Sluurpy > Ristoranti a Ripalta Cremasca > Osteria Del Chiurlo

Recensioni di Osteria Del Chiurlo, Ripalta Cremasca

Samuele Boomert
18/10/2020
Posto ottimo. L’ambiente è davvero accogliente, i piatti sono eccezionali, il vino era buono poca scelta ma azzeccata. Giusti anche i tempi di attesa e sopratutto ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo di sicuro.
Carlo Malabarba
07/05/2023
Osteria a conduzione familiare , cucina tradizionale e di stagione ,ottima l’anatra al forno, qualità prezzo buono, merita una visita.
Diletta
15/04/2022
Amo questo locale perché ogni volta mi rammenta la mia nonna Maria. Assaggiando i primi e molti secondi della tradizione riassaporo la cucina della mia nonna.. i gusti,i profumi di un tempo che è stato!!. Cucina genuina. Ambiente accogliente e molto gentile anche il personale. Diletta
Alessandro Grassi
23/09/2021
Posto tranquillo e ottimamente gestito. Ottima cucina cremasco. Consigliatissimi i tortelli cremaschi, anche per chi come me non ama il troppo dolce, questi sono proprio buoni e dolci al punto giusto.
Ale Zeta
23/10/2019
Quando vado usufruisco del menù a prezzo fisso, io mangio bene, cucina di una volta tipo della nonna, la materia prima è buona e i prezzi abbordabili. Di solito propongono menù stagionali, antipasto , primo , secondo, dolce ,caffè ed acqua a 25 euro. Le porzioni sono adeguate al prezzo.
Michele Zannolfi
14/07/2019
Locale poco identificabile se non fosse per il logo posto sulla porta a vetri. Per quel che ho visto non accessibile a carrozzelle disabili (per questo motivo le 4 stelle) . Interni personalizzati con quadri a macchia di colore. Ottima accoglienza da parte dei conduttori. Piatti con alimenti genuini e saporiti. Ottimi i tortelli cremaschi. Prezzo consono a quanto consumato. Parcheggio a pochi metri dal locale.
Sara Pedrazzetti
12/05/2018
Ristorante con pochi coperti, intimo, atmosfera familiare e cordiale. Ottima cucina, con ingredienti di qualità, dagli antipasti al dolce. Fanno serate a tema con ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo.
Enrico Piccioli
10/11/2019
Già due volte ci siamo stati ed è sempre stata all'altezza, tutto meraviglioso, dall'antipasto al dolce vini compresi, abbiamo sempre preso il menù degustazione ed è un ottimo compromesso.
R
03/06/2022
Molto buono il primo ed il servizio però, mi spiace, trovo scorretta la scusa del pos non funzionante per presentare il conto in "altre" modalità.
Francesca Pedrinazzi
14/01/2018
Mi è piaciuto perche la cucina curata anche la qualità sia della pasta fatta in casa la carne e i salumi ambiente molto accogliente
Sergio Cremaschini
15/08/2021
Ottimo ambiente massima cortesia, piatti curati e buoni
Manuela
12/09/2022
Ottimo cibo, solo su prenotazione.
Agostino Scotti
05/02/2015
Ambiente sobrio ben curato , accoglienza ottima , padroni di casa molto ospitali , atmosfera familiare adatta sia a famiglie che cene di lavoro piatti ben curati della tradizione cremasca e adatti a tutti i gusti
Simu Figu
05/12/2019
Semplicemente unica....una realtà tra poche al mondo dove chi cucina con il cuore cerca di soddisfare il palato del cliente...niente altro da aggiungere solo da provare ...congratulazioni
viviana troccoli
16/09/2018
Trattoria familiare autentica, spontanea e generosa nei cibi e nei modi dei proprietari. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Agostina Bocci
06/09/2020
Posto un po' piccolo, però accogliente , il cibo ottimo, personale molto disponibile e simpatico.
Stefania Molendini
25/01/2020
Accogliente, tranquillo e una sana e squisita cucina rendono questa location ancora più interessante!
I T “Sirius”
04/08/2021
Carne fantastica!
Coniglio alla ischitana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni