Sluurpy > Ristoranti a Riparbella > Osteria In Cantina

Recensioni di Osteria In Cantina, Riparbella

Alessio B (Goken)
24/04/2023
Quello che stavamo cercando l'abbiamo trovato qua a Riparbella . Cordialità simpatia e clima familiare ma non solo cibi di ottima qualità ma anche la possibilità di scegliere il menù fisso a 15€ (primo,secondo, contorno, vino, acqua e caffè). Sicuramente straconsigliato a presto.
Daniela C.
29/04/2023
Locale caratteristico con cucina tipica toscana. Personale gentile e proprietario pittoresco e simpatico. Piatti buoni, consigliate le pappardelle e la tipica fiorentina rigorosamente alla brace. Antipasti non particolarmente abbondanti, ma buoni. Posto consigliato.
Luca Manzin
11/07/2023
Ottima cena! Abbiamo trovato subito una cameriera gentilissima che per tutta la sera ci ha fatto sentire come a casa. Il cibo ordinato era tutto di ottima qualità!!! Inoltre, chiedendo, si può avere del pane e dei cantucci a fine pasto gluten free!!! Vino buono ad un giusto prezzo! Ritorneremo sicuramente!!
Jonathan Reggiani
25/04/2023
Pranzo di famiglia, 10 persone e una cane, cibo buono, casereccio senza troppe pretese. Ciccia buona, e primi piatti gustosi. Personale cordiale e titolare di simpatia :D Bravi
Giulia Cher
06/06/2023
Un posticino super accogliente e delizioso, tipico Toscano dove potrete assaggiare una buonissima cucina casereccia (che ritengo siano le migliori). Personale squisito, gentilissimo, attento, disponibile e alla mano. Se volete un po' di vera Toscana, è il posto giusto!
Daniele Biasci
18/07/2022
Ecco... i locali come questo sono veramente in via di estinzione! Location rustica, in pieno centro storico di Riparbella, pulita e accogliente, come stare a casa. Personale alla mano, gentile e ... divertente! (cosa che oggi non si vede spesso). Cibo di qualità come lo facevano le nostre nonne, salutare e genuino! Entri, ti accomodi al tavolo e ti fanno sentire subito a casa: dai camerieri (Pranvera e Vincenzo) al proprietario tutti estremamente gentili e preparati; servizio veloce e attento in ogni dettaglio. Rapporto qualità/prezzo onestissimo!!! Lo consigliamo veramente a tutte quelle persone che vogliono mangiare in un posto caratteristico, un cibo salutare e ben fatto, in un ambiente divertente e simpatico. Per quanto ci riguarda.... torneremo sicuramente a trovarVi per provare altri piatti. Per adesso abbiamo mangiato cinghiale con olive, pollo, antipasto misto (foto non disponibile, lo avevamo gia mangiato), tiramisu alle pesche (foto non disponibile, già mangiato anche questo ahahah). A presto! e complimenti a tutti!
Maurizio Prosperi
09/07/2023
Grande Chiodo! ( Luciano) Persona super simpatica
Cristina F
08/05/2023
Primo maggio di pioggia reso migliore grazie all'accoglienza di questa osteria. Proprietari veramente ospitali, sapori di una volta cucinati egregiamente e porzioni abbondanti. Siamo stati divinamente torneremo di sicuro.
Lorenzo Casale
17/08/2020
Un'esperienza unica, la migliore Fiorentina mangiata finora. E abbiamo anche visto come si fa! (impossible replicare a casa purtroppo). Il tutto accompagnato da uno ottimo vino. Prezzi onesti e personale simpatico con quel "Barbara!" che quando lo sentitsenti strappa un sorriso :)
alessandro balbusso
14/10/2021
Come entrare in casa tua da piccolo... L'odore del mangiare buono... Quello di una volta. Sorrisi e pappardelle. Poi tutte le cose che li per lì non ricordi nemmeno di averle mangiate perché le cucinava tua nonna. Con amore. Poi se ci arrivi in moto... Via giù che ve lo dico a fa'.... Veniteci no!!!!
Stefania
24/08/2021
Ci ero già stata con il mio babbo e mio zio che ormai era cliente affezionato..ci ho portato i miei amici per fargli assaggiare la fiorentina e le pappardelle..che dire, fiorentina strepitosa (cottura consigliata dal cuoco molto simpatico) e pappardelle super!! Spero di ritornarci presto
Andrea Porri
09/08/2020
Osteria vera e verace, tempio della Fiorentina e della carne in generale. Chi è in zona non se la deve perdere.
Italo Pulici
11/10/2022
E' un locale che avevamo già notato quest'estate e ci eravamo ripromessi di andarci. Finalmente con il mio amico Piero ci siamo riusciti. Si tratta di una tipica osteria toscana dove si mangiano solo piatti della tradizione, cucinati molto bene e serviti con solerzia e cortesia. Durante il pranzo abbiamo gradito e apprezzato l'intervento del titolare sig. Luciano che ci ha illustrato i piatti serviti e le caratteristiche della stupenda fiorentina che abbiamo mangiato. Noi ci torneremo sicuramente. Lo consiglio vivamente.
Platon Xhani
22/07/2020
Bellissima osteria, personale molto cordiale e caloroso. Le bruschette miste buonissime, e la Fiorentina e la tagliata cotte benissimo.....un posto tipico da non perdere....5 stelle meritate
Roberto Benedetti
30/10/2022
Si mangia benissimo, servizio buono, titolari simpatici, qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo
marco ghiringhelli
25/04/2023
Per pranzo, ottimo cibo, cordialità e cortesia dei gestori. Antipasto, primi e carne alle brace ottimi.
Yuri Redini
20/04/2023
Ottima prestazione chiodo ottima bistecca alla fiorentina andateci a mangiare qualità e il prezzo è giusto
Fabrizio Bellini
27/11/2022
Bistecca al Top ed ottimo servizio. Prezzo ottimo. Da provare...
livio fornari
10/10/2022
Osteria con piatti tradizionali, ho mangiato bene, le fettuccine con sugo al capriolo veramente buone per secondo ho preso la trippa al sugo e devo dire era veramente ottima. Sia il personale di sala che della cucina sono molto cordiali, educati, gentili e molto professionali. Sicuramente ci ritorno.
Pizza Pappardelle al cinghiale Tagliere fav 8 Anatra in umido Cinghiale Maltagliati al sugo di gallo Polenta con cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni