Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Ristorante Capparella

Recensioni di Ristorante Capparella, Rieti

De Toradol
18/05/2023
Cibo molto buono e sfizioso . Il ristorante ha un giardino e anche i tavolini fuori sotto e anche non sotto il gazebo. L' unica pecca é che ci mettevano molto tempo tra un pasto e l' altro ( eravamo arrivati alle 13:00 e finito di mangiare alle 18:00
Andre
15/06/2019
Ambiente rilassato ma caldo e accogliente. Personale gentilissimo e professionale. Qualità del cibo ottima, con porzioni abbondanti e prezzi assolutamente moderati (*). CONSIGLIATISSIMO!!! 😁😁😁 (*) Ci siamo fermati a pranzo durante un sabato di giugno: in 4 abbiamo speso 65€ mangiando 1 antipasto misto, 4 primi (v. foto), 2 contorni, 2 dolci, acqua a volontà e 2 caffè.
Chiara Lagostina
04/04/2023
Ci siamo fermati per pranzo durante la nostra escursione: ottimo e facile da raggiungere. Abbiamo trovato un ristorante molto accogliente e famigliare dove degustare piatti tipici, fatti in casa, abbondanti e ben curati. Molto generoso il rapporto qualità prezzo. Veramente consigliato.
mattia zambarda
01/10/2022
Locale ben curato e molto ben arredato, con vista sulle colline/borghi circostanti che rendono il contesto ancora più bello peccato che ci siano solo 5 stelle perché Sonia se ne meriterebbe almeno il doppio persona di compagnia, ti fa sentire uno di famiglia e così come gli altri dello staff, cibo veramente all'altezza delle aspettative. L agnello è il tiramisù sono indescrivibili i migliori che io abbia mai mangiato.
Cecilia Monari
08/04/2023
Sapori genuini, porzioni generose e servizio accogliente e prodigo di consigli su tartufo ed esperienze della zona. Qui si mangia il tartufo vero! Consigliatissimo!!
Giorgia Romano
16/10/2019
Sono venuta in questo posto al volo, non lo abbiamo cercato prima, il posto è risultato molto intimo, forse perché da cattivi clienti io e il mio ragazzo ci siamo presentati 30 minuti prima della chiusura. I piatti avevano un buon rapporto qualità-prezzo, i servizi igienici erano puliti come ci si dovrebbe aspettare da qualsiasi ristorante, il personale gentile. Forse se dovessi trovare una nota negativa direi la lentezza ma stando noi in orario di chiusura forse non c'era tutto il personale, comunque vale la pena aspettare.
Sonia DINA
15/08/2020
Locale ampio. Personale attento gentile premuroso. Sensibili alle intolleranze alimentari. Menu anche per vegetariani e celiaci. Materie prime del territorio, molte di produzione propria. Prezzo contenuto.
Matteo Lia
12/04/2023
Ristorante eccellente, prodotti tipici a km 0, ottimo il servizio è ottima qualità prezzo…ci ritornerò. P.s. Provate la carne è il tagliere di salumi
STEFANO QUACQUARELLI
14/05/2023
Trovi tutto quello che ti aspetti da un ristorante a carattere familiare oltre a una unicità nel cibo Da provare assolutamente gli antipasti, il prezzo contenuto ne fa una piccola perla nel panorama della sabina
Riccardo Bardotti
19/05/2023
Cibo ottimo, e personale gentile. Super consigliato
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni