Sluurpy > Ristoranti a Rio Saliceto > La Bottega Del Pesce Shop & Risto

Recensioni di La Bottega Del Pesce Shop & Risto, Rio Saliceto

Carmen
13/04/2023
Ottima prima scelta di pesce, locale molto carino e curato e personale gentilissimo....consiglio assolutamente di provare un fritto eccellente
Andrea Setti
11/06/2023
Conosco il titolare, Massimo,da molti anni, fin da quando aveva solo la pescheria e la gastronomia di pesce. Il suo sogno era di aprire un ristorante, annesso alla pescheria. Mi chiese un parere ed io, mi ricordo, lo incoraggiai, dicendogli che non avrebbe potuto sbagliare, vista la qualità, la cura e la passione che avevo potuto toccare più volte con mano, del suo pescato, fresco e preparato. Oggi ne ho avuto una ulteriore conferma: piatti curati, ingredienti di qualità, sapori di mare vero. Una certezza.
Maddalena Letari
05/06/2023
Scelta varia ma non tantissimi piatti come è giusto che sia in un ristorante boutique ottimo. Personale preparato e gentilissimo.
Stefano Storari
15/10/2022
Esperienza fantastica come sempre! Massimo e Martina sanno perfettamente come soddisfare le tue aspettative! Complimenti ragazzi, in provincia di Modena e Reggio siete un punto di riferimento per tutti! Top!!! Dalle foto ho solo vini spettacolari, ma posso assicurare che il cibo è assolutamente impeccabile e freschissimo e rispecchia le ottime bottiglie che ho messo in foto e potrete degustare nel locale. Un esperienza indimenticabile!! Complimenti davvero, impossibile trovare di meglio! Bravissimi!!
Lara Lusetti
04/04/2023
Servizio accurato, cibo meravigliosamente fresco... Che dire... Super consigliato!!!
Alessandra Barbareschi
04/05/2022
È sempre un'esperienza sensoriale molto appagante tornare al ristorante di Massimo Il pesce di ottima qualità cucinato nel modo perfetto per esaltarne il sapore della freschezza e da sempre, anche dai tempi in cui gestiva solo la pescheria, la sua selezione di vini ha rappresentato una certezza di buon gusto e ricercatezza. Grazie e a presto.
Marco Pramazzoni
23/09/2022
Ciao a tutti,ne avevo sentito parlare molto bene,il polipo era fantastico e tenerissimo,la paella con il pescato ottimo,abbinato al Ferrari rosé che ci hanno consigliato perfetto, servizio impeccabile, grazie davvero tornerò sicuramente.
IL CONTE MAN
16/06/2023
Siamo arrivati per caso ,e la fortuna ci ha baciati . Locale veramente carino ,personale giovanissimo ma altamente professionale e cortese cibo veramente di qualità e presentato con raffinatezza. Ci torneremo sicuramente.
anna cromiri
02/06/2023
Location arredata in modo adeguato a quello che si mangia: prevalentemente pesce!! tutto estremamente curato. pesce freschissimo e davvero preparato ad opera d'arte sia come gusto che impiattamento..prezzo adeguato..complimenti a tutto lo staff
Enrico Urbano
11/05/2023
Che dire... pesce eccezionale. Prezzo adeguato , locale molto bello . Massimo, il proprietario, gentile e molto cordiale. Come tutto lo staff del resto. Consigliato
Pappardelle al ragù di costine Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni