Sluurpy > Ristoranti a Rio Marina > Mistral Cafè

Recensioni di Mistral Cafè, Rio Marina

Mauro Tribbia
14/05/2023
In questo grazioso locale all'aperto abbiamo avuto accesso senza alcuna prenotazione. Vero è che non è ancora stagione turistica. In mesi più frequentati è bene telefonare. Abbiamo gustato buon cibo e gentile servizio, con vista e profumo di mare. Il porto proprio al di là della strada offre gradevole sguardo sulle barche ormeggiate. Di là da esse il mare aperto. Buon cibo, curato, seppur semplice, con discreta possibilità di scelta. Merita una visita
Cristhian Puttini Bazzinotti
05/06/2023
Ambiente easy e accogliente, pizza che non è la napoletana col cornicione ne la romana bassa, un po' una via di mezzo ma molto molto buona, lievitata bene e cotta bene. Da provare!!!
Marco Leoncino
16/07/2023
Bel locale sul lungomare di Cavo. La pizza è senza dubbio la migliore che abbia mangiato da anni. Pasta ottima, ingredienti eccellenti. Peccato che io sia solo di passaggio. Altrimenti mangerei solo la loro pizza. Continuate così ragazzi!!
Sofia
13/06/2023
Già l ‘ambiente fa venire voglia di estate e di cose buone ! Vista mare, super pulito, personale sempre sorridente e cortese. Ottimi drinks, ottima musica e soprattutto…. Ottima pizza ! Puoi girare l’Elba ma se vuoi mangiare la pizza migliore devi necessariamente andare a Cavo,al Mistral !!!!
Isidoro Cavallaro
09/05/2022
Piacevolissima sorpresa sul lungomare di cavo. Sapori mediterranei di chiara origine partenopea. Proposte eccellenti formulate dalla gentilissima e simpaticissima Liviana, hanno trovato, dopo averle gustate, tutta la nostra approvazione. Da segnalare focaccia pino, perfetta nei contenuti, nella pasta, nella cottura. Ottima la pizza jazz, buona e fragrante la pastiera. Grazie anche ad Alessandro per l'accoglienza e la cortesia. Torneremo, anche in compagnia.
Roberto Marcolli
23/04/2023
Personale molto accogliente e simpatico. Pizze fantastiche. Location con musiche di Bob Marley! Ma soprattutto da provare la focaccia Pino...e non provate a chiedere di togliere la scarola ...sarebbe come Roma senza il papa! N.B. le magliette top con le frasi di Pino Daniele...abbinate alla focaccia Pino...ma che ce lo dica a fare...andate a vedere!
Silvano Sebastiani
02/06/2023
Pizza e focaccia buonissima buonissimi anche i dolci, il babba' spettacolare, meglio che a Napoli, il servizio ed il personale molto cordiale e gentile. Ci ritornano appena possibile. Silvano e Maria da PISA.
Pinaba79
18/07/2021
Alloggiavamo nell hotel vicino a questo locale e ci siamo andati più volte sia a pranzo che a cena. Le pizze sono molto buone anche quelle gourmet e le focacce e le insalate ricche di ingredienti. Personale preparato e simpatico. Se andate a Cavo è assolutamente una tappa da fare!
Giulia di Biomed Group
04/06/2021
Assolutamente da assaggiare la focaccia ripiena "Pino" (scarola, mozzarella, olive e acciughe)!! Pizza veramente ottima (proprio come la ricordavo da anni!), personale sempre super cortese e gentilissimo e atmosfera unica.. che dire! Da provare assolutamente e tornarci ogni volta possibile!
Stefano Grando
26/06/2023
Bello mi è piaciuto, pizza ottima, visto che il pizzaiolo/proprietario è napoletano. Locale dove la musica è di casa e il personale ti mette a tuo agio
Pizze gourmet Cacciucco Tartare tonno avocado e mango Crepes dolci Pizza al piatto Alici fresche marinate Crepes Spaghetti scoglio Carne di manzo all' indonesiana Tagliata di tonno Fritto misto Crudo di pesce Carrellata di antipasti Trofeo al pesto Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni