Sluurpy > Ristoranti a Rio Saliceto > La Quinta Terra

Recensioni di La Quinta Terra, Rio Saliceto

Erika Malavasi
23/03/2023
Ti senti a casa ...piatti buonissimi vino altrettanto. Servizio impeccabile. Personale attento e sempre sorridente
marinella michelini
06/02/2023
Da tempo non ritornavamo alla quinta terra, Lo abbiamo trovato molto decaduto per menu proposto , scarsa qualità sia delle materie prime che della cucina. Entrambe noi abbiamo lasciato gran parte delle pietanze nel piatto. Preferibile pagare un prezzo piu altino , ma gustare piatti semplici locali e genuini , ma ben cucinati, come ci si aspetta da un agriturismo Non ritorneremo !
Patrizia M.
11/07/2023
Il cibo è abbastanza buono, la scelta non è ampia; ero andata per mangiare una grigliata mista ma non era nel menù, la cameriera ha confermato che non la fanno. Il personale è cordiale e il prezzo è il linea con altri ristoratori.
Giampiero Monastero
24/03/2023
Sono stato in questa trattoria per un pranzo con colleghi lo scorso weekend... la location è molto serena e tranquilla! Locale comodo da raggiungere e ampio parcheggio riservato! All'interno l'ambiente è pulito, fresco, semplice ma con ogni dettaglio al suo posto! Dall'arredamento alle tavole bene apparecchiate! Il personale giovane e molto cortese, educato, disponibile! La ragazza che ci ha serviti è meravigliosa e la signora alla cassa favolosa! Antipasto, tris di primi, arrosto misto, vino e bevande, questo il nostro pranzo, buonissimo! Prodotti di qualità e ottimamente cucinati! Il conto? ... DA RITORNARCIIIIIIII! Prox volta per cena 😋
Andrea Malavasi
05/07/2023
Sebbene fosse pieno all'inverosimile abbiamo mangiato in poco più di un'ora, staff gentile e disponibile. Grazie hai consigli della titolare che ci ha consigliato di non prendere il secondo dopo antipasto e trusndi primi abbiamo mangiato il giusto. Ci torneremo di sicuro.
Emanuele Martinelli
11/12/2022
trattoria tradizionale nei pressi di Rio Saliceto. ampia disponibilità di posti . cucina tipica della zona . personale cortese e disponibile. conto competitivo
Martino Marchis
16/06/2023
tipico agriturismo emiliano: nella campagna di Rio Saliceto, propone piatti locali che vanno dai primi allo gnocco e tigelle, alla carne. Ottimo contesto conviviale dove passare una serata in compagnia. Vino tipico emiliano come il Lambrusco.
Valentina Rodio
06/02/2023
Una delle mie trattorie preferite da sempre. Bisogna prenotare in anticipo. Location accogliente e semplice. Primi grandiosi, in particolare suggerisco i cappellacci con patate e speck in salsa di noci (letteralmente spettacolari). Consiglio vivamente anche lo gnocco che è leggerissimo e per nulla pesante. Mascarpone ottimo. Prezzi e qualità giusti 👍🏻
Daniele DD
01/02/2022
Bellissima location ben arredata e personale davvero molto gentile e attento nel servire le portate. Prodotti e materie prime davvero squisiti e ogni piatto davvero molto buono. A partire dalla vasta scelta di antipasti, passando per i primi e i secondi. Anche il pane fatto da loro molto buono, cosi come il vino. Vasta gamma anche di dolci, tutti molto buoni. Da riprovare assolutamente.
Sonia P
07/05/2023
Pranzo con amici, tutto molto buono. Dolci buonissimi. Personale afficente e cordiale. Prezzi adeguati a ciò che si è consumato. Migliorerei il giardino. Sicuramente torneremo.
Vittorio Rambaran
07/05/2023
Ho passato una bella serata al ristorante. Il cibo era ottimo (gramigna + gnocco e tigelle), poi il vino che ci hanno consigliato era perfetto. Lo staff é sempre presente e disponibile.
Lorenzo Lisi
08/04/2023
Piatti fatti in casa , buoni gustosi e semplici
Filippo Bindella
11/07/2016
Ottimo agriturismo. Cibo locale , abbondante e dai buoni sapori. Prezzi onestissimi. Locale un po caldo nelle giornate torride
Brunella Calzolari
28/11/2022
Prima esperienza positiva sotto tutti gli aspetti, personale gentilissimo e cibo veramente buono
Simo Stroppa “simeone21”
09/04/2022
Sono stato 2 settimana in trasferta di lavoro nella zona, ho visitato diversi ristoranti a pranzo e cena ma questo lo reputo una spanna sopra a tutti gli altri. Piatti pazzeschi ti trasmettono la bontà di questa terra con ingredienti spettacolari e di qualità. Personale preparato e cameriera giovane e simpatica. Che dire super consigliato!
Marco Boniburini
01/05/2023
Ottima trattoria,ci sono stato oggi per pranzo con la famiglia,si mangia veramente bene,materie prime ottime,cucinate veramente bene e ottimo servizio,tortelli di zucca e cappellacci ottimi,guancialino arrosto veramente morbido e saporito,veramente bravi
Cristina Semeraro
23/04/2022
Veniamo dal Salento e ci trovavamo di passaggio, siamo stati fortunati a trovare posto all'ultimo momento per cena. Abbiamo mangiato salumi,formaggi, tigelle e gnocco fritto e per concludere zuppa inglese. Porzioni abbondanti, tutto squisito e di qualità. Spero di ritornarci presto per assaggiare le altre vostre specialità.
Mario s
18/06/2023
Si mangia molto bene, gestori alla mano e prezzi bassi per la qualità del cibo. Cinque stelle meritate
Pappardelle al ragù di costine Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni