Luana Petese (Lu)
			
			
				 15/01/2020			
			
		 	
				Sono stata accolta da Giulia, una ragazza gentilissima, da cui mi sono fatta consigliare per effettuare la scelta. Ho preso i tortellini di zucca (una limited edition) abbinati alla crema di parmigiano e ho assaggiato anche una fetta di salame al cioccolato. Tutto squisito. Locale accogliente e pulito, ben curato. Possibilità sia di asporto sia di mangiare all'interno. Molto bella la cucina a vista. Ci ritornerò
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Lucia Zennaro
			
			
				 13/11/2020			
			
		 	
				Il mio barlume di speranza quando andavo a Rimini per fare gli esami all'Università. Avevo un'unica certezza: andare a mangiare alla sera da Paolino e prendermi i tortellini agli spinaci con il ragù.
Mi piacerebbe un giorno ritornarci, perché sono fantastici!
Inoltre ti regalano sempre due pezzettini piccoli di salame di cioccolato che è super buono ( consiglio di farli un po' di più grandi però, perché mi rimane sempre la voglia😅)
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Deluigi
			
			
				 31/12/2019			
			
		 	
				Paolino Tortellino penso sia una delle migliori scoperte che si possano fare in centro a Rimini. Tortellini proposti davvero in tutte le salse, disponibili per essere mangiati al momento, per asporto o da cuocere. Servizio e velocissimo e prezzi davvero eccellenti. Da provare il Tortellino fritto. Non rispecchierà la tradizione ma è davvero da provare, vale sicuramente la pena. Da mangiare nel locale ma volendo anche mentre si gira per il centro.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Scaffardi
			
			
				 11/04/2019			
			
		 	
				Molto buono e originale!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eusebia Dall'Agata
			
			
				 17/04/2019			
			
		 	
				Quello più vicino: tortellino di carne pasticciato
L'altro: tortellino al formaggio e spinaci con crema di parmigiano
Al centro: due fette di salame al cioccolato offerto gentilmente dalla ragazza
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Laurina Feudina
			
			
				 19/01/2020			
			
		 	
				Tortelli agli spinaci con burro e salvia, da asporto, a dir poco favolosi!! Tortellini fritti buoni ma fatti a macchina e non a mano. Locale piccolo ma piacevole e pulito con cucina a vista e prezzi onesti per la qualità offerta. Da 1 a 10 voto 8. Ci torniamo sicuro quando passeremo da Rimini!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vanessa Zanarini
			
			
				 29/09/2019			
			
		 	
				Proposta ottima, tortellini nella media a mio parere non i migliori che abbia mangiato, sono un'estimatrice del tortellino e probabilmente il mio parere è dato dal fatto che da buona emiliana amo i tortellini fatti artigianalmente, molto saporiti. Ho trovato l'impasto un po' troppo spesso e il ripieno un po' scarso, problemi probabilmente dovuti al fatto che i tortellini sembrano fatti a macchina. Complessivamente bel concept e idea molto originale!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Spiezia
			
			
				 27/01/2020			
			
		 	
				Che delusione.... dalle recensioni avevo delle aspettative alte. Passo al volo e porto via un tortellino maxi (180g) da asporto. Prendo il mio barattolone "maxi" vado via,  mentre cammino lo scoperchio e.... sorpresa! Non  pretendevo di chiamarmi a raccogliere tortellini che debordavano ovunque, ma neanche di ritrovarmi un barattolo mezzo vuoto fra le mani! Sono anche tornato a chiedere se per caso mi era stata data una porzione standard, mi è stato detto che fra le mani avevo 180g di tortellini... Io non metto in dubbio di avere fra le mani 180g di tortellini, ma che senso ha una confezione così grande se poi la devo riempire per metà?! Cosa compro? Del gran cartone?! Io ci sono rimasto davvero male, una porzione maxi non costa proprio quanto due tranci di pizza. La sensazione che mi è rimasta quel giorno è di un'esperienza che sapeva di "poco" per quantità e gusto.
Risposta al titolare:
Mi dispiace non abbia letto con attenzione, ma ho concluso la mia recensione con "esperienza che sapeva di poco per quantità e gusto" (non credo che le debba spiegare cosa intendevo per gusto, no?) E vedo con ulteriore rammarico che ad altre persone, che come me, non hanno apprezzato la sua arte culinaria, ha risposto in modo altrettanto professionale.... complimenti! Continui su questa linea, occhi chiusi e orecchie tappate che non sbaglia.
Sono davvero lusingato dal suo invito ma credo che mangerò due tranci di pizza.