Sluurpy > Ristoranti a Rio di Pusteria > Zingerlehutte

Recensioni di Zingerlehutte, Rio di Pusteria

Salvatore Barbato
25/03/2022
È un bel posto si mangia molto bene al servizio non devi farci caso perché se c’è gente non cambia il ritmo e possono dimenticarti e questo succede in tutto l’Alto Adige avvolte noi con un sorriso e facendo notare la dimenticanza siamo stati sempre serviti …….credo che sia la quinta volta che ci andiamo mai un problema. Considerando che frequentiamo l’Alto Adige da 30 anni abbiamo imparato a non essere troppo italiani ed filato sempre tutto liscio.
Reptile82
29/12/2022
Situata in un contesto fiabesco, sia in estate che in inverno è assolutamente da visitare. Partendo a piedi dal parcheggio Valles dopo un'ora di cammino si arriva in questa malga... Cibo ottimo e personale cortese
martinelli massimiliano
13/03/2022
La malga ,molto bella, si trova in un luogo magico;i piatti sono curati e di ottima qualità, abbiamo provato formaggio grigio con cipolle, una sorpresa!! Anche la salsiccia nostrana con i crauti è veramente ottima, i prezzi sono corretti e il personale bravo e accogliente.
Roby (Bitroby)
03/01/2023
Si mangia con porzioni "da paura".🤦🏻‍♂️ Partendo dal parcheggio Valles (gratuito) in 1h30 ca. (in inverno) si arriva alla malga, percorrendo il 'sentiero del latte'. Consiglio: indossate buoni scarponi, rampini da ghiaccio, (potrebbero servire) e bastoncini. E naturalmente abbigliamento da montagna, invernale: perché potreste arrivare col sole e rientrare con il freddo! 🥶 Ma se non si vuole faticare... a 5 minuti dal parcheggio, all'inizio del sentiero, trovate il primo rifugio che noleggia anche gli slittini, quelli di legno! (Occhio che "slittano" veloci...).
Valentina D.M.
08/01/2022
Cordialità e cucina tipica vi accolgono dopo la lunga salita che da Valles vi porta a Malga Fane, attraverso boschi innevati e una magica atmosfera invernale. La famiglia è gentilissima e abbiamo mangiato bene e al caldo, in un ambiente tipico sudtirolese. Il piatto con uova, patate arrosto e speck è buonissimo come i dolci e la grappa mirtillo che ci hanno offerto a fine pasto.
Vecchiosuono
28/07/2022
Abbiamo fatto colazione la mattina presto appena arrivati. Posto accogliente e gestore simpatico
Lorella Togliani
29/08/2022
Ottimi piatti in locale tipico! Finalmente ho potuto gustare i canederli al grano saraceno, grandiosi. Ottimo anche il gulasch!
Vito Damerino
26/12/2022
Posto molto accogliente, personale gentilissimo.
Roberto Bettoni
01/02/2020
Posto molto rustico.. in senso buono. Lontano dal tempo e dal rumore del fondovalle, ottima la cucina tipica servita in porzioni abbondanti. Qualità prezzo vista la posizione onestissimo
Nicola Mastrandrea
25/09/2021
La miglior torta al grano saraceno che abbia mai provato.
Thomas Ollapally
05/01/2022
Malga rustica con cucina tradizionale ma anche piatti particolari. Ottimi i primi proposti del giorno e personale cordiale. Bellissima la passeggiata in inverno per arrivare
Renzo Fratton
28/08/2019
Ci si arriva dopo una bella passeggiata di un'ora e mezza ma volendo c'è un servizio pulmini che porta fino all'ultimo parcheggio (accessibile solo fino alle 9) a poche centinaia di metri da Malga Fane. Bella la malga e la sistemazione; ottima l'organizzazione con una persona che prende gli ordini e poi gli addetti alle bibite, alle portate ed al ritiro piatti. Mancava poco a mezzogiorno ma c'erano già 2/3 di posti occupati eppure siamo stati serviti nel giro di 15 minuti. Piatti tipici tutti ottimi e prezzi secondo gli standard della zona (ma c'è di peggio).
Andrea Boretti
31/12/2018
Ottimo cibo, prezzi ragionevoli e personale cortese
Silvia Caprioli
16/03/2019
Luogo magico dove la natura è l'unica a parlare. Silenzio. Tranquillità. Cucina ottima. Vista mozzafiato a 360°. Salita medio-faticosa ma discesa con lo slittino molto divertente. A presto!!!
Matteo Sacchi
20/07/2018
Posto molto carino, sono arrivati dopo una lunga camminata è il fatto d'aver trovato un bel piatto di canederli è stato molto piacevole... prezzi altini ma in linea con la zona, idem come menù, non c'è molta varietà rispetto agli altri posti
Luca Auteri
09/10/2021
Posto idilliaco e cibo genuino.
Stefano Tassi
05/02/2022
Tipica Malga Altoatesina dove trovi del buon cibo e bevande che ti riscaldano a certe temperature!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni