Sluurpy > Ristoranti a Riolo Terme > Agriturismo Vignoli

Recensioni di Agriturismo Vignoli, Riolo Terme

Marco Piana
21/06/2022
Veramente come tra amici. Un agriturismo alla buona che il protagonista è il cibo. Il locale come anche la sala dove pranzi molto spartana . Esterno un po' così così Park non comodissimo. Poi menù antipasto ottimo e tris di primi e a quel punto sei arrivato. Buono affettato con ricotta e formaggi super friggione poi strozzapreti lambrusco e salsiccia da 10 tortelli non male e tagliatelle alla lepre buone porzioni super buono anche il mascarpone e anche il vino. Prezzo giusto anche se hanno fatto meno completo ma abbiamo saltato i secondi. Servizio simpatico e alla buona con qualche pecca ma ci sta. Bravi
Antioco Zanza
08/07/2023
Un luogo favoloso il mangiare strepitoso i proprietari meravigliosi
Giuliano Dall' Olio
04/10/2018
Si mangia e si beve bene e genuino, all'insegna dei sapori di una volta ma con competenza e capacità attuali che generano piatti molto buoni e presentati bene, accompagnati da ottimo vino. Ambiente rustico, tipico, tra le colline. Loro sono molto gentili ed hanno una produzione di vini molto valida che unita alla cucina ne fanno una meta che merita di essere raggiunta. Prezzi medi, ma tutto sommato adeguati nel contesto. Consigliata la prenotazione facendo la quale si può concordare il menù: io ho mangiato di tutto dallo stufato di pecora alla cacciagione al tartufo. Concludendo: consigliatissimo.
Marco Dal Pane
27/09/2020
Siamo stati la settimana scorsa. Una piacevole sorpresa. Trovarlo -se non lo si conosce- non è semplice. Si mangia benissimo, come essere a casa. Un vero agriturismo rustico al punto giusto. Molto attenti alle regole anticontagio. Bravi.
Erika Rava
28/10/2019
Sempre una garanzia. Siamo stati qui a pranzo ieri per una ricorrenza di famiglia, me eravamo già stati e torneremo di sicuro. Partiamo dal presupposto che questo è, a tutti gli effetti, quello che DEVE essere un vero agriturismo (cibi freschi, tutto fatto in casa, poche portate ma tutte curate e seguite fin dall'origine delle materie prime). E' un ambiente informale, intimo, e con i titolari si entra facilmente in confidenza diventando da subito di famiglia. La ficattola è probabilmente la migliore in zona, soffice, e assolutamente non unta. I primi sono tutti ottimi, ma le tagliatelle al ragù di scalogno sono assolutamente da provare. Degno di nota anche il coniglio fritto, che rievoca ricordi di infanzia dei pranzi della domenica delle tradizionali famiglie romagnole. E per finire, rapporto qualità/prezzo (sempre paragonato agli agriturismi) è veramente ottimo.
Alberto Ricci Maccarini “Mac”
08/09/2018
Un ariturismo a conduzione famigliare dove buon cibo e buonumore sono di casa . Situazione agreste piuttosto ristretta che consiglia la prenotazione . Antipasto di ficattola (piada fritta) da mettere tra le cose da assaggiare una volta nella vita , buoni i primi , nella norma i secondi e i dolci . Porzioni sempre abbonati. Nel complesso un'ottima e non dispendiosa possibilità per una serata tranquilla .
Saele Beltrani
17/11/2015
Posto caratteristico, consigliato vivamente per una cena con un buon numero di amici: il locale non è molto grande e si arriva presto a riempirlo. Il proprietario è alla mano e il cibo è degno di nota! Consigliato!
Davide Danielli
24/04/2016
Agriturismo "vero": pochi ottimi prodotti, menù limitato in funzione della disponibilità dei prodotti. Di contro serate/cena a tema veramente gustose. La cantina è di fianco al ristorante, un giro prima di cena è d'obbligo...
Tatiana Armuzzi
07/04/2020
Ottima cucina, piatti semplici e abbondanti, molto adatto x le famiglie con bambini, propietari cordiali sempre pronti a soddisfare e venire incontro a ogni esigenza. LO CONSIGLIO 🥰
Massimo Bellini
11/08/2018
Cucina semplice tipica romagnola ma con ingredienti di ottima qualità. Due ragazzi giovani molto simpatici e cortesi . da provare assolutamente.
Beatrice Guardigli
19/06/2020
Una certezza!! La simpatia non manca mai e il cibo sempre super buonissimo!! Se si potesse vi darei più stelle!!
Riccardo Sasdelli
27/08/2020
Si mangia benissimo, i prezzi sono molto contenuti e la qualità del cibo è eccezionale 5⭐
Gianluca Selvatici
09/02/2016
Stra consigliato si mangia benissimo ed il proprietario è simpaticissimo. Antipasti da urlo e ficattola fenomenale.
Marika Pirazzini
26/12/2022
Come essere a casa, posti tranquillo e della tradizione Romagnola
Luca Ucciero
08/02/2020
Consigliato, i veri sapori di una volta, mi ha ricordato la cucina casalinga di mia nonna.
le monde
07/11/2015
consigliatissimo...ficattole e vino eccezzionaliii.....noi non manchiamo mai alle loro feste...
Valeria Galeotti
01/11/2021
Cibo e ospitalità ottimi... Ti senti come a casa!
Tagliata Piadina Pizza Capelletti Castrato Triangoli mascarpone e noci Tortelloni burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni