Sluurpy > Ristoranti a Rimasco > Rifugio Alpe Campo

Recensioni di Rifugio Alpe Campo, Rimasco

Antonio Gnecchi
02/07/2023
Siamo stati al Rifugio Alpe Campo un weekend, quota perfetta per la stagione, nin troppo freddo e nemmeno caldo. Ottimo aperitivo e cena al rifugio, con ampia scelta di piatti e bevande. C'è un bellissimo e nuovissimo parco giochi dove i bambini si possono divertire tutto il giorno. Abbiamo trascorso la notte nello StarBox,una comodissima camera nel bosco con tetto apribile e vista sulle stelle! Ottima esperienza! Staff cordiale gentile e molto molto disponibile! Consigliatissimo!
Lucrezia Ena
04/09/2022
Il luogo è molto bello,immerso nelle montagne, con un panorama stupendo. Si sale con la seggiovia in pochi minuti e poi arrivati su puoi tranquillamente fare passeggiate, rilassarsi, e fare un picnic. C'è anche un ristorante, ma bisogna prenotare, perché non trovi posto. Ci siamo divertiti molto sul fun bob, tanto che lo abbiamo fatto 3 volte. Merita davvero, tutta la zona li vicino è molto bella. Ci ritorneremo sicuro.
gianluca accili “gian.lu9 instagram”
18/08/2021
Esperienza unica e adrenalinica sui fun bob piu veloci d’Europa. Se siete in gruppo prendete un pacchetto da 5 salite e discese o da 8 a prezzi scontati altrimenti salita e discesa unica al costo di 9.50 euro.Si arriva su ad una baita dove da lì si inizia il percorso in discesa attraverso la montagna a tutta velocita sopra questi bob ( tipo slittino) attaccati a dei binari come una giostra ad alta velocità. Panorama stupendo. Anche i bambino possono farlo. Economico sicuro e adrenalinico. Stupendo
Giovanni Iseni
13/10/2020
Questo luogo si può raggiungere a piedi in circa 40/45 minuti lungo un sentiero abbastanza ripido , oppure tramite seggiovia , arrivati sopra si gode di bellissimo panorama e la possibilità di scendere con bob su mono rotaia .... bellissimo!!! Nel rifugio si possono assaporare dei buono piatti a cifre giuste! Personale piacevole , disponibile e simpatico !
Mirko Di Mascolo
30/07/2017
Un bellissimo posto in cui trascorrere delle fantastiche giornate. La seggiovia è lenta ma non è un problema perché il tragitto è breve. Il fun bob è a dir poco spettacolare, il tracciato è molto lungo ma soprattutto molto emozionante. Il ristorante è molto buono e propone una grande varietà di piatti. Tutto il personale del comprensorio è molto disponibile e gentile. Vicino alla seggiovia è anche disponibile un ampio parcheggio.
Pao La
22/08/2019
Bob estivo divertentissimo, per tutte le eta , ma comunque per chi non gli piacesse " l'idea" c'è la possibilità di raggiungere il rifugio, (e/o scendere), con la seggiovia oppure con un (ripido) sentiero in circa 45 minuti per una giornata all'aria pura nel verde. Per quel che riguarda il rifugio bar/ristorante offre buoni piatti montani, torte dolci, vini, liquori e caffè ( a prezzi onesti ) da consumare all'interno o all'esterno a seconda del clima.
Carolina Rovi
20/05/2019
Alpe campo sempre bello, anche se in continuazione cambia la gestione, è sempre stato innanzitutto un posto per chi ha la passione delle passeggiate con un sentiero molto agevolato fino alla cima dove si ritrova il rifugio che è un bar-ristorante che è per lo più aperto nella bella stagione, sopratutto da quando hanno fatto la discesa col bob, che è una esperienza bellissima, per chi non desidera fare la salita sul sentiero potete salire con la seggiovia e scendere col bob, lo consiglio perché il divertimento è garantito. Io ho trascorso nel rifugio anche dei capodanno ed è veramente unico e speciale, si mangia prelibato a prezzi molto onesti, chi vuole dormire deve prenotare o dormire col sacco a pelo, poi ci sono persino i fuochi ❤️💕💖🇮🇹👏
Marius Pirvu
09/08/2020
Impianto di risalita con discesa in bob, su è presente un'area picnic con tavoli, aria pulita, erba per potersi sdraiare al sole, insomma posto ideale per grandi e piccini. Presente anche ristorante con bar. I prezzi li potete trovare online, comunque a persona sono quasi 10 euro la salita compresa di discesa. Altrimenti si possono acquistare biglietti multipli risparmiando.
Andrea Esposito
19/08/2019
Adatto per famiglie e adulti per un week alternativo con una gita fuori porta. Bello il fun bob e buono il cibo del rifugio, vi consiglio un bagno ristoratore nelle fresche acque delle cascatelle vicino all'impianto di risalita a fine giornata.
daniele confa
11/10/2019
Ho utilizzato la seggiovia per fare una passeggiata con i miei amici sui versanti di Rimasco. Per i bambini consiglio di provare assolutamente il bob a scendere. I prezzi sono onesti: 5 euro andata e ritorno sulla seggiovia, oppure 8 andata seggiovia + bob. Da provare in famiglia!
Paolo Santini
22/05/2022
Posto incantevole. Fun bob da provare. Estremamente divertente, può creare dipendenza. Personale gentile, accogliente, professionale, sia all'impianto di salita che al rifugio. Pranzo eccezionale, ambiente fantastico, con paesaggi magnifici. Sicuramente ci riandro'. Lo consiglio vivamente.
Marco Tanzi
06/08/2017
Ottima location per passare piacevoli ore di una domanica pomeriggio! Salita in seggiovia a 2 posti e poi giu col bob, la velocitá la si sceglie grazie al freno! In cima alla seggiovia un rifugio ristorante.
paola orlandin
24/08/2021
Super fantastico, ci siamo divertiti molto, mentre il mio compagno è salito con la seggiovia, comodamente seduto x poter mirare il paesaggio, mia figlia ed io abbiamo scelto di salire a piedi dal sentiero, siamo arrivati su al rifugio dove abbiamo potuto fare colazione, la discesa super adrenalinica, abbiamo rifatto tutto x tre volte, esperienza da rifare
Patrizia di Giulio Cesare
01/07/2023
Ottimo ristorante, cibo di qualità, aria buona, scenario da favola. Cosa pretendere di più!? Andateci e vedrete voi stessi !!!
Sara Be
17/07/2019
Alpeggio raggiungibile a piedi con una bella passeggiata di meno un'ora da Rimasco, in alternativa si può salire in seggiovia e provare la discesa con il fun bob... molto divertente. È possibile mangiare al ristorante o con il pranzo al sacco in un' area picnic.
Fabio Pascale
14/08/2019
Location incantevole diverso dal solito ambiente montano a cui sono abituato un posto che merita tutto il tragitto in macchina, ottima cucina al rifugio e tanto divertimento nello scendere con il bob
luca turuani
15/08/2020
Bellissimo posto, si può salire sia a piedi che in seggiovia, per poi scendere con il bob su rotaia, fantastico. Il rifugio é ottimo con una bella terrazza per prendere il sole, il cibo buono come i prezzi che sono nella norma (dai 9,00 ai 13,00€ a piatto). Si può scegliere tra 2 antipasti, 3 primi e 3 secondi, in più il dolce. In 2 con: 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci, 2 caffè, 1 amaro, 1/2 rosso ed 1 acqua frizzante, = 64,00€. Per essere un rifugio, prezzi onesti. Personale cordiale ed educato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni