Miseria&nobiltà  Osteria Della Piada a Rimini: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Miseria&nobiltà  Osteria Della Piada (Rimini). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
31/01/2019
Se avessi potuto aggiungere mezzo lo avrei fatto poiché la piadina è molto buona e condita con prodotti freschi a prezzi onesti. Unico neo è la posizione decentrata e poco visibile al passeggio.
Visitatore4/5
29/01/2019
Assaggiato sia piadina che cassone. Meglio la piadina, per gusto personale, ingredianti freschi, ottima farcitura. Prezzo adeguato.
Visitatore5/5
09/11/2018
Ci fermiamo a cena e Denis ci spiega la differenza tra Piada e Cassone (scusate ma per dei Lombardi in trasferta niente è scontato). Poi assaggiamo un salame nostrano da favola. La scelta degli ingredienti nel menù è davvero generosa. Arrivano le piadine, accompagnate da vino davvero ottimo, ed è una festa di sapori. Consigliatissimo
Visitatore5/5
04/11/2018
Sono stato insieme alla mia famiglia qualche giorno fa e devo dire che siamo rimasti veramente contenti in tutto e per tutto: qualità del cibo, cordialità e gentilezza del personale, prezzi giusti e assolutamente non esagerati rispetto a tutta la bontà offerta. Peccato solo che eravamo di passaggio e per il momento non ci sarà la possibilità di ritornarci.
Visitatore5/5
02/11/2018
Ci siamo imbattuti per caso in questo posto avendo voglia di piadina...armatevi di pazienza il menù è così ricco di proposte una più appetitosa dell'altra che sarà difficile scegliere! Impasto fatto da loro e prodotti eccelsi. Se siete nei paraggi tuffatevi in questo mondo di piade!!
Manuela C5/5
11/10/2018
Una delle migliori piadine mangiate a Rimini. Tantissimi gusti tra cui scegliere sia come piadine che come cassoni. I titolari sono gentilissimi e molto cordiali.
Visitatore5/5
30/08/2018
Arrivati a Rimini non si può che provare una vera piadina Romagnola, dove andare? Ci affidiamo a Tripadvisor e tra tante scegliamo L'Osteria della Piada, non poteva essere scelta migliore. Arrivati al locale, dopo una lunga passeggiata nel centro storico, la prima cosa che noti è l'ordine, la pulizia di un bellissimo ambiente accogliente e caldo. Ci accomodiamo e venoamo subito accolti con molta cordialità, ci offrono, nell'attesa, un cesto con piadina e un calzoncino di pomodoro e salsiccia, buonissimo. Ordiniamo 2 piade e due cassoni, che dire materie prime eccellenti ed un impasto leggero e digeribile senza pesantezza di stomaco. Una cosa è certa, dove si mette Amore e Passione i risultati non possono essere che eccellenti.... COMPLIMENTI
Visitatore4/5
26/08/2018
Per chi vuol gustare una Buonissima Piadina Romagnola non può non passare di qua, l’ho trovata seguendo le recensioni e confermo che nessuno ne ha mentito ne ha esagerato. Consigliato
Visitatore5/5
12/08/2018
Non siamo soliti a recensire un'attività. Ma questo posto è spettacolare! Quindi ci teniamo a raccomandarlo a chiunque abbia il desiderio di gustare prodotti di ottima qualità. Il buon cibo però non è tutto... Ci siamo sentiti coccolati e accompagnati in quello che è stato un momento di cultura e tradizione gastronomica riminese. Un mix perfetto di sapori, passione, accoglienza, amore per i prodotti nostrani, simpatia e chi più ne ha più ne metta! Complimento ai proprietari e l'augurio da parte nostra di non perdere mai la passione in quello che fanno perché è una ricchezza che pochi hanno! Chi non passa almeno una volta per di qui, si perde qualcosa!
Mariapia B4/5
08/08/2018
Personale cortese, piadina buona, particolari le farciture , possono incontrare il gusto di chiunque. Prezzi ragionevoli. Peccato che il loro cale sia piccolo e che facilmente i pochi tavoli siano prenotati o occupati. In tal caso non sarebbe ma,è poter comprare le piadine da asporto.
Visitatore5/5
24/07/2018
Visitato per cena con la famiglia, ci ha subito colpiti la gentilezza di chi ci ha accolti e seguiti durante la cena; il cibo era ottimo e gli ingredienti di qualità, così come il vino che ci è stato consigliato; l’ambiente è particolarmente gradevole, pulito e ben tenuto; prezzo assolutamente adeguato! Consigliato!
Davide C5/5
18/07/2018
Se volete mangiare una piadina questo è il posto giusto! Vi consiglio la degustazione che porta un tagliere con due piade e due cascioni. Impasto ottimo non troppo spessa e non troppo sottile. Personale gentilissimo. Molto probabilmente ci tornerò.
Visitatore5/5
10/07/2018
Semplicemente squisita, la piadina farcita in maniera impeccabile e cucinata benissimo. Torneremo presto.
Giulio P4/5
05/07/2018
Porzioni abbondanti e cibo molto buono con spunti di originalità. Personale molto gentile che ti fà stare come a casa. Prezzo piú che giusto
Visitatore5/5
14/06/2018
per puro caso, i siamo imbattuti in questa piadineria ,devo dire straordinaria,come prodotti come simpatia semplicità ricerca delle tradizioni sicuramente ritornerò anche se abito a Verona
Clemente C5/5
10/06/2018
Cenato ieri sera con la famiglia in ambiente accogliente e familiare. Il personale è stato cortese e le piadine ottime con prodotti di qualità. I prezzi sono in linea alla qualità offerta 3 piade una porzione di pollo 2 birre in bottiglia e una coca cola 39 euro. Vi consiglio la piada con salsiccia squaquerone e erbette. Complimenti ancora e sicuramente ci fermeremo ancora.