Grillo Brillo a Rima San Giuseppe: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Grillo Brillo (Rima San Giuseppe). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore5/5
18/10/2016
Inserito in un contesto fiabesco, questo locale denota sin da subito l'affetto che la proprietaria, sig.ra Marisa, ha verso il suo lavoro e la località che la ospita. La cucina è semplicemente, ma molto gustosa e varia da piatti tipicamente montani (polenta concia, selvaggina, brasato, salsiccia, tapulone), a chicche proposte più o meno occasionalmente dalla cuoca. Il pezzo forte, oltre al cibo, è il clima famigliare che si respira da subito. Consigliato!
Visitatore4/5
27/09/2016
Bhe uno va in montagna credendo di mangiare piatti tipici rustici e poco impegnativi... invece ho mangiato una favolosa trota spaccata ( quindi ho trovato del pesce in montagna😁) favolosa, per non parlare delle zuppe e mix di affettati... veramente buono.... Unica pecca i prezzi che sono al pari di un ristorante classico a milano
Visitatore5/5
22/09/2016
Sono stato in questo locale in occasione del compleanno di un amico! Il posto è adatto agli amanti della montagna e dei posti rustici! Locale molto piccolo con pochi tavoli e quindi consiglio la prenotazione! Si mangia un'ottima polenta accompagnata da quello che la signora ha cucinato in quel giorno ( normalmente si trova brasato, asino, cinghiale, formaggi buonissimi)! La polenta spettacolare oltre l'assoluta gentilezza e simpatia dei proprietari! Consigliatissimo!!!!
Roberto L3/5
24/08/2016
Titolare e maitre di sala ....(si fa per dire) il sig. Giorgio che con la simpatia sopperisce a tutto quello che manca. Ma forse non manca nulla, il posto è di poche pretese ma di sostanza casereccia. Cibi tipici di montagna a prezzo equo. Inutile chiedere di più!!!!
Visitatore4/5
14/08/2016
Mi sono fermato per un pranzo. Gestori gentilissimi e cortesi. Mi hanno proposto dei Ravioli con cavolo rosso e formaggio e polenta con coniglio alla Piemontese. In una saletta molto tipica e carina con pochi tavoli ma ben apparecchiata e comoda. Sono rimasto soddisfatto. Buono e non caro.
CHIUDI
CHIUDI