Sluurpy > Ristoranti a Rionero in Vulture > I Gemelli

Recensioni di I Gemelli, Rionero in Vulture

Francesco Vurchio
20/05/2023
Siamo andati a cena, abbiamo mangiato benissimo! Buono il servizio, molto professionale il caposala e il cibo ottimo! Il locale è grande, pulito e la sera molto suggestivo con le luci soffuse. Bagni puliti e grandi. Ci sono scelte per vegetariani, immagino anche per vegani ma non sono sicuro non avendo provato. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato!
Antonello Di Lucchio
26/02/2023
Pranzato domenica scorsa, eravamo in 6, nonostante fosse sold-out per ricorrenze varie, il servizio è stato velocissimo e super efficiente. Portate nella norma e molto buone. Cordialissimi i proprietari.
Miriam B
02/03/2023
Abbiamo fatto un pranzo in famiglia e siamo rimasti molto soddisfatti della qualità delle materie prime, della preparazione e presentazione delle portate. Buon rapporto qualità-prezzo
sofi_runner
04/05/2023
Ristorante spazioso e personale gentilissimo. I piatti sono buonissimi, da quelli di terra a quelli mare. La tagliata di carne (tenerissima) non ha nulla da invidiare alle migliori bracerie. La pulizia è impeccabile, i bagni addirittura brillano.
Miriam Di Maio
07/07/2023
Cibo abbondante e abbastanza buono, prezzi buoni e il personale gentile. Chef attento e preciso. Menù anche vegetariano. Però è terribile vedere quei poveri animali legati che poi vengono cucinati 😭😭
Silvia Nuzzaci
31/10/2022
Un amico del posto ci ha consigliato questo ristorante per il pranzo, ma ci siamo tornati anche di sera. Servizio e personale eccellente! Il proprietario molto preparato ci ha consigliato una carne squisita. La sera nonostante la sala fosse strapiena il servizio e la qualità delle portate sono stati impeccabili. Posto super consigliato! Grazie Silvia e Francesco (Lecce)
Domenico Sciacqua
26/07/2022
Sono stato la settimana scorsa a Rionero in Vulture, sono stato a pranzo al ristorante “I Gemelli “. Siamo rimasti estasiati da ciò che abbiamo visto è mangiato. Una varietà di piatti incredibile, di una genuinità unica, ogni portata veniva servita con piatti diversi, a forma di conchiglie ecc.un ampio frigo di oltre quattro metri con tutte le qualità di carni, acquario con astici e tanti crostacei vivi. I bagni tutti in marmo, pulitissimi. Un ristorante gestito da due fratelli gemelli che prende il nome del ristorante curato nei minimi particolari una cosa maniacale. Lo consiglio vivamente a tutti anche vegetariani e vegani. Un saluto è un’abbraccio ai due titolari, di cui Michele che ci ha servito. Dimenticavo prezzi contenuti è alta qualità, ci tornerò con tutta la mia famiglia 😻⭐️
Vittoria
02/11/2022
Location ampia, luminosa e raffinata. Piatti gourmet ottimi, sia di mare che di terra, serviti curando piacevolmente i dettagli in un connubio equilibrato tra tipicità e modernità. Ampia scelta di carne frollata di altissima qualità. Titolari e staff cordiali e professionali. Un coinvolgente e bravissimo musicista e cantante allieta il tutto già perfetto di suo. Consigliatissimo!!!
Mattia Vurro
24/08/2022
Sono stato diverso volte in questo ristorante e devo dire che mi sono trovato sempre molto bene. Il locale è molto bello, accogliente e recentemente ristrutturato. Il personale molto gentile, efficiente e disponibile. La qualità della materia prima è molto buona, personalmente ho provato solamente le varie tipologie di Carni anche frollate ma offre anche pietanze di pesce. La carta dei vini ricca e con prezzi onesti. Per concludere il titolare Michele persona molto gentile, disponibile e preparata. Infine rapporto qualità prezzo ECCELLENTE, consiglio assolutamente di provarlo.
Manuela Nuzzo
15/08/2022
Il locale é pulito é ordinato,il , servizio cordiale e veloce, oggi a pranzo(Ferragosto )abbiamo preso il menù, tutto buonissimo le porzioni giuste. Ottima qualità prezzo, lo consigliamo.
Pizza Friarielli cozze e vongole Carne a toccheti Ravioli con funghi e pomodorini Pizza cotto e capperi Friatelli cozze e vongole Pizze Cannoli Margherita Antipasto di mare Boscaiola Sushi Paccheri 4 formaggi Grigliata Panino Piatti a base di pesce Spaghetti con frutti di mare Ziti alla zi luigi Paccheri all astice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni