Sluurpy > Ristoranti a Rio Nell'Elba > Il Giardino Degli Aranci

Recensioni di Il Giardino Degli Aranci, Rio Nell'Elba

Massimo Trabucco
07/07/2023
Posto fantastico, non considerate le poche recensioni negative (i soliti snob...) e andateci! Location bellissima, ma non eccessivamente snob (noi con 3 bimbi ci siamo trovati a nostro agio) e cibo buonissimo
Luana Bartolini
26/08/2018
Locale molto carino. Tavoli all'aperto in un bel giardino di aranci appunto. Abbiamo mangiato veramente bene. Buoni anche le portate non di pesce dal momento che io non mangio pesce come ad esempio le farfalle speck panna e pistacchi. Ma il pesce detto da mio marito veramente ottimo ,ravioli di stoccafisso al sugo piccante ed una tagliata di tonno gigantesca e buonissima. Il personale molto gentile ed attento.Non lo conoscevamo ma è veramente un posto dove torneremo
Giuseppe Delvecchio
21/08/2021
Ristorante ubicato all'interno del sant'Anna, un ambiente davvero carino. Piatti semplici, non elaborati, prezzi non bassissimi. Menù non ampio, così come la carta dei vini. Pizze con buon impasto.
Giorgia V
03/10/2022
Io e il mio compagno abbiamo provato il ristorante durante le nostre ferie presso la Residenza Sant'Anna, la prima sera il cibo ci è piaciuto così tanto che siamo tornati una seconda volta e una terza in cui abbiamo preso la pizza da mangiare in appartamento! Tutto delizioso ma a noi è piaciuta in particolare l'offerta di piatti tipici sia di carne che di pesce, freschi e di qualità. Anche i dolci erano veramente buoni. Location meravigliosa e staff cordiale e gentile. Se ci abitassi vicino ci andrei molto spesso!
Roberto Biagi
04/08/2022
Ristorante con bel cortile punteggiato da alberi d'arancio, ubicato all'interno della tenuta del residence S.Anna caratterizzata da ampi giardini, piscine e campo da tennis. La location e' davvero molto suggestiva in un' atmosfera ritemprante di tranquillità, pace e rilassatezza. Pizze gourmet con pasta a lenta lievitazione molto buone. Prezzi leggermente alti ma ampiamente ripagati. Consigliatissimo.
Ettore
07/08/2021
Cenato due serate con amici. Bel posto con piatti di cucina semplici, ma ottimi. Ottima anche la pizza. Da provare la moussaka e la schiaccina con gurguglione e burrata. Personale molto gentile e particolarmente simpatico.
Ivo Riccio
14/09/2019
Gnocchi in barca buonissimi. Ristorante di carne e pesce, molto accogliente, con poche ricette ma interessanti
monica leoni
22/08/2022
Pizza molto buona , personale molto cordiale e gentile. Ci sono stata due volte e penso proprio che ci torneremo☺️
Gianluca
20/08/2020
Fantastico! Gestori super gentili.. pizza buonissima come il vino della casa.
Gigliola Carboni
17/06/2023
Tutto molto buono... personale qualificato e gentile . La proprietaria Carla una persona gentile e simpatica .voto 10
Monica Rimondi
04/10/2019
Che dire....acqua meravigliosa a ottobre pochissime persone non si può chiedere di meglio
Cristian Gargiulo
12/06/2018
Per un pranzo veloce abbiamo optato per il risotto allo zafferano con polpo alla piastra e paprika affumicata, e devo dire che ne è valsa la pena, la cottura del riso impeccabile, il polpo saporito e impiattato in un bellissimo piatto di vetro. Con cordialità ci è stato fornito il seggiolone per la bambina. Ci ritorneremo per una cena
Giova Oliva
18/07/2021
Un giardino magico...un luogo dove il tempo si sembra fermato...struttura immersa nel verde...pace e relax assicurati! Pizza speciale! Consigliati anche l antipasto... di terra!!! Un piatto bello e buono! Esperienza che ripeterò!
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni