Sluurpy > Ristoranti a Rio Marina > Le Barche In Cielo

Recensioni di Le Barche In Cielo, Rio Marina

Daniela Abagnale
17/08/2017
Sono venuta in questo ristorante con un gruppo numeroso e siamo rimasti tutti soddisfatti; io sono celiaca e avevano la pasta senza glutine. C'era anche un vegetariano e si è gustato un piatto di pasta alle olive taggiasche. Ottimo l'antipasto di palamita con mango e limone grattugiato. Unica pecca: le stoviglie, in particolare i bicchieri puzzavano fortemente di pesce. Comprensibile in un ristorante specializzato sul pesce, ma fastidioso bere in un bicchiere che sa di pesce.
Andrea Bardelli
20/06/2016
Il pescato è freschissimo, cucinato con estro e semplicità ( perchè il pesce quando è fresco meno si tormenta e meglio è). I piatti sono molto ben presentati, proposti con garbo e semplicità. Il prezzo è onesto. Se passate da quelle parti fermatevi in questo piccolo ristoro, non ve ne pentirete ne vale assolutamente la pena.
Andrea cirillo
06/09/2017
peccato non si possa dare la lode ! pesce freschissimo, piatti semplici ma eccellenti , sto per finire le vacanze e la sera ho cenato quasi sempre nei ristoranti , solo pesce , e questo LI BATTE TUTTI! filetto orata pescata spinata con letto di frutta fresca lascia senza parole , come il fritto , leggero e fritto in padella !!! Assolutamente da provare
Tiziano Lucchina
23/08/2016
Locale essenziale che punta al sodo, pesce fresco senza eccessive elaborazioni moderne ma molto ben preparato. Prezzo onestissimo. Consiglio prenotazione per antipasto di spada al sasso.
Ivano Bezzi
10/08/2017
Che dire, tutto perfetto...primi buonissimi, frittura spettacolare, il pesce quando è fresco si sente. Per finire una torta di riso che lascia senza parole. Da provare perché è impossibile restare delusi.
Lucia Ducci
12/08/2017
Abbiamo cenato benissimo, ingredienti freschissimi, persone molto ospitali e gentili, ottimo rapporto qualita'-prezzo. Se venite a Rio Marina, caldamente consigliato.
antonio toma
05/07/2016
Il locale è carino e accogliente il pesce e freschissimo il servizio e ottimo si mangia alla grande il tutto a prezzi contenuti.E poi che dire dei proprietari gente veramente ospitale e alla mano insomma se vi trovate da quelle parti vale veramente la pena di fermarvi.
serena falsini
24/08/2017
Inaspettato a Rio Marina! Fuori dal coro, pochi piatti curiosi e preparati con ingredienti freschi. Bravi
Manuel Ferrando
12/06/2017
Tutto fresco e buonissimo,personale gentilissimo e grande professionalità in cucina. Top! Consigliatissimo
Adriana Albertella
20/09/2016
Pizze gourmet Cacciucco Tartare tonno avocado e mango Crepes dolci Pizza al piatto Alici fresche marinate Crepes Spaghetti scoglio Carne di manzo all' indonesiana Tagliata di tonno Fritto misto Crudo di pesce Carrellata di antipasti Trofeo al pesto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni