Sluurpy > Ristoranti a Rimasco > Ristorante Il Laghetto

Recensioni di Ristorante Il Laghetto, Rimasco

ROSY ANGELILLO
26/03/2023
Bellissimo posto,locale con un'atmosfera familiare,la titolare simpaticissima come anche Erica,ottimo cibo porzioni giuste, con un'occhiata.di riguardo ai bambini,che vengono coccolati!ci torneremo presto,complimenti allo.chef!
Carlo Averara
24/06/2023
Ambiente ideale cibo adatto al luogo ed esterno adatto al territorio rende quasi felici
Simona Torquato
15/06/2023
Bellissimo posto immerso nella natura e tra i monti. Accoglienza, buon cibo e tranquillità. Da rifare.
Paolo Pax
28/08/2022
Domenica ore 14.00 arriviamo e chiediamo se si può ancora pranzare, con cordialità ci dicono che se ci accontentiamo possiamo restare. Vanno a chiedere in cucina e con nostro stupore ci elencano ancora un menù con 4 primi e 4 secondi. Di questi prendiamo Polenta concia, tagliatelle ai funghi, medaglioni di fassone con patate e spezzatino di cervo vino acqua caffè e dolce per 56 euro. Posto incantevole in mezzo alla montagne cibo buono e gentilezza direi il mix di cose che ti fanno tornare.
patrizia casale
29/04/2023
Posto suggestivo, posto accogliente e caldo, buona cucina
Massimo Avenoso
01/08/2022
Ci sono stato parecchie volte ho mangiato veramente tanto bene, ottima cucina con diversi antipasti, personale cordiale e posto che affaccia sul lago
Elisabetta LUALDI
28/09/2022
Ci andiamo da anni ed è sempre un buon cibo Personale gentile Consiglio vivamente 😉
Luca Carion
20/04/2022
Ristorante tipico di montagna, piatti buoni e caserecci.prezzi onesti.da provare. Anche all'esterno c'è la possibilità di rilassarsi dopo il pranzo. Un bel posto.
Adriano Brusco
22/08/2021
È un bel posto nelle montagne della Valsesia, ottimo per trascorrere una giornata di relax con la famiglia, soprattutto ottimo per i bambini, perché presente il parco giochi, inoltre possono scendere sulla riva del laghetto (artificiale), inoltre c'è anche l'area per il campeggio, con relativi servizi, sono ammessi gli animali. Il ristorante è aperto a pranzo e cena, visto che il posto è molto frequentato, in questo periodo è d'obbligo la prenotazione. Sempre da qui c'è la possibilità di salire a piedi lungo un sentiero tracciato (segnavia CAI n.370),al rifugio sopra, dove c'è il bob, li poi è possibile scendere, con il bob o funivia, comprando il biglietto al rifugio. Per chi ama camminare, da sopra c'è la possibilità di salire ancora, seguendo il sentiero tracciato.
Roberto Dipietro
24/08/2022
Piccolo angolo di paradiso a Rimasco...pace, tranquillitá nel cuore del verde...ottimo per trascorrere giornate di relax e meditazione..soli o in coppia...
Patrizia Romano
26/07/2021
Serata deliziosa in tutti i sensi. Cibo buonissimo. Signora che ci ha servito bravissima e intelligente nel capire i desideri dei clienti. Luogo bello con vista lago. Cosa si vuole di più!
Marco Bertarelli
01/10/2022
Posto tranquillo, si mangia bene, gestori gentili, piccolo campeggio adiacente il Ristorante con attacchi luce, bagni con docce a gettone.
angela frattaruolo
09/08/2022
Posto magnifico, personale fantastico e cibo straordinario... Ci torneremo senza dubbio!
lorena desogus
27/07/2022
È una garanzia. Non si può non andare a mangiare al laghetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Sara C.
13/07/2019
È un ristorante con un'unica grande sala dove non hanno ammassato troppi tavoli con il risultato di avere lo stesso un po'di privacy. Personale di sala gentile e veloce. Si mangia benissimo. Prezzi buoni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni