Sluurpy > Ristoranti a Ripalta Cremasca > Villa San Michele

Recensioni di Villa San Michele, Ripalta Cremasca

Mattia Gravanati
16/07/2023
Location eccezionale, organizzazione davvero di alto livello e servizio ristorante davvero ottimo: c'è un parco con erba perfetta, svariati laghetti e piccoli tempietti di pietra davvero belli, oltre ad una voliera gigante con addirittura due pavoni. Se volessi proprio trovare il pelo nel uovo, nel tendone dove si è svolta la cena, tirava davvero pochissima aria, nonostante i bocchettoni del ricircolo.
Laura Mazzocchi
15/07/2023
Posto da favola, cibo ottimo e abbondante, staff molto disponibile. Villa San Michele ha reso il nostro giorno indimenticabile. Un grazie di cuore a Luca e a tutto il personale. Laura e Angelo
Fabio Festa
02/06/2022
Belliissima villa, perfetta per ricevimenti (siamo stati li per un magnifico matrimonio). Il parco all'inglese è curatissimo, molto belli anche gli interni. A pochi km da Milano.
fabio mazzucchi
05/06/2023
Abbiamo festeggiato sabato 3 giugno 2023 il nostro matrimonio..Villa San Michele FANTASTICA..Luca e il suo staff non hanno peccato in nulla, FANTASTICI IN TUTTO..dal ricevimento di parenti e amici al servizio in tavola con ottimi piatti preparati dallo chef Tony, risotto agli agrumi di Sicilia, strigoli di pasta fresca crumble di speck pesto di rucola e zucchine croccanti, maialino di pata negra spadellata di verdure 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝..torta nuziale, dolci a non finire, open bar con cocktail eccezionali..Un ringraziamento anche Veronica la fiorista, consigliata da Luca, che ha addobbato la chiesa e la Villa in modo impeccabile...I nostri parenti e amici sono rimasti molto soddisfatti in tutto e ci han fatto più di una volta i complimenti per l'ottima giornata trascorsa in villa...X chi vuole passare la giornata del proprio matrimonio la consigliamo vivamente.. GRAZIE LUCA DI TUTTO
Maria Pagliano
21/05/2023
Esperienza magnifica! Abbiamo celebrato il nostro matrimonio a Villa San Michele..tutto perfetto e curato in ogni dettaglio. Nonostante la pioggia hanno gestito al meglio la situazione. Una nota di merito va a Veronica Gaia e Luca, senza di loro non sarebbe stato lo stesso matrimonio!
Andrea Russo
26/10/2021
Esperienza magnifica a Villa San Michele. In occasione di un matrimonio, tutto è stato organizzato in maniera impeccabile sotto lo sguardo attento del gestore, Luca.. e di tutto lo staff, gentilissimi e preparatissimi. Location magnifica per matrimoni o eventi, staff cordiale, chef impeccabile ed attento. Nel cremasco la miglior location in assoluto.
Claudia Zazzi
15/06/2023
Location meravigliosa che è stata cornice del nostro matrimonio sabato 10 giugno. Tutto perfetto e Luca ci ha assistito e guidato in modo impeccabile.
Maria Grazia Garau
10/06/2022
Abbiamo festeggiato alla villa il nostro rinnovo delle promesse, è stato tutto fantastico dalla location al servizio, un grazie particolare a Luca, i nostri invitati sono stati entusiasti e per noi è il miglio regalo, se dovete scegliere il luogo per festeggiare il vostro matrimonio o altre ricorrenze Villa San Michele è il posto ideale, un grazie di cuore ancora a tutti
Giampi
02/09/2019
Bellissimo posto per le cerimonie, appena si oltrepassa il cancello s' intravede la lussuosa villa in lontananza, avvolta nel verde delle maestose piante che la circondano. Il parco è ben curato e nasconde dei piccoli luoghi incantati. I piatti serviti sono buoni e delicati. Da provare
Gabriele Scotti
14/06/2023
Bellissima location vicina a Crema, adatta per eventi. Parco rigoglioso, scenario ideale per feste serali estive. Servizio molto curato con discreta cucina.
Coniglio alla ischitana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni