Sluurpy > Ristoranti a Ripi > Alba Rossa

Recensioni di Alba Rossa, Ripi

Daniele Castaldo
18/04/2023
Ristorante elegante, personale cordiale e servizio eccellente, pietanze abbondanti è dir poco, qualità superiore alla media, prezzi onesti. Consiglio vivamente questo locale. Abbiamo mangiato un antipasto mare e monti e già eravamo sazi.
Tiziano Fiorini
21/06/2022
Locale sito a poche centinaia di metri dalla Casilina all'altezza di Ripi (vicino la rinomata Gelateria Meringo). Ottimo cibo, prezzi concorrenziali e opportuni e cordiale servizio. Le portate sono state sfiziose e gustose e più che abbondanti.
Vincenzo D'Ippoliti
06/03/2022
Ottimo ristorante e pizzeria Personale efficiente e preparato Ottime le pizze Locale arredato con maestria
Camilla Crecco
03/12/2022
La qualità del cibo è ottima,il menù offre un'ampia scelta dal pesce, alla carne, alla pizza. Il servizio è veloce, tutti sono cordiali e l'accoglienza è sempre calorosa. La location è molto bella, dispone di molti posti sia all'Inter che all'esterno. L'unica pecca è il bagno che si trova al piano di sotto, magari un po' difficile da raggiungere per qualcuno, perché bisogna fare delle scale un po' ripide. Comunque è straconsigliato, soprattutto per una bella mangiata di pesce!
Giankik
30/03/2023
Sono andato a mangiare un secondo di bistecca di manzo e patate bollite, davvero eccezionale! Ci ritornerò
Bea
05/04/2023
Pizza non eccezionale. Bel locale, sicuramente adatto per cerimonie ed eventi
Simone Scaccia
14/05/2023
Davvero eccezionale, cibo ottimo e servizio molto buono
Valentine
14/03/2022
Bellissimo e accogliente, adatto per tutte le occasioni e poi si mangia proprio bene, ve lo consiglio!!! 😉
Li na
08/01/2023
Posto fuori mano ma vale veramente la pena fare una sosta. Si mangia bene, si spende il giusto e la location è bella e ben tenuta.
Simonetta Mancini
14/07/2022
Serata in compagnia. Dopo tanti anni siamo tornati a cena con amici in questo posto. Abbiamo trovato il locale completamente nuovo e valorizzato sia a all'esterno e all'interno, veramente molto carino. Gli antipasti buoni e sfiziosi e la pizza gustosa. Il personale cordiale, disponibile e simpatico. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti
Pizza Hamburger Gelato Crema di scampi risotto Aperitivo Antipasti Medaglioni Pizza margherita Carne Spaghetti vongole Gnocchetti crema scampi Risitto Frittura Hamburger e i fritti Hot dog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni