Sluurpy > Ristoranti a Ripalta Guerina > Villa Toscanini

Recensioni di Villa Toscanini, Ripalta Guerina

Massimo Cusi
23/05/2023
Abbiamo scelto questa Location per il nostro matrimonio e non potremmo essere più felici di così! La villa è straordinaria, di una bellezza unica, giardino splendido, sale ampie e storiche a tema Arturo Toscanini. Già il luogo per noi era perfetto ma quello che ha fatto la differenza è Ottavia, che si occupa di tutta l'organizzazione risolvendo qualsiasi problema con una cortesia, una prontezza e una professionalità assolutamente uniche. È una vera e propria wedding planner in grado non solo di interpretare con precisione le nostre richieste e realizzarle meglio di come le avevamo immaginate, ma anche di risolvere istantaneamente qualunque circostanza imprevista senza nemmeno farcene accorgere. Se fossero possibili 6 stelle, la sesta sarebbe tutta per Ottavia. Possiamo solo dire grazie per come è stato gestito tutto il matrimonio dal primo incontro del 2022 fino al giorno del ricevimento. Ospiti soddisfatti, sposi felici, cibo meraviglioso, fiori stupendi: cosa potevamo chiedere di meglio?
Raffaello Rosa
17/04/2023
Fin dall'inizio il personale ci ha accolto con molta gentilezza che si è mantenuta per tutti il pranzo per un battesimo. Cibo ottimo, con qualche azzardo( risotto giallo alla liquirizia), molto buona la carne, vino di eccelllente qualità, abbondanti le porzioni, tutte con possibilità di bis. Caffè da evitare. La location, che dall'esterno non esalta, all'interno e' molto suggestiva.
Alessandra Sacchi
03/04/2023
STREPITOSO! Un vero incanto su tutti i fronti. Difficile trovare una pecca anzi no, che il tempo scorre troppo velocemente! La Villa è tenuta con amore e rigore, il parco ti restituisce con la sua cura, la pace e la tranquillità. Il palato è poi pienamente soddisfatto dall'altissima qualità dei cibi e dei vini. Edgardo e la figlia hanno creato un posto magico dove sentirsi al centro dell'Universo sempre e comunque. Personale esperto e qualificato per dare maggior spessore a questa attività. Complimenti!
Omar R
01/07/2023
Posto curato e ben tenuto. Personalmente a mio parere manca qualche arredo per valorizzarlo ulteriormente. Personale giovane ,efficiente e dinamico. Nel complesso giudizio molto positivo.
Mariarosa Bertocchi
05/06/2023
Siamo stati sabato 3 giugno per il matrimonio di mio figlio ,posto bellissimo, personale cordiale, cibo ottimo. Lo consiglio vivamente .
Daniela Rota Nodari
08/04/2023
Una Location da favola! La sfilata di moda che illustrava i gioielli di Design di Dream Shabby Chic svoltasi il 2 Aprile e stata davvero entusiasmante !
Loredana Chiappini
04/07/2023
Stupendo lo staff adoro la padrona di casa perché fa sentire i propri ospiti a casa propria .bellissima la villa e chi lavora dietro alle quinte con tanta professionalità e amore
Milena Atanasova
30/09/2022
Villa Toscanini si è rivelata la location perfetta per il nostro matrimonio. Graziati dal meteo, ci è stato possibile utilizzare il giardino per l’aperitivo e il taglio della torta. Sotto il portico invece si è svolta la festa dopo cena. Sapevamo comunque che anche in caso di maltempo avremmo trascorso una giornata altrettanto perfetta, la Villa ha delle sale accoglienti e particolari che avremmo potuto utilizzare in caso di necessità. Avevamo previsto un piano B, nulla viene lasciato al caso. Eravamo tranquilli sapevamo di avere al nostro fianco una donna fantastica Ottavia (la titolare), che con la sua professionalità e competenza ha saputo ascoltarci e guidare nelle scelte. Anche il giorno del ricevimento è stata presente, in modo discreto e con l’eleganza che le contraddistingue. Ottavia e il suo staff ci hanno fatto sentire come a casa. La cena è stata gradita da tutti i nostri ospiti, anche il menù alternativo per chi aveva intolleranze o vegano è stato molto apprezzato e ritenuto di qualità, il tutto preparato in una cucina interna che crediamo faccia la differenza quando si sceglie una location. Grazie a tutto lo staff per aver reso speciale il nostro giorno.
Nicoletta Conversi
11/11/2022
Villa Toscanini è la location perfetta per celebrare un matrimonio. Fin dal primo contatto telefonico con Ottavia, la responsabile della Villa, abbiamo saputo di poterci affidare a lei e al suo staff in tutto ció che riguardava l'organizzazione del nostro giorno piú importante. (Soprattutto visto che stavamo organizzando il matrimonio a distanza e avevamo bisogno di molta sicurezza e professionalitá). Oltre al cibo squisito, alla bellezza ed eleganza della villa e di ogni suo spazio, Ottavia ha saputo consigliarci e suggerirci soluzioni che si adattassero in pieno a quello che stavamo cercando. Nemmeno la pioggia é riuscita a rovinare questa giornata, infatti é stato previsto un piano B che ha lasciato tutti di stucco. Siamo stati contentissimi e non potevamo scegliere un posto migliore per il nostro matrimonio.
Rosanna S.
14/07/2023
Sfoggio di eleganza. Per una festa privata raffinata e di classe.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni