Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Pasticceria Pierantoni

Recensioni di Pasticceria Pierantoni, Rieti

Tony Farina
21/03/2023
Vado matto per le ciambelle fritte con lo zucchero, stamattina erano appena sfornate... e poi un ottimo cappuccino con latte di Rieti servito con molta cortesia da una ragazza giovane e carina. Per me il top. Poi fate un po' voi... P.S. e dei Bignè di San Giuseppe ne vogliamo parlare? (Vedi foto).
Bruno Magno
23/05/2023
Conoscevo la pasticceria per sentito dire. Ora quando passo per Rieti (mensilmente) mi fermo a comprare qualcosa. Eccellente.........
Stefano Radaelli
17/08/2021
Wowwwwww! Davvero cose buone e a prezzi accessibili. Maritozzi e brioche con la crema farcite al momento sono il top! La mejo colazione in Rieti.
Paola Politi
19/12/2017
Una festa per i golosi. Il personale è molto gentile ed accogliente. In questa pasticceria è sempre festa per i golosi. Questa volta dopo una ricca colazione, ho scelto anche qualche pasta da portare a casa. Le zeppole di San Giuseppe e i bignè al cioccolato sono squisiti! Pieni di crema fresca..... da leccarsi i baffi, le dita e il vassoio! :)
Matteo P.
01/05/2023
Le paste sono stra buone ed il personale molto gentile
Silvia Marinelli
05/02/2023
Ottimi dolci di pasticceria . Simpatia e cordialità .
Mauro Paiella
25/01/2023
Consigliatissimo per una buona colazione. Complimenti. Bravissimi
Cinzia Antenucci
04/09/2022
La mia Pasticceria del ❤️. Ottima qualità degli ingredienti. Tutti i prodotti sono artigianali e straordinariamente leggeri e gustosi. La consiglio solo ai veri intenditori...
mario severini
19/09/2020
Ottimo bar e super pasticceria. Prelibatezze che ti fanno venir voglia di mangiare tutto. Da non perdere la bomba con la crema mentre sorseggi un ottimo cappuccino. Da visitare e gustare alla prima occasione do una gita a Rieti
Marco Marsili
20/01/2019
Il top.....ottima pasticceria per fare colazione come ho detto prima è il top.
Antonella Passarani
27/12/2018
La migliore pasticceria di Rieti, i migliori cornetti, per non parlare delle bombe paste e torte squisite sperimentate!!!!!!!!
Enrico Meloccaro (Bibbo)
12/08/2020
Pasticceria storica della città a due passi dal centro. Offre una pasticceria completa, gelateria e ogni tipo di consumazione. Personale gentile e professionale. Locale pulito e sanificato. E' aperto anche la domenica. Ottimi prezzi.
Giuseppe Rogai
06/10/2022
Ottimo bar, eccellente pasticceria: assolutamente da gustare maritozzi con panna.
francesca monticone
28/11/2020
Ottima pasticceria e bar. Superlativi tramezzini e salati
Paolo Maistrello
28/01/2018
Amo questo bar per una colazione veloce la mattina. Ottimi le sue brioche con scaglie di mandorle e i suoi cornetti. Buonissimo il cappuccino.
Antonella Ruggeri ruggeriantonella
11/11/2018
Eccellente. Ottima pasticceria. I cornetti deliziosi
Bunta Fujiwara
11/05/2022
Sono innamorato di quella ragazzetta bassa che lavora nel bancone, la vedo spesso fare anche le pulizie. è veramente un sogno.
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni