Sluurpy > Ristoranti a Rimini > Ristorante Pizzeria Il Mare

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Mare, Rimini

Dalila Cremonini
19/03/2023
Bella scoperta, personale super attento, e cordiale. Molto carino anche il menù e le proposte...i piatti sono super abbondanti e la cameriera ci ha consigliato di evitare un secondo in più che avremmo lasciato sicuramente li....ottimo per eventi come cene con colleghi o amici. Molto buona anche la pizza. Prezzi molto buoni e concorrenziali.
Graz Pedrocchi
29/04/2023
Siamo andati a cena qui in 13, genitori e fratelli dei nostri 15enni del basket impegnati al Torneo Papini. BluOrobica Bergamo concluderà con un onorevole terzo posto su 16 squadre. Locale grande, cibo molto buono, personale attivo e simpatico. Si son confusi su un paio di portate ma alla fine tutto è andato a posto. Menzione particolare per gli assaggi primi-secondo per due e per il fritto misto: morbido, croccante e non-unto. Ah, e anche i ravioli di pesce. Complice forse la bassa stagione e l'altrettanto basso numero di turisti, questo ristorante non si mostra come uno dei tanti (troppi) locali riminesi "tourist-trap" e questo è senz'altro un plus. Compagnia di primo livello: si comincia con tre brocche di vinello bianco fresco mosso e si finirà con dieci, momento amarcord sulle rispettive esperienze infantil-adolescenziali fra musica in cassette e su vinile, numismatica, commodore64 e 128, la scuola... Veramente una bella serata, divertente e per alcuni versi commovente. All'uscita mi dicono che sullo scontrino mancava qualche litrozzo di bianco... Sòccia vèh, mo che bel regalino. GraZie!
Luca B
07/05/2023
Hai presente quando cerchi un ristorante dove hai la certezza di mangiare veramente bene, con delle porzioni più che ottime ad un prezzo onesto? Ecco, è diverso tempo che non riuscivo a trovare un ristornate così, ma alla fine Il Mare dal Moro soddisfa in pieno tutte le caratteristiche che ci possono cercare quando si decide di andare in un ristorante: cibo squisito, porzioni giuste, il prezzo corretto anzi, basso per la qualità del cibo che si mangia. Super!!!
Fabio Speciale
03/07/2023
Tra i tanti locali di Rimini io e un gruppo di amici siamo capitati in questo. Ambiente molto semplice e rustico, tavoli all'aperto e all'interno. Il menù offre una serie di piatti per tutti i gusti: dalle pizze, alla carne, passando per il pesce. Optiamo per il pesce: un piatto di tagliolini alle vongole e un "assaggio" di due primi con fritto misto, opzione presente nel menù. Porzioni abbondanti: l'assaggio di primi sono in realtà due primi piatti veri e propri. Pasta allo scoglio davvero ottima, con molto pesce fresco: cozze, vongole, moscardini, gamberi, granchio, gamberone... Molto saporita. Il secondo primo piatto sono gli strozzapreti con gamberi e zucchine: eccellenti. A fine pasto offrono anche un assaggio di dolce e dei liquori. Servizio cordiale, ma non invadente. Ristorante davvero consigliato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Maria Cantarutti
15/06/2023
Ambiente veramente familiare, personale cordiale ma soprattutto disponibile, cibo ottimo. Peccato non si possono dare 10 stelle, ma meritano!!! ✌️🙂
Giacomo Donnini
02/05/2022
C'ero già stato qualche anno fa, e anche stavolta non mi ha deluso. Crudo di mare ottimo, carbonara di pesce speciale. Anche la pizza ottima. Questo è uno di quei ristoranti, tra l'altro sempre pieno, dove si esce davvero soddisfatti, sia per la qualità del cibo che per l'onestà dei prezzi! Prima di pagare vengono offerti limoncello, amaro e dei buoni dolcetti. I camerieri sono giovani e gentili. Da tornarci sicuramente!
Paolo Verzi
01/08/2022
Locale carino e informale, personale gentile. Abbiamo mangiato bene , pesce fresco e pizza buona (per chi piace sottile e digeribile) , migliorabile il servizio, abbiamo dovuto attendere 5 Min per chiedere un tavolo e le portate sono arrivate slegate con un po' di attesa, probabilmente perché era pieno. Complessivamente buon locale consigliato.
Saverio Zerbini
25/08/2022
Locale ampio e molto frequentato, infatti meglio prenotare. Il cibo è ottimo e le porzioni sono abbastanza abbondanti. Il personale cordiale. Sul servizio ai tavoli è, a mio parere, migliorabile in quanto con il locale pieno c'è un po di "confusione". Nel mio caso, la dimenticanza nel portare il vino e il dover chiedere il pane perché non l'avevano portato. Piccolezze che comunque non pregiudicano la qualità del locale.
Paul Simi
22/04/2022
Ottimo ristorante! Ii prezzi sono giusti e la qualità del cibo è ottima! Abbiamo mangiato la tagliata di manzo il frito misto tagliolino allo scoglio ed era tutto buonissimo! Un piccolo ristorante da provare! Ottima acolgioenaza, servizio veloce e professionale, cucina ottima e il titolare Denis molto amichevole e cordiale! Grazie per tutto!
Marco Cavani
21/05/2022
Ristorante di pesce, nella prima parallela al lungomare di Rimini Rivazzurra. Ambiente stile marinaro adeguato sia per coppie che per gruppi più numerosi che per famiglie. menù di pesce ricco con proposte fuori menù. Personale gentile ed accogliente. Un tagliolino alle vongole molto buono ed un ottimo baccalà, oltre ad una panna cotta ai frutti di bosco davvero gradevole. Prezzi nella media.
Baka Bakata
09/07/2022
Ottimo ristorante! Abbiamo preso menù fisso da 22€ che comprendeva due “assaggi” di primo (abbondanti) e frittura mista con verdure, veramente squisita! A fine pasto ci hanno offerto dolcetto e un ottimo limoncello.
Luisella Bacchiocchi
06/09/2021
Ottimi piatti di pesce, tagliolini alle vongole strepitosi, fritto misto con calamari gamberi e verdurine ottimo, pizze buonissime. Titolare e personale molto cortese, disponibile e simpatico, a fine cena limoncello, liquore alla liquirizia e dolcetto gentilmente offerti. Sono riusciti a trovarci un tavolo anche all'ultimo senza prenotazione di un sabato sera affollato. Il nostro ristorante delle vacanze settembrine a Miramare. Arrivederci e grazie.
Marianna Solimando
19/08/2021
Serata in famiglia all’ora di cena.Abbiamo, trovato un tavolo libero dopo averci provato x tre sere di fila.Abbiamo preso :pasta ai frutti di mare e frittura; i bambini :tagliatelle al ragù e pizza ( sottile e gustosa).Tutto buonissimo ,ma le porzioni un po’ striminzite...Alla fine assaggio di liquori e ciambellone a sorpresa, offerto dalla casa, una coccola molto gradita! Il conto coerente con ciò che abbiamo consumato.
Alena Paolini
05/07/2022
ristorante bello, ben curato. piatti abbondanti e buonissimi, personale carino e disponibile. consigliatissimo
Raffaella Borriello
02/09/2022
Ottimo servizio,tutti molto gentili (in particolare Chiara). Locale e stoviglie pulite. Pietanze buone e di qualità. Prezzi accessibili . Consigliatissimo!
Desiré Di Chiara
09/07/2023
Ristorante adatto anche ai bambini. Cibo ottimo. Personale gentile,veloce e competente. Lo consiglio!!
Linda Forlani (LA-MICIOMOBILE)
03/06/2019
Personale gentile ed educato come non ne trovavo da tempo, a Rimini poi! Ci hanno accolti dopo aver camminato a lungo sotto la pioggia offrendoci riparo, ospitalità e una ciotola d'acqua per Sunny. Pizza buonissima, pesce fresco e di qualità, ambiente familiare. Grazie per la vostra gentilezza, Linda da Modena.
Pizza Carbonara Pesce Hamburger Piadina Fritto misto Tagliatelle al ragù Tagliatelle Antipasti Pizze Spaghetti allo scoglio Cassoni Paella Tortellini Fritto Ravioli Spaghetti Risotto Pizza senza glutine Risotto di pesce Strozzapreti Coccio Passatelli Frittura di pesce Crepes Carne Piada Piatto misto Panzerotti Spaghetti alle vongole Panini Tagliatella Aperitivo Spiedini Tigelle Caffè Bucatini allo scoglio Cinghiale Penne del marinaio Sushi Tagliata Lasagne Grigliata Antipasto freddo di mare Seppia con i piselli Frittura pesce Il gran misto del camionista Grigliata di pesce Ravioli alla piastra Pizza senza lattosio Gamberi alla greca Gelato Scoglio Diavola Calamaro scottato con rucola e pendolini Carne alla griglia Tramezzini Antipasto Tagliere salumi Tortellini al ragù Cappelletti in brodo Pepata La mattonella Pasta vongole Cacio e pepe Spaghetti di riso Pacchero al tonno Branzino al forno Pizza cotto e funghi Antipasto freddo Pizza con stracciatella fiori di zucca e alici Tagliolini in crema di tartufo estivo Cozze Parmigiana Piadizza Fritto di calamari Pad thai Linguine alla pescatore Strozzapreti, ceci, prosciutto ed erba cipollina Tagliolini alle vongole Salmone all'arancia Tartare Pizza al top Tagliolini allo scoglio Zuppa agro piccante Torta pasta di zucchero Ravioli al salmone e il risotto Arrosticini Tagliatelle al ragù e tartufo Crostacei gratinati Strozzapreti allo scoglio Zuppa di pesce al coccio Cassone alle erbe Fave dei morti Spaghetto allo scoglio Chitarrine allo scoglio Linguine ai frutti di mare Pizza con tonno e maionese Tagliolino allo scoglio Gamberoni fritti Scampi scottati Crostini Nidi di rondine Ravioli al vapore Cappelletti Crispy mcbacon Mozzarella senza lattosio Linguini all'astice Branzino al vapore Antipasti misti Insalate Pizza con patatine Insalata di polipo con patate arrosto Spaghetti di soia Passatelli asciutto Tagliolini scoglio Baccala Bollito Salmone alla piastra Bue grasso Insalata venere Crudi Frittura Pizza con patatine fritte Crepes e granite di frutta Primi piatti Crudité Frittura mista pesce Menù degustazione Antipasti caldi Gnocchi Caramelle di pesce Sardoncini scottadito Tagliate al ragù Paccheri tonno fresco Lasagne al forno Tagliatelle ragu Poké bowl m Pasta carbonara Cannelloni Ravioli ai gamberetti Pasta alla crema Ravioloni Ramen Lumache Tagliata di tonno Apericena Canocchie lessate Brioche Pancake Cassone ai 4 formaggi Lasagne verdi Mazzancolle Carpaccio Birra Margherita Ravioli di pesce Fritto pesce con verdure Panettone Branzino Pesci fritti Dolci Spiedone Chitarrine alla carbonara Spaghetti vongolo Pasta scoglio Tortina della nonna Fiorentina Costata Menù di pesce Tacchino ripieno Tagliolini nero seppia Raviolono gamberi Pizza gluten free Gnocchi con pesto di pistacchi gamberi e calamari Filetto al pepe Caprese Crudo e squacquerone Creps Vasetto pistacchio Spritz con aperitivo Picanha Fritto misto di pesce Linguine allo scoglio Burger Chitarrina allo scoglio Piada e cascioni Insalata di carciofi Strozzapreti zafferano speck burrata Riso curry Spaghetti col riccio Riso alla cantonese Sardoncini Tagliatelle al ragu' Val chicken Ichnusa Tagliolini al scoglio Spaghetti con le vongole Cassone con salsiccia verdura e mozzarella Tagliata di manzo Catalana Filetto Mora burger Bistecca Piccoli polpettoni Tagliolini con vongole Strozzapreti con salsiccia e radicchio alla sangiovese Astice Pesca Cassone salsiccia e cipolla Cheeseburger Bud spencer
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni