Sluurpy > Ristoranti a Riposto > El Sombrero

Recensioni di El Sombrero, Riposto

Davide Currenti
17/01/2023
E chi lo avrebbe mai detto che un locale che difficilmente si nota nel lungomare di Riposto, potesse essere così buono.. mi sono recato in questo posto per la prima volta con un gruppo di amici , incuriosito da come ne parlavano. Dopo aver mangiato , non riuscivo manco a muovermi di quanto ero pieno. Fanno piatti enormi , e soprattutto buonissimi. È stata una gran bella scoperta , ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.
mail mail
08/07/2023
che bravi ragazzi e professionisti siete, le porzioni sono enormi, ma quanto è delizioso, potresti semplicemente servire questa salsa con il pane, e basta) tutto è caldo e gustoso, grazie mille
Ugo Avigliani
27/06/2023
Si mangia bene e ottime porzioni. Consigliato.
patrizia miraglia
07/03/2023
Essendo abbastanza esperta di paella in quanto ho vissuto 15 anni a Barcellona, posso dire che quella mangiata a El sombrero è abbastanza buona tra quelle provate in altri locali 😘 sicuramente, tornerò a cena da loro
Lucia Bonaventura
26/06/2023
Cibo ottimo.... super porzioni.... la sangria eccezionale..... da provare assolutamente.... Io metterei solo come sottofondo musica messicana per rendere l'ambiente ancor piú messicano... top
Gabriele Sapienza
07/07/2021
Frequento questo ristorante da molti anni. Ogni qual volta, con amici e parenti abbiamo voglia di mangiare messicano, questo locale, è il nostro punto di riferimento. Personale veloce, cortese e competente. Ottimi i piatti sia per qualità che per quantità. Spazio all'interno e all'esterno, con molto spazio tra un tavolo e un altro. Ve lo consiglio!
Agata Ventura “SPIRITOLIBERO”
24/06/2023
Pesce fresco ed abbondante, lo Chef Antonio è una meravigliosa persona gentile e attenta, i camerieri disponibili . Mi sono trovata bene , il mangiare squisito.
Vito Ricca
15/07/2022
Locale accogliente ed informale dove ti senti subito a tuo agio. Lo staff preparato e gentile insieme allo chef ti condurranno in un'esperienza unica. Piatti dallo stile tipicamente messicano preparati ad arte, buonissimi e soprattutto molto molto abbondanti. ECCELLENTE!!!
Gabriele
17/09/2021
Bel ristorante con una comoda location per fare due passi dopo/prima di cena in aria portuale. Il servizio molto cortese e buon rapporto qualità/prezzo. Sono venuto più volte e ogni volta non posso fare a meno di ordinare il Chichén Itzá (molto consigliato, da dividere x due persone). 15/08/2021
Federica D'Angelo
23/02/2019
Posto piccolo ma accogliente, piatti enormi e buoni, ci sono stata con mio fratello e il mio fidanzato e ho ovviamente assaggiato pure i loro piatti, il mio era El sombrero un piatto super abbondante e molto gustoso, pure i loro piatti erano buonissimi. Abbiamo preso la sangria ed era la più buona di tutte! La prossima volta che andrò voglio provare le tortillas. Consigliatissimo!
Alessandro Picone
18/08/2022
Un tocco di Spagna in Sicilia, locale molto bello, porzioni abbondanti, qualità ottima con prezzi giusti, servizio impeccabile, da provare se siete in zona!
Zagara Parisi
04/03/2018
Conviene prenotare per evitare attese (anche se non lunghissime). Nonostante ci fosse il pienone siamo stati serviti subito. Buon cibo. Porzioni abbondanti e possibilità di portare via ciò che non si è finito. Prezzi giusti.
Manfredo Castro
28/08/2022
Una delle più belle realtà che si possono trovare a Riposto... Ottima cucina, le portate sono molto abbondanti , i prodotti di qualità ed il personale strepitoso... Una assoluta garanzia per un ottima cena.. La sangria è ottima, e se i dettagli fanno la differenza , uno dei pochi locali nell' hinterland che la birra la serve nei boccali ghiacciati
Daniele Palla (Team Vision)
16/07/2023
Bel locale... Cibo buono.... Bel panorama sul porto di Riposto :)
Andrea Sangrigoli
11/05/2019
Locale carino, personale disponibile cibo ottimo, questa è la seconda volta che vado e anche adesso sono rimasto molto soddisfatto lo consiglio vivamente. Unica pecca sono le luci del locale troppo soffuse per il resto tutto ottimo.
Angela Ardita
25/10/2020
Non è la prima volta che ci vado, posto caldo ed accogliente...tipico dell'ambiente messicano. Servizio abbastanza veloce, personale gentile, ottimo cibo con pochi euro. E soprattutto porzioni davvero molto abbondanti. Lo consiglio vivamente per chi ha voglia di passare una serata più particolare.
Pizza Arancini Paella Tartare Maccheroni Edamame Panino Pasta coi ricci Mezze maniche in salsa di arance Spianata Antipasti Pasta alici Pasta di pistacchio Pizza kebab Polpo Granita Pane condito Aperitivo Pizza pistacchiosa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni