Sluurpy > Ristoranti a Ripatransone > Agriturismo Iervascio

Recensioni di Agriturismo Iervascio, Ripatransone

Guerriero Guerrieri
23/06/2023
Trattoria di campagna immersa nel verde marchigiano, cibo tipico locale buonissimo, non c'è un vero e proprio menù, c'è piuttosto un menù completo degustazione, ma attenzione non sono assaggi sono vere e proprie portate e soprattutto sono così gentili che se qualcosa lo avete gradito particolarmente e lo chiedete, ve lo riportano col sorriso. Tutto il cibo è della zona quindi a chilometro zero e proveniente da aziende locali che lavorano molto bene. Noi abbiamo speso 30 euro a testa ma vino (ottimo), caffè, dolcetti e mistrà compresi. Prezzo veramente ottimo insomma. Possibilità di mangiare sia dentro che fuori in veranda. Consigliatissimo.
Sara Mangiola
09/07/2023
Abbiamo trascorso una piacevolissima domenica in campagna immersi dai sapori che sanno di casa, di tradizione. Tutte le portate sono eccellenti, e l arrosto nel forno a legna è sublime. Un elogio ai taccu con zucchine e basilico, da assaggiare assolutamente in questa stagione. Appena ne avrò occasione ci tornerò con grande piacere.
Simone Stella
09/08/2022
Un bellissimo agriturismo nell'ascolano, propone un menù fisso di tutto rispetto, a base di verdure e carne, con dell'ottimo vino locale. Abbiamo prenotato all'ultimo minuto, di ritorno da una gita nell'entroterra marchigiano, ed è stata una piacevole sorpresa: il locale è insieme caratteristico e familiare, la cucina dai sapori autentici, con carni e ingredienti prodotti da loro o da tenute vicine. Le migliori olive ascolane che abbia mai mangiato e per finire un delicato vin cotto prodotto da loro. Il servizio competente e impeccabile. Prenotazione obbligatoria Ps: se seguite maps, scegliete l'ingresso dalla SP142, l'altra via è solo per fuoristrada portati da guidatori di cross professionisti.
Corrado Di Silverio
19/06/2023
Uno di quei posti dove ti senti a casa!!! Menù semplice ma di qualità, il vero km0! Ambiente molto tranquillo servizio veloce menù fisso ma veramente ma veramente buono!!
Adel Vagnoni
02/07/2023
Ristorante di campagna con pietanze della tradizione marchigiana.Solitamente c'è un menù fisso.Attenzione alla strada non prendere quella scorciatoia che suggerisce Google o finirete per rimanere impantanati.Seguite le indicazioni senza scorciatoia.
marzia calcinaro
03/03/2023
Peccato solo cinque stelle....ne avrei date volentieri molte di più...una cena strepitosa... dall'antipasto al dolce...vino cotto compreso... personale gentile e titolare molto disponibile...prezzo onestissimo... torneremo sicuramente e lo consiglio vivamente
Monia Italia
14/11/2022
Menù fisso a 30€ ma che menù. Ci hanno trattato dai re. Dal antipasto al ammazza caffè sembra tutto rigorosamente prodotto da loro. Salumi , pasta fatta a mano, arrosto cotto al forno a legna. Per fino pomodoro nel insalata era sublime. Consiglio vivamente.
Daniela Carlini
10/11/2022
Agriturismo immerso nel verde con uno splendido scorcio sul mare, ma oltre alla location mi sento di lodare in primis l'ospitalità! Davvero calda e informale con il camino acceso e la musica che viene dalla cucina e Attilio che subito sa come farti sentire a casa. Poi il cibo, che è davvero speciale, sapori di una volta che ti fanno fare un balzo indietro nel tempo. Consiglio le pappardelle al coniglio! Ottimo rapporto qualità prezzo. Che dire, ci tornerò sicuramente!
Daniele Schiavi
28/05/2023
Ambiente molto bello rustico, cibo tradizionale e ben fatto, prezzo giusto?
laura 1964
08/07/2022
Ottimo cibo. Si percepisce la qualità della materia prima totalmente di loro produzione e volontà di far apprezzare/scoprire la cucina della tradizione. Menu degustazione a 27 euro prevede antipasti, due primi, secondo, contorno, dolce, caffè e vino della casa. Da non perdere il vin cotto. Super.
Rigatoni Pizza la diavola Rigatoni al castrato Bufala Cacciagione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni