tavola calda da asporto, pizze, schiacciate, arancini, pane condito. Buono il rapporto qualità prezzo.
Giuseppe Duello
04/08/2022
Il personale molto cordiale con il cliente, pane condito, schiacciata e soprattutto gli arancini veramente ottimi.
Pizza Arancini Paella Tartare Maccheroni Edamame Panino Pasta coi ricci Mezze maniche in salsa di arance Spianata Antipasti Pasta alici Pasta di pistacchio Pizza kebab Polpo Granita Pane condito Aperitivo Pizza pistacchiosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni