Sluurpy > Ristoranti a Ripalta Guerina > Trattoria Toscanini

Recensioni di Trattoria Toscanini, Ripalta Guerina

Simona Bertolli
28/03/2023
Era la prima volta, pranzato benissimo, noi abbiamo provato solo il menu con pesce, ma ho visto la carne nel menù e assaggiato la cotoletta di vitello...stratosferica !!! Ritornerò per provare il menu di carne...penso meriti...anche il vino...buono !!!
Barbara Puricelli
03/10/2021
Ristorante in stile retro`con pareti dal colore caldo e oggetti,strumenti e foto d'epoca ovunque,tavoli ovali e candele accese al centro.Servizio attento e cortese e un menù di carne ,pesce e dolci ricercati da accompagnare ad ottimi vini. Servizio un po' lento all'arrivo della prima portata ma più celere con le altre,prezzi forse un po' alti in proporzione alla quantità di alcuni piatti ma di eccellente qualità. Lo consiglio e........aggiungo di non perdervi i dessert spettacolari!!!
Francesco Polenghi
30/12/2022
Ambiente molto accogliente con il camino La qualità dei cibi ottima buona la presentazione fantastico il tiramisù fatto nella caffettiera
Rocco Luca
21/04/2023
location elegante e caratteristica raffinata, per un siciliano dire che ha mangiato il migliore pesce fresco in lombardia e’ un po’ umiliante ! ma del resto bisogna dire la verità , lo chef e’ una persona che principalmente fa’ il suo lavoro con passione e si vede con quale professionalità spiega le sue pietanze , posso dire che in questo locale dall’antipasto ai dolci capisci che c’è anima e cuore nella realizzazione , cantina stratosferica , personale gentile professionale da 10 !consiglio a chi ama mangiare pesce di andare 🥇
Annalisa Dossena
19/02/2022
Non c'ero mai stata...ma ci tornerò sicuramente per tanti motivi, l'ambiente accogliente e non scontato, la qualità delle materie prime eccezionale, la preparazione delle pietanze con tecniche complicate dal risultato perfetto , il gusto bilanciato e "gustoso" 😝. Consigliatissimo. Complimenti allo staff!!!!
Max
24/02/2023
Qualità alta, prezzi alti, servizio ottimo. Peccato per il mio primo!... erano tutti gusci e 4 vongole
Luisa Cassani
21/10/2022
Consigliatissimo. Ottimo cibo, qualità degli ingredienti e servizio impeccabile, sia nelle tempistiche che nelle modalità.
Pasck80 Pocho
18/10/2022
Il locale molto retro' mette subito in chiaro l importanza del servizio molto curato ed il cibo di alto livello ,consigliato a chi vuole concedere una serata culinaria particolare fatta di piatti di pesce freschissimo e impiattamenti gurme'. Non alla portata di tutti economicamente .
walter visigalli
15/07/2023
Cibo buono, servizio un po’ lento all’inizio e aria condizionata inadeguata all’ambiente. Qualità prezzo nella media
Alex Walzer
12/06/2023
Posto davvero elegante con personale gentile e caloroso, molto bella la location con la cucina a vista, il cibo e ottimo tutto fresco e ogni dettaglio e curato in modo impeccabile sui piatti, tornerò assolutamente e lo consiglio vivamente a tutti gli amanti del pesce e della buona cucina.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni