Sluurpy > Ristoranti a Ripalta Cremasca > Ristorante Pizzeria Le Colonne

Recensioni di Ristorante Pizzeria Le Colonne, Ripalta Cremasca

William Palladini
18/03/2023
Io e mia moglie ormai siamo clienti fissi da anni, la nostra pizza preferita è la margherita DOP che spesso ordiniamo in versione gigante. Sono un amante della pizza e per me questa è la miglior pizza della zona❤️
Smartgirl Brago
18/03/2022
Abbiamo mangiato bene. Ci è piaciuto il gnocco fritto come antipasto,pasta cacio e pepe era fortissma.La tagliata di manzo con porcini e zola era squisita. Abbiamo scoperto che venerdì sera si fa il giro pizza. Dopo le ore 22 si cominciano i balli latinoamericani.
Annalisa Ruffo
18/03/2023
Pizza semplicemente divina. Io e mio marito prendiamo sempre la margherita DOP perché ha una marcia in più ❤️ I proprietari ci viziano con una porzione gigante 😋 Io spesso ho problemi "di pancia" ma con la loro pizza sto da dio Leggera e gustosa ne mangeresti una seconda senza accusare gonfiore o pesantezza. Vi consiglio di provarla 😉
Mirko Martinelli
22/07/2021
Accontentato di una piccola modifica su una pizza, una delle migliori mai provate. Altamente digeribile e ingredienti di qualità. L'unica amarezza sono stato i dolci, oltre che industriali e surgelati, sono arrivati al tavolo con il centro ancora congelato. Se metteste la medesima attenzione e qualità delle pizze anche nei dolci ci vorrebbero sei stelle! Tornerò sicuramente. Sala pulita, Personale cortese, la ragazza che ci ha servito è stata professionale e simpatica.
Giuseppe Casella
19/05/2019
Locale pulito ed accogliente. Ottime le pizze, grande varietà e soprattutto molto digeribili. Fritto di pesce e dolci della casa assolutamente sopra la media. Servizio gentile e cortese. Prezzo giusto per quanto proposto, sicuramente da provare.
dario vago
03/03/2023
Bel ristorante, proprietari molto accoglienti gentili e simpatici, i prodotti sono tutti di ottima qualità e la pizza è molto buona, specialità di mare e molto buone. Da provare.
FABRIZIO BOTTICELLA
20/05/2023
Buon però occhio al sale mangiare saporito si ma non troppo però gustoso grazie
Flavio Cattoni
16/01/2022
Personale gentile e simpatico. Pizza e focaccia buone e leggere.
Simone Romano
30/10/2016
Ottima pizzeria, abbiamo preso una pizza familiare da asporto. L'impasto era leggerissimo gli ingredienti di qualità ed i prezzi ottimi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pizza napoletana
Mattia Pandini
01/05/2023
Posto top,personale top,cibo top ma, prezzo top! Pesce fantastico
Giuliana Palluzzi
27/05/2020
Ottimo cibo. Posto accogliente. Rosa e Raffaele sono gentilissimi. Pizza super!!!
Michele Miglio “Floop”
19/03/2017
Pizza ottima, bel locale e personale gentile. Anche i prezzi sono giusti. La cosa più interessante è la farina particolare che utilizzano e la lunga lievitazione (almeno 24 ore) della pasta; questo fa si che non si avverta il classico "peso sullo stomaco" dovuto alla lievitazione della pasta una volta ingerita. Consigliatissimo. Presto sarà attiva anche la convenzione Lyoness, un motivo in più per andarci.
Andrea Alongi
08/06/2019
Ottima pizza con impasto al germe di grano. Leggera e gustosa. Viene davvero voglia di mangiarsi due pizze! Ottimo rapporto qualità prezzo e cortesia da parte dello staff. Consigliato!
Coniglio alla ischitana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni