ci sono stato con amelia, il mio slime. Lei ha preso il pollo che adora tanto tanto, perche è monotona hihihi. Io, invece, non ve lo dico perche non ci interessa. Cordiali saluti da me e il mio slime Ame.
-Lorenzo Sciotti
federica eleuteri
27/03/2013
Vorrei rispondere a colui che si è permesso di giudicare due persone come i titolari del ristorante Mondo Antico senza neanche avere il coraggio di metterci la faccia.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di formare la loro professionalità presso questa attività, hanno potuto godere di ottime referenze dovunque abbiano chiesto di lavorare.
La severità ma direi più la disciplina usata dai titolari nei confronti di tutti i dipendenti, è data dal grande rispetto che queste persone hanno nei confronti dei loro clienti ai quali hanno dedicato la loro vità. Abbiamo personale che sta con noi da più di 20 anni che si è sentito offeso per questo commento e che mi ha spinto a rispondere.
Per quanto riguarda lo stile del locale ,stiamo parlando di un locale nato nel 1985 dove sono state festeggiate centinaia e centinaia di cerimonie di ogni tipo e nessuno ha il diritto di discreditare le scelte di tutti quei clienti che ci hanno scelto durante questi lunghi 28 anni. Penso che "la moda " passa ma la storia rimane e sicuramente Il Mondo Antico insieme ai suoi titolari ha fatto la storia della ristorazione di Rieti( chi è che non conosce fratello Piero ). Invitiamo tutti coloro che credono ai valori della tradizione e ai sapori che questa ha, ha venire ad assaggiare la pasta fatta in casa dalla Sora Augusta per rispondere con i fatti
Caro sconosciuto sicuramente tu fai parte dei tanti che pensano di lavorare in questo settore per avere facili guadagni , non è così.
La ristorazione è passione, sacrificio e tanta fatica. Se vuoi avere stima in questo settore impegnati.
Letizia Lelle
14/08/2013
Locale bello anche x cerimonie. Cucina buona e semplice. La moglie cucina e Piero il titolare è molto alla mano