Sluurpy > Ristoranti a Rio Marina > Epoca Retro' Paninoteca

Recensioni di Epoca Retro' Paninoteca, Rio Marina

Andrea Simone Mariola
20/07/2019
Cheeseburger preparati con estrema competenza. Ottima carne, ottime patate, il pane giusto da cheeseburger; ottimo anche il pastrami come alternativa. Buona selezione di birre in bottiglia. Ambiente e musica perfetti. Personale gentile e competente. Se ci vai, prima di ripartire ci torni almeno un’altra volta.
Fabio Colabello (feb9610)
01/08/2019
Panini strepitosi, ottima qualità e bellissimo locale. Gli ingredienti sono davvero selezionati, la preparazione è di alto livello e i prezzi assolutamente nella media! Il menù è molto vasto e ricco e i tavoli non mancano. Il tutto accompagnato da ottima musica, davvero consigliato per una piacevole cena veloce a Rio Marina!
PARALUMI E LUMI PRATO
04/08/2017
Il locale si trova nella piazza principale di Rio Marina. Ambiente carino e tranquillo. Personale gentile e disponibile. Si ordina al bancone e ci si siede al tavolo che più ci piace. Hamburger ottimi sia se serviti nel panino che al piatto. È possibile ordinare anche kebab e contorni di patatine e verdure grigliate. Vasta scelta di panini per tutti gusti. Nelle sere d estate intrattenimento musicale. Insomma un bel posro per passare la serata sia che siate da soli o in compagnia. Consigliato
Samanta Giannoni
12/09/2018
Locale piccolo ma molto carino, arredato con stile. Offre una vasta quantità di panini, schiaccine, hot dog, hamburger con carne di ottima qualità, patatine, fritti vari e una scelta vegetariana o vegana. Si ordina e si ritira al banco, proprietari molto accoglienti e disponibili, cibo di qualità.
Eleonora Zamparini
31/07/2020
Paninoteca davvero eccezionale. Buono tutto e velocità nel servizio. Locale piccolo ma accogliente e musica decisamente a tema. Un'ancora di salvezza per chi non ama particolarmente il pesce, ma vuole cenare a Rio Marina.
Nicole Lorenzi
18/08/2020
Paninoteca meravigliosa! La qualità del cibo è davvero fantastica, ho provato un piatto con un buonissimo hamburger Chianina (il cuoco ha saputo accontentarmi sulla cottura), presentato assieme a patatine fritte anch’esse buonissime. Il personale è gentilissimo e cortese, oltre che simpatico. La paninoteca al suo interno da idea di trovarsi negli anni ottanta anche grazie alla musica di quegli anni passata in radio. Se dovessi mai tornare all’Isola d’Elba sarà sicuramente un’esperienza da rifare.
Luxury Apartments Venice
01/09/2018
Un esempio di come si possa fare un hamburger usando ingredienti semplici e di qualità. Il locale non effettua servizio al tavolo, ma non incide sulla percezione elevata del servizio offerto. Bravi.
Lorenzo Novaro
05/08/2017
Panini di livello eccelso! Non riesco neanche a spiegarvi che figata sia mangiare qui, dovete provare di persona! Volevo fotografare i panini, ma non abbiamo resistito e restano solo i piatti sporchi!
Andrea Morandi
26/09/2017
Bellissimo locale. Atmosfera curata fin nei minimi dettagli. Panini ottimi.
Ilenia Vicidomini
30/08/2018
In vacanza alla ricerca di un buon panino...l'abbiamo trovato!!! Ampia scelta di panini e non solo!! Bravi👍👍
Giovanni Pedroletti
24/06/2019
Bello , un ambiente informale abbellito con vinili da 45 giri sotto il soffitto , ma anche sulle pareti vi sono serigrafie ed oggetti che richiamano gli anni che furono ... in questo ambiente informale si possono gustare panini veramente buoni preparati con ingredienti freschi che ne fanno la differenza. I prezzi sono contenuti e i proprietari molto cordiali e simpatici, completano quanto serve per passare un ottima sosta pranzo .
Andrea Pontiggia
02/09/2018
Panini buoni, fritti non troppo unti, posto piccolo ma accogliente, personale gentile
Silvia Satti
24/09/2019
Locale molto carino per l'atmosfera retro' ma con cibo di qualità trasformato in succulenti hamburger e non solo. Si può ascoltare anche musica dal vivo suonata dagli stessi proprietari. Abbiamo mangiato molto bene e bevuto birre artigianali.
Alessandra
27/08/2019
Ottimi i panini, prezzo giusto. Veloci. Si mangia al tavolo, ci sono molti posti a sedere. Gentile la signorina. Accettano le carte. La location particolare, arredata con i protagonisti della musica rock dal 1960 e musica dell'epoca sottofondo. Consiglio vivamente.
Christian De Santi (iltempodiunoscatto)
07/07/2019
Ottimo locale! Personale cortesissimo! Potrete trovare una vastissima varietà di panini e hamburger ( ma non solo!!) Patate fritte buonissime e molto iriginali (non le classiche!). Locale molto molto carino e originalissimo negli accessori d'arredo! Ottima musica di sottofondo!! Consigliatissimo
Omar Comellini
23/06/2019
Paninoteca molto caratteristica sul porto di Rio Marina. Arredata con molto gusto con dischi, locandine e vecchi vinili. Molto valida la colonna sonora. Notevole varietà di panini, con carni molto buone e combinazioni di ingredienti gustosissimi. Varie stuzzicherie (patatine, anelli di cipolla, etc) da provare i jalapenos impanati e ripieni di formaggio. Discreta scelta di birre tradizionali e artigianali. Personale cortese e simpatico. Prezzi nella media per quanto offerto. Consigliatissimo
Teresa Mozzillo
30/08/2019
Una bella paninoteca, originale l'arredamento e personale gentilissimo, menù discretamente vario... Consigliato
Maurizio Tiberio
12/09/2019
Posto mitico. Locale accogliente e pulito. Se siete in cerca di qualcosa di diverso dal pesce, che piaccia ai bambini, adatto ai giovani e ad i meno giovani ma appasionati di buona musica questo è il posto giusto. Ottima cucina. I proprietari sono giovani, disponibili ed accoglienti...oltre ad essere degli ottimi musicisti!
Maria Mazzei
25/08/2018
Consigliatissimo! I panini sono ottimamente farciti ed i prezzi sono onesti! Il fritto, le crocchette di pollo in particolare, è davvero buono, leggero e non unto. Ci torno ogni volta che passo da Rio Marina!
Pizze gourmet Cacciucco Tartare tonno avocado e mango Crepes dolci Pizza al piatto Alici fresche marinate Crepes Spaghetti scoglio Carne di manzo all' indonesiana Tagliata di tonno Fritto misto Crudo di pesce Carrellata di antipasti Trofeo al pesto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni