Sluurpy > Ristoranti a Riese Pio X > Gossip Buffet Ristorante

Recensioni di Gossip Buffet Ristorante, Riese Pio X

sabrina De Magistris
26/02/2023
Siamo stati oggi a pranzo per la prima volta. La titolare molto cortese. I piatti vari e buoni, ci sono varie portate e anche della carne che si può scegliere e la cucinano al momento. Locale carino. Da tornare!
Domenico'S Tuccio
26/02/2017
Locale carino e accogliente. Pulito e ospitale. Forse la scelta dei piatti è leggermente ridotta rispetto ad altri locali simili, tuttavia di scelta ce n'è e anche di una qualità superiore a tanti altri locali simili. La gestione dei tavoli è lineare, gentile e discreta. Lo stile del locale ritorna un po' agli anni '80, alla Kiss me Lici per intenderci e, cosa che io non sottovaluto mai è l'attenzione per l'ordine e la pulizia dei bagni, profumati e accoglienti. In bel 10 e lode. Da ritornarci piu e più volte. Piatti consigliati: carciofi , ravioli, finocchio, scampi alla griglia.
Stefania Lisiero
27/05/2023
Siamo stati a cena stasera e l' unica domanda che ci si pone e ' come fanno a mantenere un prezzo così basso considerando la qualità del cibo la varietà di carne e pesce e la simpatia della signora che ti accoglie ...veramente tutto buono complimenti davvero
Michelangelo Corradino
14/05/2023
Location molto accogliente pulito e ordinato , cibo buono e molto vario ce ne per tutti i gusti e palati , prezzo a persona molto più che onesto , personale gentilissimo e attento subito sono da te per spiegarti la pietanza o prepararti un piatto espresso , azzurra e una persona speciale con 2 parole ti fa sentire subito a casa tua consigliatissimo e ci ritorneremo molto più che volentieri .
Manuela Biasissi
03/02/2023
Gentili si mangia molto bene l'ambiente e molto pulito e c'è molta scelta ve lo Consiglio
Luigi
07/02/2023
Consigliato 100 x100 cibo molto buono e variato. Qualità prezzo ottimo gestito dei suoi titolari italiani e gentilissimi, sicuramente tornerò grazie
Oriana Innocente
08/05/2023
Purtroppo non i sono cibi senza glutine e lattosio, ma per il resto direi bravi davvero
Marco Gazzola
15/05/2023
Una cena diversa dal solito con un simpaticissimo servizio e tutto molto buono
Emiliano Simonetto
13/11/2022
Trovato per caso, ma carne fresca buonissima e ben cotta, accogliente e simpatico, da tornare.
Fiorella Poloni
12/03/2023
Ambiente familiare molto curato, Oltre al buon cibo ci si sente coccolati.
Bruschette Dolci Panini Radicchio trevigiano alla brace Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni