Sluurpy > Ristoranti a Riparbella > Osteria La Pieve Vecchia

Recensioni di Osteria La Pieve Vecchia, Riparbella

엘렌Elen
03/08/2022
Ottima osteria situata all'interno del relais la pieve vecchia ,ha un bel panorama sui dintorni del relais . La cucina è davvero ottima ,consiglio vivamente le pappardelle al ragù di cinghiale ed i paccheri con scampi e verdure. Buonissimo antipasto ,non troppo abbondante ma delle giuste porzioni per lasciare il posto ad altri piatti .Ottimi anche i filetti di pesce .Giuste porzioni .Dolci spettacolari ,se avete la possibilità vi consiglio la cheesecake preparata da loro . È consigliata la prenotazione durante i mesi più caldi perchè vi è molta gente ,nei mesi di luglio-agosto l'osteria è aperta tutti i giorni sia a pranzo che a cena . Il personale è davvero gentile ,mette a proprio agio senza essere invadente , veramente delle persone stupende .Consigliatissimo !
Antonio Meraglia
09/06/2022
Quando nel proprio lavoro si mette il cuore poi i risultati si vedono.... Ottimo ristorante come tradizione Toscana vuole. Ambiente casereccio ricco di cenni legati alla toscana: oggetti, bottiglie di vino, campagna. Piatti di una bontà infinita con diversi piatti della cucina toscana rivisitati, ben accompagnati, sia di pesce che di carne. Esperienza che ha messo d'accordo tutto il tavolo, grandi e piccoli, nessuno escluso.
Marco Battistello
08/06/2023
Siamo stati proprio bene! Servizio perfetto, gentilezza e qualità dei piatti: ben presentati e davvero non banali. Il tutto in una location molto piacevole. Bravi, continuate cosí!
Stefania Rachele
08/06/2023
Ristorante all'interno della tenuta LA PIEVE VECCHIA".Cucina ottima, qualità del cibo eccellente, servizio attento, gentile e disponibile alle esigenze del cliente. Prezzi assolutamente in linea con il servizio offerto. Anche la colazione è varia, buona ed abbondante. Complimenti ragazzi, continuate così!!! Stefania
Riccardo Rossi
12/09/2021
Andrea, Bianca e tutto lo staff sono stati formidabili! Location top Ristorante ottimo Lo consiglio #osterialapieve, #riparbella
Morena Fornaciari
15/10/2022
Ambiente semplice ma pulito, ordinato. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Il ragazzo che ci ha servito é stato veramente gentile e cortese. Da consigliare
Valeria Santoro
06/08/2022
Luogo incantevole, vicino all'autostrada. Pochi piatti di alta qualità con un servizio sincero e cordiale. Rapporto qualità prezzo primo, vino e dolce 25/30 a testa. Non c'è aria condizionata, ma il posto è ventilato.
Asterix
22/08/2022
Posto molto piacevole gestito da ragazzi veramente in gamba! Cibo ottimo (tant'è che ci siamo tornati per 2 sere consecutive) e prezzi consistenti con quello che si mangia.
Filippo
24/08/2021
Posto molto bello.Bella location. Ottima cucina.
Franco Lombardi
01/05/2023
Luogo splendido cibo e personale al di sopra della media
Gabriele Carboni
24/05/2021
Ristorante situato in un magnifico relais aperto al pubblico. Presso La pieve vecchia abbiamo trovato tutti i sapori della terra e del mare della Toscana, oltre ad un magnifica selezione di vini locali. Cibo ottimo, location bellissima, personale gentilissimo e servizio impeccabile! Consigliatissimo anche per vegetariani! Ci tornerò sicuramente! 5 stelle più che meritate !
Luciana Distaso
21/05/2022
Ottimo cibo; materie prime di altissima qualità (la carne è superlativa!); ottimo rapporto qualità - prezzo; personale preparato; struttura situata in un sogno. I dolci fatti in casa sono un'eccellenza imperdibile.
Rebecca Biagi
10/09/2022
Buonissimo il baccalà mantecato, la tartare di tonno e i pacchetti scampi e zucchine. Posto incantevole e prezzi giusti.
Dina Fabbri
17/08/2022
Posto bellissimo immerso nella campagna Toscana, ottimi i primi di pesce e di carne dolci fantastici tutto accompagnato da un buon vino.
Leonardo Re
24/10/2022
Costo non in linea col cibo
Guido Ermolli
20/05/2021
Cibi gustosi e raffinati in un contesto molto bello
Food Tour
22/08/2021
Location molto molto bella, immersa nel verde della campagna. Personale super gentile e professionale, cibo ottimo! Lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete!
laura marchionneschi
04/06/2022
Tutto molto delicato e presentato con cura. Sia il menù di carne che quello di pesce erano sopraffini. Andateci
Pizza Pappardelle al cinghiale Tagliere fav 8 Anatra in umido Cinghiale Maltagliati al sugo di gallo Polenta con cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni