Sluurpy > Ristoranti a Riese Pio X > Pasticceria Dolce & Gelato

Recensioni di Pasticceria Dolce & Gelato, Riese Pio X

Nicola Ranzato
16/10/2022
Classica pasticceria con una buona sorte di paste, pasticcini e cioccolatini. Ci sono anche scatole di biscotti super golosi. All'esterno ci sono tavolini e sedie. Le ragazze al banco sono molto gentili. Il locale mi è sembrato ben pulito. Oggi ho bevuto un buon caffè, la prossima volta assaggerò anche i dolci. Lo consiglio.
Marisa M.
12/02/2023
Pasticceria fantastica dove puoi fare colazione. Il personale gentilissimo e professionale. Oggi ho preso delle frittelle da portare a casa: non solo meravigliose ma anche buonissime
Ilaria
06/06/2023
Il personale è professionale e gentile e i prodotti sono davvero deliziosi, menzione di merito per la torta crema e cioccolato con praline croccanti. Ottima esperienza!
Alessandro Bruni
10/04/2023
In Veneto, si conferma la bontà delle pasticcerie. Ho assaggiato per curiosità la brioches vegana, che di solito è poco buona nelle pasticcerie, e sono qui che mi trattengo dal mangiarne un altra. Buonissima☀️🎈☀️🐝🤠
Massimo Campagnolo
05/06/2023
Ottima pasticceria dove passione, accoglienza e dedizione a questa lavoro si riscontrano su ogni prodotto. Un caso a parte riguarda la famigerata "pastina verde saponetta" che nutre un discreto numeri di estimatori tra cui il sottoscritto! Secondo me è il TOP !!!!!!!....BRAVI....!!!
Stefano
16/08/2020
Abbiamo iniziato le soste alla Pasticceria Dolce & Gelato durante i viaggi verso Belluno. Paste e Brioches di eccellente qualità oltre ad un cappuccino con latte di soia caramellato. Consigliato a chiunque! Personale molto cordiale e posizione strategica con parcheggio.
Arianna Bianco
02/06/2022
Penso la pasticceria più buona in cui sono entrata! Pasticcini (sia mignon che paste grandi), brioches, cioccolatini, torte e gelato!!! Tutto buonissimo!!! Caffè ottimo !!! Personale super gentile e competente! In base alla stagione colombe, panettoni e uova di Pasqua con delle confezioni a dir poco stupende e super curate nel dettaglio! Ambiente pulito e molto curato!
Chiara M
31/10/2021
Questa pasticceria è un vero e proprio punto di riferimento per Riese Pio X e non solo. L’ambiente è moderno e curato, lo consiglio per le colazioni (caffè Illy) con scelte anche vegane e per le ottime torte e pasticcini (nel weekend armatevi di pazienza e mettetevi in coda, ne vale la pena).
Alessio Simion
26/12/2021
Da poco,ma ormai fedele a questa pasticceria che sforna creazioni sublimi,ho acquistato il panettone al pistacchio per Natale.Da amante sfegatato di ogni cosa che contenga pistacchio ,non posso che dare 5 stelle all’impasto del panettone e la lode (con l’ aiuto della mia crema preferita).Complimenti veramente👏🏼⭐️
Eleonora Scapin
12/11/2021
Pasticcini ottimi...soprattutto il babà sofficissimo. Caffè uno dei migliori mai bevuti e gentilissime le ragazze che ci lavorano. Pulito, accogliente e moderno. Grazie ci verrò ancora sicuramente Consigliato
Bruschette Dolci Panini Radicchio trevigiano alla brace Insalatone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni