Sluurpy > Ristoranti a Rieti > Dudas Epicuroteca

Recensioni di Dudas Epicuroteca, Rieti

Emanuele Micacchi MPM
14/04/2023
Ambiente accogliente, caldo, dalle atmosfere artistiche. Cucina sublime, ingredienti naturali e molto gustosi. Personale molto cortese. Splendida serata accompagnata in sottofondo dalle note del " The Koln Concert " di K. Jarrett: qualità e gusto anche sotto questo profilo. Complimenti
alessandra colantoni
14/02/2020
Abbiamo scoperto questo locale la sera prima di S.Valentino cercando un posticino dove fare aperitivo . Non poteva andarci meglio : appena entrati bellissima atmosfera nel locale , musica lounge accompagnata da tepore e luci tipiche di un clima casalingo . Seduto a tavoli da soli in tutto il locale iniziamo con un ottima etichetta di Chablis francese , selezione di ottimi prosciutti e crostini . Vista poi l'offerta del menu decidiamo di fermarci anche per la cena : crostino lardo di colonnata e noci , canederli in brodo e rimanendo in francia ci facciamo consigliare dal oste ( simpatico e veramente preparato ) un Pinot Noir della stessa regione dello Chablis ( la borgogna ) , scelta dei vini veramente intelligente dovuta ad un Ottima carta dei vini , un ottimo menu e tutte le carte in regola per essere un MUST da visitare se si capita nella zona di Rieti . Ci vedremo sicuramente molto presto . Massi e Ale .
claudia spagnolo
12/12/2022
Locale intimo e accogliente. In estate si puó mangiare all'aperto su una terrazza molto carina, in inverno invece si viene riscaldati dal bel camino all'interno del locale. Cibo e vino veramente ottimi! Speriamo di poter tornare presto!
Ale Mex
02/10/2019
Relax, ottimi vini, squisitezze e la compagnia di Paolo. Un locale unico nel suo genere, nel centro storico di Rieti.
Daniele Zanatta
24/08/2022
Se volete mangiare e bere bene spendendo il giusto (e il giusto vuol dire che la qualità e' ' proporzionata a quello che spendi, non che spendi poco) e' il posto che fa per voi. Prodotti di prima qualità lavorati come si deve. Nota di merito alle linguine tartufo, acciughe (del mar cantabrico) e lime... 😋
Domenico Oiano
11/05/2022
Nella desolazione dei locali reatini Dudas merita un posticino nel cuore. Buon cibo, buoni vini, tavoli all'aperto sui tetti del centro storico di Rieti. Speriamo che presto ritorni anche la musica dal vivo.
Domenico Dorso
12/03/2022
Eccoci qui, dopo aver trascorso una piacevole serata presso questo locale,cosa dire,trovato casualmente navigando su internet, ho riscontrato materie prime di prima qualità,ben cucinate ed impiattate in maniera molto accurata, vasta scelta di vini e personale cortese e disponibile, ci tornerò con molto piacere
Armando De Silvestri
30/05/2018
Un locale molto accongliente e ben arredato, consigliatissimo di estate in cui si possono fare aperitivi e cene sulla terrazza che gode di una bella viata sui vicoli della città. Menu non molto vario ma molto ricercato. Una vastistima selzione di vini. Vi consiglio di assaggiare anche i dolci.
Alessandro Di Paolo
31/03/2018
É un posto molto bello servizio eccellente personale molto gentile.Aperitivo eccellente fornito di ogni cosa che uno voglia. Patate di Leonessa buonissime arrosticini,affettati buoni come ogni cosa fatta li.Molti prelibati vini e birre artigianali.E splendida la terrazza con vista sui tetti della città vecchia e le colline della valle.
Silvia Rinaldi
25/09/2018
Bellissimo locale con un'ottima scelta di vini ed una terrazza splendida nel bel mezzo del centro storico reatino, consiglio vivamente! :)
diego di paolo
24/10/2020
Dudas. Stasera si è superato. Vino bianco Metella : una scoperta. Il cheese cake cioccolato e rum: unico. Il Dudas è una certezza.
Fabiola Caramella
23/08/2020
Servizio buono, location carina e riservata, cibo buonissimo ed una carta di vini che non finisce mai!!
Farmacia Petrini
09/03/2019
Ottimo posto per trovare buona musica ottimi vini e Buon cibo. Ambiente soft e romantico...
Anna Sokolova
24/09/2018
Un locale bello con terrazzo panoramico e buona scelta di vini
Chicco Costini
22/06/2021
Un terrazza splendida dove bere ottimi vini
Alessandra Esposito
28/04/2018
Posto carinissimo...di nicchia....cibo ottimo...vino sublime....proprietario TOP
Lorella Tavani
15/07/2020
Posto delezioso con grande attenzione alle eccellenze del territorio
Pizza Pesce Hamburger Faraona alla leccarda Coratella Pizza margherita Carne Pasta Torte Panettone Carne allo spiedo Frittura Crudaiola Pandoro Ravioli Filetto al melograno Tagliolini Faraona croccante Wurstel Happy meal Pizza con fichi Pesce fritto Panino salsiccia e peperoni Carni Pasta pistacchio Tonnarelli alla tito Piadina Paccheri alla carbonara di mare Gricia Uova di pasqua Pizziconi all'amatriciana Tagliolini allo scoglio Caffè Calzone capriccioso Stracotto al vino rosso Spaghetti di soia con verdure Suppli Fregnacce al sugo Involtini primavera Fiorintina Pasta fatta a casa Calzone alla bermontese Spaghetti alla gricia Strapazzata all'uovo con tartufo Maialino Lasagna Fettuccine Barche Lesso Torta napoleon Pizza wustel e patatine Dolci al cucchiaio Calzone farcito Bistecca Arrosto maialino Caprese Spaghetti cinesi alla piastra Tonnarelli Tagliata Diavola Stinco Calzone Soute di cozze Carne alle braccia Pizza senza glutine Pizza diavola Stracotto di guancia di manzo al vino rosso Tagliata con lardo di colonnata Antipasti Sacher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni