Cucina Per vegetariani a Ripatransone: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 27/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Ripatransone
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Ripatransone
3 risultati corrispondono a Cucina Per vegetariani

Dove mangiare Cucina Per vegetariani a Ripatransone

1. Lu Cuccelò Ristorante Pizzeria
89/100 (1170 valutazioni) - Consigliato da 36 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: Chiuso
Suggeriti dagli utenti: Cacciagione , Bufala
Dicono di noi: Abbiamo provato dei primi piatti gustosi (gnocchi con pistacchio e guanciale e tagliatelle al cinghiale) serviti direttamente in padella. L’atmosfera del locale è stata festosa e accogliente e i prezzi buoni. Se torneremo, ripasseremo sicuramente in questo locale.
Consigli questo ristorante?
2. Agriturismo Iervascio
87/100 (277 valutazioni) - Consigliato da 12 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19:30–21
Dicono di noi: abbiamo trascorso una domenica incantevole, nonostante il tempo, da iervascio, tra le colline e il mare, questo agriturismo ha l atmosfera e i sapori buoni di un tempo lontano, che qui rivive Abbiamo assoporato il menu degustazione in un ampia veranda immersa nel verde e la nostra bimba ha potuto incontrare anche gli animali della fattoria, un asinello, le oche, le pecore nel loro bel recinto Tutto squisito quello che ci hanno offerto, dall antipasto con i salumi di loro produzione le verdure tenerissime dell orto Abbiamo apprezzato tanto i primi, e anche i buonissimi secondi cotti nel forno a legna pollo ruspante e maiale in particolare tenerissimo E poi la crostata con la marmellata fatta in casa, il vin cotto, tutto abbondante Il servizio ai tavoli, veloce e gentile Torneremo a trovarvi con il sole! Grazie... Pamela G.
Consigli questo ristorante?
3. Ristorante Valle Verde
80/100 (566 valutazioni) - Consigliato da 48 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 08:30–15
Dicono di noi: Ristorante attivo da decenni che nel tempo è cresciuto di ospitalità, situato lungo una provinciale tra una zona residenziale ed una industriale. Struttura con una vocazione per le cerimonie e per i pranzi di lavoro ma che non si priva di una raffinata postazione in giardino tra piante lussureggianti e coprisedie in fine cotone. Ottimi alcuni antipasti come olive ascolane e crema fritta e l'arista di maiale con un pesto di prezzemolo e nocciole tostate, ottime anche,tra i molti e "non proprio della tradizione" primi, le tagliatelle al ragù di cinghiale. Meno interessanti il fritto e le carni alla brace. Cameriere simpaticamente eccentrico e puntuale. Valle Verde che nel nome potrebbe rimandare ad un paesaggio della pittura seicentesca sembra più un quadro astratto che ognuno interpreta a modo proprio.
Consigli questo ristorante?