Sluurpy > Ristoranti a Riolo Terme > Villa Golini

Recensioni di Villa Golini, Riolo Terme

Domenico De Lucia
02/07/2023
Giretto in moto, passo per caso li davanti, mi fermo e scopro un buon tagliere di salumi e un pizza buonissima ben condita e cotta a regola d'arte. Il servizio impeccabile,la location molto carina, ho apprezzato il tavolo a due su bordo della fontana. Vale la pena fermarsi, la prox volta vorrei assaporare la fiorentina. See you soon
Marina Conti
25/02/2023
Ci siamo fermati a pranzo. Abbiamo mangiato: tortelli di patata con porcini, grigliata mista con patate e crostini misti. Tutto ottimo. Prezzi nella media. Titolare e cameriera gentilissime!
La Je
30/01/2023
Siamo capitati in questo ristorante tanti anni fa, per caso.. una piacevolissima scoperta! Tutto eccezionale dalla pizza, ai primi, al filetto che si scioglie in bocca e i dolci! Tuttooo! noi siamo di cesenatico ma ogni tanto fermata obbligatoria!
Massimo Rubini
15/06/2023
Ero in giro x lavoro e mi sono fermato x pranzo ed ho scelto menù del giorno. Sono rimasto molto soddisfatto x qualità piatti e prezzo
M C “Mole”
24/05/2020
Oggi dopo ľisolamento mi sono regalato.un pasto completo in uno dei ristoranti da me preferiti e oggi ,preciso non da meno in altre occasioni, la tagliata era Eccexxionale.....le x rimarcano il concetto ,senza errore di t9 o mio. Consiglio come al solito....in più c'è un dettaglio per i nostalgici di un flipper perfettamente funzionante a 100 lire che è una delizia ! A cui ho piacevolmente giocato.... Doppiamente consigliato.
Nad Lem
20/04/2023
Villa Golini è un luogo dove non puoi non tornare , È stato ristrutturato dall'ultima volta che ero andata, la qualità dei piatti è rimasta la stessa di sempre , curata e prodotti di qualità, , pasta e pane fatti in casa, la carne sempre buonissima, non c"è più il buffet, ma si possono gustare delle ottime pizze, c"è sempre il menù fisso se uno non vuole scegliere dalla carte, il personale sempre gentile e sorridente, con laitica cameriera, si sono aggiunte delle ragazze giovani, già che sanno come trattare i clienti Complimenti a tutti e non mancherò di tornare appena sarò nei paraggi.
Andreea Ionescu
04/06/2023
Tutto bene. Torneremo sicuramente. Ragazze in sala disponibili e carine. Grazie. Cibo buono. Area giochi ottima.
Isabella Dimatteo
06/07/2023
Tutto molto buono...ma il vino della casa una bontà. Torniamo.
Graziella Delvais
08/06/2023
Bel locale e un angolo riservato ai giochi x bimbi attrezzato bene. Cibo locale buono ...da provare
Patrizia Gramigna
14/09/2021
Ristorante con veranda esterna. Immerso nel verde. Pieno anche di martedì. Vasta scelta nel menu, carne, pesce, pizza. Porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo discreto. Servizio piuttosto celere, nonostante il pienone.
Tagliata Piadina Pizza Capelletti Castrato Triangoli mascarpone e noci Tortelloni burro e salvia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni