Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Le Tre Porte

Recensioni di Le Tre Porte, Rieti

Paolo Andrea Pasquetti
04/04/2022
Locale molto ben curato nell'estetica e personale cordiale ed accogliente, sempre disponibile. Il menù molto interessante e ben strutturato nella scelta di prodotti di qualità slow food: nel nostro caso - essendo io e la mia ragazza vegani - erano disponibili delle alternative vegetali davvero gustose e ben fatte. Prezzi che corrispondono alla qualità del servizio. Consigliato e sicuramente noi torneremo!
Bettina Lucci
01/02/2023
Ambiente informale e molto pulito. Personale gentilissimo con amore per ciò che fa. Menù con un numero non esagerato di scelte perché con prodotti freschi di stagione e del reatino. Cibo molto buono. Ho preso un morbido al cavolfiore, un tonnarello cacio e pepe e un caffè. Con il caffè (buono) mi hanno portato anche un biscottino e dei cioccolatini al pistacchio. Ho visto anche accettare cani senza problemi. Molto Consigliato!
Anna Maria Rossi
18/02/2023
Ristorante facilmente accessibile, con una bella atmosfera che si presta anche a spazio espositivo. Buono l'antipasto a base di formaggi e salumi locali e le social bruschette. Ottima gricia e dolci nella norma. Il servizio molto attento, direi impeccabile: hanno trattato bene persino il nostro cagnolino, fornendogli una ciotola di acqua fresca. Sono dettagli che fanno la differenza! Consigliato!!
apple cider girl
02/06/2023
consiglio vivamente a chiunque visiti Rieti e dintorni. la location è nuova e molto graziosa, assolutamente curata. strategica ed efficace la scelta di rendere visibile lo spazio cucina, conferisce molta affidabilità e dà una garanzia sulla genuinità. cibo squisito a prezzi giusti: esperienza graditissima, a partire dal pane offertoci e concludendo con i deliziosi dessert. presentazione delle pietanze eccellente. servizio efficiente, rapido e cortese.
Marco Colangeli
16/10/2022
Dunque, si è aperti anche a pranzo, possibilità il pomeriggio di aperitivo con degustazione di vini e paghi solo quello che ti piace con cena consiglio il dolce caldo alle pere. Situato al secondo piano ma con ascensore, appena entri si denota subito che a chi piace il privato la privacy viene servita per prima. Ci siamo fermati fino a oltre la mezzanotte e prenotato un tavolo per tre alle ore 21 , altri ristoranti hanno a orari più brevi , consiglio veramente il colloquio con il personale che difficile trovarne di così,servito dal proprietario che prende anche le ordinazioni, i camerieri molto professionali che sanno porre servizio al singolo consumatore e non al solo tavolo. Grazie.
Matteo P.
15/06/2023
Ottimo cibo, alta qualità e personale gentile. Il posto è grande e tranquillo, i tavoli sono disposti con adeguato distanziamento. Ottimo anche per le feste (ci ho festeggiato la laurea 🔝)
Franz Cesco
28/12/2022
Cucina ricercata molto gustosa! Tutto buono, dagli antipasti ai dolci!
Laura Di Ferrante
26/08/2022
Qualità del cibo eccezionale. Superlativo il rapporto qualità prezzo. Antipasti leggeri e gustosissimi. Il pollo alla diavola incredibile pieno di sapore e tenerissimo. Perfino la verdura all'agro aveva un tocco particolare ed era deliziosa. Cibi e bevande locali, personale gentilissimo. Super consigliato!
jasmine miozzi
10/04/2023
È stata una piacevolissima sorpresa, lo abbiamo trovato per caso e già vedendolo dall'esterno ci è venuta la voglia di entrare. Il ristorante ha racchiuso insieme 3 concetti di vita fondamentali per creare socialità: Musica, cultura e buon cibo DI QUALITÀ. I proprietari della struttura sono persone preparate e accoglienti. Che dire, ci vediamo presto!
sabrina tocchio
04/11/2020
Il punto di forza è il locale, una ex cereria riportata ai reatini grazie a Laura Ciacci e suo marito Edoardo Insneghi chef. Il locale è sia uno store al piano strada che espone e vende prodotti locali di piccoli produttori. C'è anche uno spazio per bambini, tavoli con libri della tradizione in cucina, vini e olii della Sabina e laziali. Al piano superiore c'è il ristorante dove i piatti sono sia tradizionali che creativi come la trota fritta con maionese alla barbabietola. I panini anche contengono nella farcitura la tradizionale cucina laziale come l amatriciano o quelli con la coratella. Il pane è fatto in casa e le patatine sono deliziose chips. ah non dimenticate il caffè a fine pasto è dell'antica torrefazione reatina Faraglia, una garanzia!
Gian cat
06/12/2021
Quattro stelle, per la grande cortesia e affabilità della proietaria che esprime una passione per il suo lavoro e per il giovane studente di economia che si occupa del servizio: è stato davvero piacevole poter liberamente confrontarci su alcuni temi inerenti il mondo della ristorazione e del biologico. Bella la forma della cooperativa che collabora coi produttori locali per la salvaguardia del patrimonio enogastronomico che esalta le eccellenze locali. Il locale è gradevolmente arredato in modo attuale e semplice. Bella la selezione musicale perfetta per la conversazione. Riguardo al menù, tutto improntato sul territorio con tocchi di creatività sempre utilizzando prodotti biologici del territorio. Occorre scindere la recensione riguardo ai piatti in due: riguardo i primi piatti nulla di eccellente, nella norma; tortelli di zucca con patate e guanciale: se da una parte il ripieno e la crema esaltavano i sapori dall'altro lo spessore della pasta del raviolo annullava quel sapore. Consigli una soglia decisamente più sottile che esalti il contenuto. Anche gli stracci androdocani non hanno eccelso: sono una sorta di cannellone di crespella ripieno. Ecco qui la sfoglia era sottile ma il riepieno era piuttosto scarso. Sopra un sugo al pomodoro ma il tutto uccido dall'eccesso di formaggio sul piatto che ne copriva il gusto. Ma qui la svolta: i secondi meritano pienamente le stelle: lonza di maiale con salsa di castagne davvero eccellente come anche l'agnello arrosto era sublime, non eccessivamente grasso ma soprattutto non sapeva di selvaggio. Ottimi i dolci: un budino di Maroni con zabaione e una nocciolosa, ovvero una sorta di semifreddo djinocciole e copertura di cioccolato. Simpatico l'entree che ci viene offerto come anche il vino proposto alla mescita anche se personalmente amo vini più strutturati e corposi. Credo che il percorso di ricerca che è stato avviato possa dare i risultati sperati nel tempo
matteo crosato
08/03/2023
Sono capitato in questo posto a caso e il destino a volte ti fa dei regali meravigliosi. Locale dove, se siete amanti del cibo, si mangia veramente bene, prodotti locali e di altissima qualità, proprietari disponibili e soprattutto che amano quello che fanno! Hanno parecchi presidi slow food, cosa rara. Prezzi modici assolutamente. Non consigliato, straconsigliato se passate a Rieti!
piera barzellotti
14/02/2022
Sono andata con mio marito ed un'altra coppia per San Valentino abbiamo mangiato benissimo con piatti della tradizione ma con un tocco di innovazione. Locale grande ed accogliente (in questo periodo è importante non avere gli altri tavoli troppo vicini uno all'altro) personale molto cordiale e disponibile.
Ada Aliprandi
04/03/2023
Esperienza molto piacevole, ottime proposte gastronomiche a km zero, tradizione e innovazione, atmosfera distensiva, ospitalità. Non solo ristorazione, ma anche hub socioculturale dove ritrovare e ritrovarsi.
Priscilla (Prisvi)
07/04/2023
Davvero ottimo, cibo buonissimo e di qualità, personale gentile e molto attento al cliente, ambiente accogliente e pulito. Un'esperienza più che piacevole.
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni