Sluurpy > Ristoranti a Bolzone > Trattoria Via Vai

Recensioni di Trattoria Via Vai, Bolzone

Fabio Gavezzoli
04/05/2022
Cena aziendale di fine anno!16dicembre. Tavolo in centro alla veranda stupenda tutta a vetri e illuminata a faretti e con delle lampade da tavolo molto carine;e con l'atmosfera ci siamo!!! Siamo partiti con un antipasto, Battuta di carne piemontese con crema alla carbonara veramente qualcosa di mai mangiato!!carne che si scioglieva in bocca con quella crema era un abbinamento perfetto!! Poi uno sformatino di spinaci con fonduta di salva cremasco Primi piatti.. il Risotto ai funghi finferli veramente molto Buono Ravioli d'anatra al burro e salvia Tagliata di controfiletto piemontese con radicchio al forno Piatti molto buoni e di grande sapore, con un grande studio e sapere di Stefano fagioli che seguivo su Alice TV Da riprovare assolutamente Anche la sua cantina con dei vini veramente di qualità
Marco Roberti
16/03/2023
Trattoria nel cremasco trovata grazie alla guida Michelin! Qualità del cibo molto alta e location carina! Ampia scelta di vini e rapporto qualità prezzo ottima. Titolare molto simpatico e cordiale.
Stefano Rossi Ristagno
10/06/2023
Consigliato da amici ci siamo stati per pranzo! Bellissima carta che lascia spazio alla tradizione con un ambiente moderno e curato. Abbiamo mangiato molto bene! Il proprietario una bellissima persona così come il resto dello staff. Ci torniamo sicuramente! Alla prossima!
paolo sonzogni
01/05/2023
Ambiente bello spontaneo. Piatti buoni, presentati bene. La carta dei vini non fa onore alla vera cantina che alberga nel ristorante, ci sono delle bottiglie di grandissimo pregio. Straconsigliato.
Max Crown
30/06/2023
Cenetta fantastica tra amici nel giardino molto curato. Proprio un bell'ambiente. Poi nel dopo cena suonatina in acustico in compagnia di Stefano, il titolare.
Luca Lanzoni
27/02/2021
Trovandosi in una zona residenziale di un paesino sperduto nelle campagna tra Lodi e Crema, la trattoria Via Vai può essere sicuramente definita come una destination....di certo con ci si capita per caso!!. Ambiente curato e accogliente, personale cordiale. In due abbiamo ordinato due antipasti, due primi, un secondo, due dolci, due caffè acqua e vino. Primo antipasto giardiniera e salame tipico cremonese, giardiniera ottima, mai sentita una così buona, salame senza infamia ne lode. Tortelli cremaschi assaggiati per la prima volta...o li ami o li odi, ma comunque degni di nota, ravioli all’anatra proprio buoni. In secondo, coscia d’anatra arrosto altrettanto apprezzata. Vino buono ma peccato non avere ricevuto una proposta del territorio. Sorbetto di nome, ma di fatto una ottima granatina, fondente con salsa di lamponi una mattonella di gusto!! Conto a voi il giudizio ...vedi foto!
Tamara Jalanbou
06/02/2023
Un ristorante accogliente che preferisce la concretezza all’effetto wow. Appena seduti si gustano subito i sapori della cucina tradizionale e della materia prima di alta qualità a cominciare dal pane in tavola. Dal marbré di lepre con composta di marroni ai ravioli al cacao, fino ai secondi di cacciagione e alle chiacchiere che più leggere non possono essere, il viaggio culinario è piacevole e quasi suggestivo. Cantina eccezionale da cui traspira passione. Stefano si aggira tra i tavoli con lo sguardo di chi non vuole abbandonare i commensali al loro pranzo della domenica e dirige uno staff attento e disponibile. Un luogo perfetto, dunque, dove assaporare un territorio e poi perdersi nella campagna di CMBYN.
Ale Zeta
01/05/2022
Locale accogliente molto carino,il personale gentile e professionale, buona scelta di piatti, consiglio vivamente i tortelli cremaschi e la panna cotta, spettacolare
Deborah Perelli
03/04/2023
Ottima cena in compagnia. Carta dei vini abbondante di Piemonte e Francia con delle particolarità originali sul tripleA .
S M
28/06/2022
Passato una serata molto piacevole in compagnia di amici. Cantina dei vini suoerba
Paola Caizzi
30/09/2022
Locale storico, dove Stefano Fagioli con il suo staff propone oltre che i piatti alla carte, anche menù degustazione. Abbiamo optato per il menù degustazione, iniziando con un fantastico petto d’anatra ed il relativo paté di loro produzione … una prelibatezza!!! Ravioli con ripieno d’anatra, molto buono e delicati. Cosciotto di anatra al forno in salsa d’arancia… si scioglieva in bocca e si tagliava con la forchetta! Per chiudere una panna cotta al caramello con nocciole salate … fantastica anche questa! Abbiamo abbinato un ottimo Pinot Nero della nota cantina di Stefano. Complimenti!!! (P.S. il caffè … da “sistemare”)
Herbert Fontana
03/08/2022
Ho pranzato con una coppia di amici a metà luglio. Il locale è tenuto benissimo, pulito e rilassante, lo staff brillante e sorridente ed in più è facile da trovare e dispone di un comodissimo parcheggio. Cibo buono, ho preso del salame locale, delle lumache e delle pesche cotte con cioccolato e amaretti, così come la cantina dove abbiamo dato la precedenza ad un Pinot bianco dell’Alto Adige. Ci ritornerò!
Ireneo Capelli
04/03/2023
Menù degustazione ho apprezzato tre grandi piatti accompagnati da tre calici di ottimo vino
Sylvie
30/10/2022
Locale accogliente con personale gentile e professionale. Cucina tradizionale con materia prima di alta qualità e ben curata. Consigliato per gli amanti di sapore vero. Sicuramente torneremo!
Silvana Brunelli
22/11/2022
Ottima qualità, porzioni nella norma, ravioli troppo dolci e prevaleva il sapore drll'amaretto (questo per me), un cosciotto d'anatra buonissimo, una cheesecake diversa dal solito ma favolosa!!! Da consigliare in pieno!!!
fabio fapanni
27/03/2019
Cena memorabile. Servizio curato e simpatia. Locale accogliente con acustica curata per evitare rumori fastidiosi di chiacchiere
Chiara Bonizzi
10/07/2022
Posto molto ben curato e pulito. Servizio preciso e gentile. Cibo nostrano servito e cucinato meravigliosamente. Piatti molto originali con prodotti di altissima qualità. Torneremo presto
Coniglio alla ischitana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni