Sluurpy > Ristoranti a Rigutino > La Capanna Di Lignano

Recensioni di La Capanna Di Lignano, Rigutino

Luca Ciardi
18/03/2018
Locale quasi montano,situato nel versante sud del monte Lignano. È adiacente al parco naturale di Rigutinelli. Si mangia molto bene,location accogliente e tranquilla. I ragazzi fanno un ottimo lavoro sia in sala che in cucina. Pizza un po’ troppo bassa,ma buona,carne ottima,pasta fatta in casa e antipasti molto saporiti ....
Enrico zeta
20/01/2019
Posizione fantastica ,con parco enorme intorno, con possibilità d estate di mangiare fuori ,adatto per famiglie con figli e per tutti coloro che amano la natura ,si mangia bene ,ottima accoglienza ,con varie iniziative temi a serate,pizza buona ben farcita e con prodotti freschi,antipasti buoni e di sostanza,intorno parco con animali recintati tenuto benissimo possibilità di tavoli e panche per mangiare all aperto ,bar e servizi a disposizione .se vi sono stato utile date un like grazie .
Simpletek
29/05/2022
Ci sanno fare davvero! Hanno fatto rinascere un posto che fino a pochi anni fa era molto meno curato, molto meno organizzato ed offriva molto molto di meno in termini di opportunità servizi ,proposte gastronomiche ed aperitivi e anche rimaneva chiuso in tantissime occasioni. Adesso con la gestione del IL TOSCANO il posto é sempre godibile , per un aperitivo ad esempio , con il mini chiosco posizionato fuori dal ristorante che serve birre ed aperitivi appunto, da potersi godere all' ombra, sdraiati su di un divanetto, un dondolo, una sedia sdraio, oppure per un gelato pomeridiano , per un apericena per una cena, per un pranzo insomma c é sempre un buon motivo per andare a trovarli , farsi coccolare e godere di questo bel posto adesso valorizzato da questi ragazzi che si vede che hanno tanta voglia di fare le cose per bene con passione e dedizione. Complimenti , siete la dimostrazione che esistono ancora ragazzi con voglia di lavorare in maniera professionale e sapendosi sacrificare dedicandosi al lavoro!
geppe 110
28/06/2021
Parco regionale molto bello per scampagnate e giornate a contatto con la, natura. Tavoli attrezzati per pic-nic e barbecue a disposizione del pubblico. La Capanna è al limitare del parco. Locale rustico, con molti tavoli all'aperto, sotto gli alberi e i pini (attenzione alla resina sulle sedie). Servizio rapido, pizze buone, cortesia. Quando l'abbiamo provato, non funzionava il POS per la carta. Meglio prenotare soprattutto nel WE.
Giuseppe Piccinno
16/04/2022
Ristorante posizionato in un posto stupendo dove si respira l'atmosfera di una volta, i piatti sono molto buoni e molto abbondanti,fate un salto ne vale la pena, complimenti
Federico Ghiselli
28/01/2019
Bel parco e ben attrezzato! Per un ferragosto in compagnia è top .
Vanessa Pozzi
14/05/2017
Esperienza estremamente positiva. Location carina ed informale, ma ricca di gentilezza e cortesia del personale. Cibo ottimo ed abbondante. Piatti tipici toscani ma con un tocco personale eccellente. Un ringraziamento speciale per aver permesso a mia figlia, celiaca, di poter pranzare in compagnia facendole trovare i piatti tipici con variante gluten free. Ancora mille complimenti.
alice gelli
06/10/2018
È un posto che frequento spesso anche d`estate all`aperto...!! Mette i tavoli fuori e si sta benissimo anche per un aperitivo o per una semplice birra!!!! Nel periodo estivo è una vera e propria bella oasi, di fresco...!!!! Mi piace molto anche il bel verde intorno!!! Ho anche mangiato diverse volte lì... sempre d`estate però.... ma questa volta ho organizzato qui`una festa di compleanno nella parte interna!!! Devo dire un bell`ambiente!!! Mi fa sorpreso non avevo mai visto bene la parte al chiuso!!!! E i gestori sono stupendi!!! Simpaticissimi disponibili ci sanno fare davvero!!!! Siamo stati molto bene...!!! Provate se non siete mai andati... sia d`estate che d`inverno...!!! Si sta bene davvero!!!
Sofia Maurizi
20/07/2021
Posto bellissimo e anche se a due passi da casa è sempre come la prima volta...complimenti alla cucina e allo staff!! Consigliatissimo
Erron Flint
19/08/2018
Locale dal caratteristico gusto contadino, si puo' mangiare di tutto primi, pizze, carni, ecc vengono anche fornite ricette tipiche contadine da assaggiare con gusto, i locali un po' spartani ma molto alla mano, sono comodi ampi, sempre puliti e ben curati, sempre aperto in estate e purtroppo solo in rare ricorrenze in inverno, dispone di posti sia al chiuso che all'aperto e di un grandissimo posteggio. E' un luogo di ritrovo ideale sia per coppie, amici e famiglie grazie anche al parco naturalistico non a pagamento cui dispone a pochi passi, offre tavolini da pic-nic, barbecue, parco giochi (scivoli, altalene, tavolo da ping-pong, ampio giardino per giochi con il pallone e la notte per ammirare le stelle), animali sia selvatici che di allevamento, biolaghetto. La strada per arrivarci e' stretta e tortuosa ma ne vale veramente la pena sia per il cibo che per la scampagnata.
Manuela Tavanti
14/07/2021
Ottimo. Si mangia molto bene. Ambiente accogliente. Personale gentile e competente. Da tornare sicuramente.
Demetrio Ciuppani
16/09/2019
Un ristorante molto bello con una location mozza fiato, ideale per tutti da famiglie con dei bambini, ad un gruppo di amici e anche per una coppia. Prezzi onesti e personale amichevole e professionale.
Irene Ziller
10/01/2020
accogliente ristorantino di montagna, menù carnivoro con opzione vegetariana. Ravioli super! circondato da prati e boschi e un piccolo Bioparco con animali del bosco. Perfetto per famiglie
Stefano Panfoli
07/11/2020
Pietanze abbondanti e particolari che riscoprono sapori perduti, carni di prima qualità e pasta esclusivamente fatta in casa abbinata a sughi saporiti e esclusivi. Ampia scelta di vini.
Silvia Capacci
12/09/2019
Il luogo è molto carino e il personale molto gentile..un bel posto dove portare i bambini e passare una piacevole giornata a contatto con la natura e gli animali del parco.
elle elle
30/05/2021
Immerso nel cuore del parco. Ambiente gradevole e accogliente. Personale cordiale e gentile. 👍
Daniele Fabbri
25/09/2018
Locale immerso nel verde del parco di Lignano. Potete trovare sia bar che ristorante con ottimi piatti tradizionali. A due passi dall'area picnic e dal parco dove sono presenti gli animali che i bambini possono ammirare
barbara secco
11/09/2020
Nuova gestione, tutto il personale molto gentile e attento, cibo molto buono e abbondante. Disponibili, simpatici e ottima qualità prezzo
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni