Sluurpy > Ristoranti a Riparbella > Trattoria Del Papero

Recensioni di Trattoria Del Papero, Riparbella

Tommaso Vigliotti
20/07/2021
Cibo ottimo, di alta qualità. Ambiente accogliente. Personale cordiale e buoni prezzi
Elena Giovacchini
29/12/2019
Bel ristorantino nel centro di Riparbella! Il personale è stato molto cordiale e professionale! Con noi c'era una persona celiaca e non c'è stato nessun tipo di problema con le pietanze perché sono abilitati. Il cibo era ottimo e ben cucinato, le porzioni abbondanti. Lo spezzatino di cinta senese era burro! Favoloso! Il rapporto prezzo/ qualità direi ottimo. Si può pagare con la carta. (Il bagno non è indicato per i portatori di handicap con carrozzina perché si trova in cima ad una scala ripida)
stefano menini
29/10/2019
Cucina molto curata. Prodotti di qualità come la cacciagione. Buono il vino della casa. Cinghiale, daino, piccione,anatra. Tanta scelta. Tanti primi. Non do 5 stelle perché alcuni piatti forse erano un po' "carichi" di olio.
elisabetta danesi
27/12/2019
Il personale è cordiale.. Cibo molto buono... Pappardelle al ragù di cinghiale fantastiche, ravioli all'ortica buonissimi!! Molto buono anche lo spezzatino di chianina!! E per finire la scelta del dolce è stata complicata per le svariate proposte ma sicuramente azzeccata!! Consigliato anche il vino della casa!! Ottima cena!!
Barbara Meucci
09/07/2021
Ristorante incantevole, dove i piatti, gustosissimi, e l'accoglienza ti fanno sentire come a casa.
claudia cavallini francolini
02/08/2022
Ci vado spesso e posso garantirvi che la loro cucina è pazzesca. Mangi tipico toscano del territorio con cose molto sfiziose di stagione come ovuli, porcini... Inoltre il gestore del locale è molto bravo e preparato. Un rapporto qualità prezzo eccellente. Sono molto dispiaciuta che sia temporaneamente chiuso io ed il mio moroso non vediamo l'ora di tornarci.
Gianfranco Rolando
29/08/2019
Ristorante tipico dei colli toscani, con ottima cucina che rispecchia i gusti locali, crostini con i fegatini, con peperonata, con panzanella e torte con i prodotti dell'orto. Secondi di carne o selvaggina di ottima fattura, specie lo stufato di cinghiale alla tuparbellese davvero ottimo
Francesca Bortolin
10/08/2021
Servizio delizioso, una buona selezione di vini anche se noi abbiamo preso quello della casa che era cmq molto buono. I ragazzi sono oltre che gentili molto simpatici e preparati. Abbiamo anche pagato poco. Antipasto buono, abbiamo preso due tagliate una buona e una purtroppo no, il proprietario (credo) ha comunque accettato in modo molto propositivo la nostra opinione, si vede che han voglia di far bene. Dolci stra ottimi! Son passati 2 giorni e ncora ci penso!
Selene Cervaro
07/08/2016
Primo eccezionale e tagliata abbondante e molto buona. L'antipasto senza infamia senza lode
Marta Fraschini
23/08/2021
Location carina anche se il paese offre poco. Menù ottimo! Gnocchi rossi con topinambur da urlo. Ottimo anche il tagliere toscano e le verdure e patate di accompagnamento. Last but not least Il vino. Super consigliato
Alessandro Valli
29/07/2021
Ragazzi gentili simpatici e accoglienti. Hanno accettato senza problemi anche il mio pastore Australiano. Sui piatti e sul prezzo nulla da dire se non PIENAMENTE SODDISFATTI. Spero di tornarci. I miei piu sentiti complimenti; è bello vedere giovani con tanta passione per il lavoro nonostante le difficoltà.
TommO Anykey
12/09/2021
Cucina eccellente e servizio cordiale, simpatico e mai fuori posto. Un ristorante dove mangi bene e ti senti a casa. Prezzi onesti, non economici (tartare di cervo a 18€, pici al daino a 12€) ma assolutamente in linea con la qualità dei prodotti proposti. Ci torneremo sicuramente.
Marco Raho
16/09/2020
Tutto buonissimo bravo e coraggioso il ragazzo che a preso il locale in gestione in un momento così continua così farai tanta strada
Simona Depaoli
21/08/2019
Personale gentile, posto accofliebte, cibo e vini ottimi....
Michele Salamone
08/08/2021
Abbiamo prenotato in questo ristorante per mangiare il cinghiale che aimé era già finito. Abbiamo ripagato su un antipasto misto e due secondi. Qualità del cibo ottima, e servizio impeccabile. Complimenti!
Simona Logi
08/08/2021
Complimenti a Filippo per la sua competenza e cordialità,inoltre ottime pietanze curate e realizzate con la semplicità di un tempo.Cantina ... c'è la'imbarazzo della scelta! Ritorneremo presto,amanti dei Vecchi sapori di una volta della semplicità e della qualità dei prodotti della nostra terra.Bravi.Evcellente!!!
Francesca Filippone
30/07/2020
One of the best restaurants in the sorroundings. Martina and Filippo, Young brave copie from Riparbella wanna make good traditional food and wine a rule!we tried snail wild Mint stew, white wine rabbit, sweet Wine wild chicken:lovely!local amazing Wine. Price was extremely good. Grazie Abbiamo trovato uno dei migliori ristoranti dei dintorni. Martina e Filippo, cresciuti qui, hanno passione e bravura per portare avanti la tradizione con un occhio attento alle materie prime. Abbiamo assaggiato dopo un tagliere misto da gioia, pieno di pezzi unici della zona, le lumache in umido con nipitella, poesia !il coniglio al vino e la faraona al vin santo. Non so decidere tra i 3!i vini di aziende locali ottimi. Rapporto qualità prezzo unico. Grazie
La princy
02/01/2020
Proprietari molto simpatici e cordiali..lui Molto preparato nella descrizione delle varie portate, si vede che ama il suo lavoro. Lei gentilissima nell'assecondare la richiesta di mia mamma riguardo al "canarino" con esattamente 9 pezzi di limone.😂.. . Ovviamente cibo buonissimo. Se torneremo in zona passeremo sicuramente ancora da loro
Pizza Pappardelle al cinghiale Tagliere fav 8 Anatra in umido Cinghiale Maltagliati al sugo di gallo Polenta con cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni