Doppiozero a Rimini: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Doppiozero (Rimini).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Chiara Valdiserri3/5
02/08/2021
Tutto sommato per niente male! La piadina era buona, forse un po' povere di sale le verdure all'interno, ma in generale il servizio è stato veloce e il personale cortese. L'atmosfera tuttavia era piuttosto rigida, magari un sottofondo con musica sarebbe stato ancora meglio 👍🏻
vincenzo marchese4/5
17/08/2021
Catanesi in trasferta a Rimini, abbiamo assaggiato le fantastiche piadine di questo posto che non centrano completamente nulla con le piadine che trovi al supermercato o nel resto d'Italia. Davvero buone, il personale della struttura molto gentile e disponibile unica pecca forse la location un po' "sfoglia"
Marcus Jackman5/5
08/02/2021
Molto piccolo e molto buono, super gentili e accoglienti. Prezzi giusti e cassoni romagnoli buonissimi.
Enzolino Gallo5/5
05/08/2021
Piada e non solo. Provare per credere cosa si può fare con una piada😀
Nadia Cadrobbi5/5
04/08/2021
A mani basse la piada più buona di Rimini. È perfino più buona di quella della nonna (ma non ditelo alla nonna!)
Eugenio Campellone3/5
21/06/2019
Eravamo appena arrivati in città e cercavamo una piadineria senza troppe pretese. L'abbiamo trovata, le piadine erano davvero molto buone, squisite e ardenti, quando te le portavano. Il personale è gentile ma il servizio è troppo lento e inefficiente. Il servizio al tavolo c'è e non c'è, non è molto chiaro. Tempi di attesa biblici nonostante ci fossero poche persone. Ci vorrebbe un pizzico di serietà in più per poter garantire ai clienti un esperienza migliore. Prezzi nella media. (C'erano molti moscerini con un odore non troppo gradevole proveniente dalle fognature vicino al locale).
Raffaele Tordi4/5
08/08/2021
Gelato ottimo, un po'di fila per entrare la sera, ma ne vale la pena.
CRISTIANO pancaldi5/5
08/07/2021
Impasto leggero e fragrante,sono 30 anni che vengo in riviera ma una piadina così buona a livello di impasto la dovevo ancora assaggiare.Bravissimi
CHIUDI
CHIUDI