Sluurpy > Ristoranti a Riolo Terme > Cantine Antica Grotta

Recensioni di Cantine Antica Grotta, Riolo Terme

cinzia de luca
03/05/2023
Capitati per caso, cibo di ottima qualità, gentilezza e bella atmosfera. Una piacevole sorpresa, torneremo
Rosi Wong
11/10/2022
Esperienza unica. All'interno della grotta, nella prima sala si trova la cucina a vista, ben tenuta e pulita e il bancone bar. Il menù offre varie portate tipiche della zona ma rivisitate. Ingredienti di qualità e presenzione moderna. Il personale era super gentile e professionale. Attraverso i piatti scelti potrete percepire la professionalità, l'amore e la passione dello staff della cucina e dello chef. Non ché attraverso il servizio di sala, l'esperienza e la precisione del maitre. Consigliatissimo!
Chiara Conti
10/02/2022
Cibo spettacolare a prezzi giusti. Offerta che cambia in base alla stagione quindi i prodotti sono molto freschi. Alcuni piatti anche per vegetariani. Atmosfera molto intima con luci un po’ soffuse. Servizio eccellente. Non vedo l’ora di tornare !
the SugarShake
13/03/2023
Ci accolgono a pranzo quasi alla fine del servizio, ma non per questo meno calorosamente. Atmosfera davvero magica quando si scende giú in questi sotterranei, arredati a regola d'arte per godere d'intimitá nonostante gli spazi ristretti. Bellissima cucina a vista. Gusti sorprendenti; anche il più classico dei piatti regionali possiede quella marcia in piú da farti sgranare gli occhi. Ottima scelta dei vini, accontentando sublimamente le nostre richieste. Grazie per la bellissima,ed inaspettata, esperienza
Samuele Scarpelli
23/09/2022
Molto soddisfatto!!! Abbiamo mangiato proprio bene...tutto veramente ottimo...Abbiamo preso il menù degustazione classico...torneremo per provare il pesce. Il dolce era molto delicato...tutto curato nei minimi dettagli...vino ottimo e tanta gentilezza e cortesia...veramente bravi!!! Ci siamo tornati...confermo tutto!! Dinuovo menù degustazione...ottimo!!
Alexander Cimini
23/09/2019
Un salto indietro nel tempo... che bel luogo... e che buon cibo Una cena superlativa in questo luogo dove ogni piatto ti viene “raccontato” Cameriere molto gentile (credo anche il titolare), oltre che preparatissimo. Materie prime di primissima qualità, presentazioni delle pietanze ammirevoli Una contaminazione di sapori moderni e antichi Le immagini allegate alla recensione parlano da sole Non vi è altro da aggiungere Da provare, ricordare e raccontare
Stefania Meloni
02/05/2022
Piatti raffinati, materie prime ottime, cucinate sapientemente e presentate a regola d'arte. Una gioia per gli occhi e per il palato! Assolutamente consigliato.
Alberto Ricci Maccarini “Mac”
24/10/2020
Locale accogliente. Personale disponibile . Menù curato e raffinato. Ampia cantina di vini e scelta di birre artigianali. Una serata trascorsa piacevolmente iniziata con un un'antipasto di formaggi e proseguita con primi con funghi e tartufo. Il tutto accompagnato da Un ottimo rosso di produzione locale . Il dessert di gelato al cocco e tortino al cioccolato caldo preparato al momento è stato un ottimo finale . Possibilità di acquisto di vari prodotti della zona come vini e olii . I complimenti per la gestione del locale e dei prodotti gustati. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesco Pollio
21/05/2023
Siamo stati a cena in questa perla di Riolo Terme, ambiente super, cibo Ottimo, ampia scelta di vini, personale top, Chef fantastico, è venuto di persona a spiegarci i piatti. CONSIGLIATISSIMO. Noi ci torneremo appena possibile anche se siamo di Rimini.
Elena Medri
07/12/2022
Volevamo condividere la nostra esperienza più che positiva in questo ristorante. Cameriere molto cordiale e gentile. Ambiente intimo e cibo squisito. Ripasseremo sicuramente per un altro pranzo o cena. Difficilmente si trova una gentilezza così . Lo chef a fine pasto è passato per chiedere riscontro sul pasto!! Grazie
Tagliata Piadina Pizza Capelletti Castrato Triangoli mascarpone e noci Tortelloni burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni