Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Kalamaro Piadinaro - Riccione

Recensioni di Kalamaro Piadinaro - Riccione, Riccione

Alessandro Bruni
08/07/2023
Sosta pranzo in questo locale a Riccione. Io ho preso una piadina al salmone, che onestamente non mi ha entusiasmato. Meglio le ordinazioni dei miei compagni di tavolo (i primi, ma anche le altre piadine). Bella location.
Danilo Scastiglia
17/04/2023
Una bellissima scoperta. Siamo stati due volte durante la nostra permanenza a Riccione. Cena e pranzo. Rapidi, gentilissimi con una buonissima offerta di un menù vario e tutto di ottima qualità. Rapporto qualità-prezzo buonissimo. Super consigliato
Alessandro Carpini
08/01/2023
Prima esperienza molto positiva presso Kalamaro piadinaro ho mangiato degli spaghetti molto buoni con vongole e bottarga dopodiché una frittura di mare con verdure, fritta bene e non unta. Ottima.anche la birra Kozel e attento il servizio. Ritorneremo sicuramente al prossimo giro a Riccione.
Medusa
25/03/2023
Arrivati presto per pranzo, siamo entrati senza prenotare, abbiamo trovato subito posto, e si può dire che a primo impatto che è proprio un bel locale, arredato molto bene, il personale molto gentile e alla mano, le piadine sono veramente ottime, prezzi in linea con altri locali della zona. Torneremo sicuramente
Luigi Avantaggiato
23/12/2022
Ottimo locale vicino la stazione dove degustare piadine gourmet e primi sfiziosi. Testato a pranzo molto velocemente, il ristorante è grande con tavoli esterni, molto buone le piadine. Prezzo ragionevole. Personale molto cortese e servizio rapido. Consigliato.
Gaetano catacchio
10/01/2023
Sosta durante un viaggio in auto si è dimostrata una scelta ben ponderata. Prodotti freschi e di qualità preparati al momento e ben serviti. Frequentazione giovanile ma ben assortita. Prezzi non economici ma corretti siamo in viale Ceccarini........
Onorio Falai
10/06/2023
Locale moderno e molto funzionale, personale cortese e veloce, ottimi piatti dalla colazione alla cena e prezzi buoni......cosa desiderare di più!!!
flavio graziano
01/07/2023
Piadine con abbinamenti particolari molto interessanti , molto buono l’impasto e le materie prime , un consiglio assaggiate le 3 salse speciali , la Kalagreca e’ il top !
alessandro berdini
02/10/2022
Non ero mai stato al Kalamato… Sono rimasto un po’ amareggiato nel non poter entrare nel locale, causa fila assurda a mio avviso non giustificata (visto che oggi era una bella giornata e i tavoli fuori erano completamente vuoti) La piadina 🫓 è buona (ma la non possibilità di scegliere i vari tipi di impasti potrebbero un po’ penalizzarvi) Visto che siete la patria della piadina, io,lo prenderei come un consiglio. Un’altra cosa che ho potuto notare è la sola possibilità di scegliere un tipo di prosciutto cotto (Quello aromatizzato può non piacere a tutti) Per tutto il resto…riguardo a quello che ho potuto assaggiare posso solo che farvi i complimenti. La piadina è bel fatta come impasto, il condimento è giusto, e le patatine 🍟 speciali meritano veramente. Ritornerei per provare altre vostre specialità… alla prox
Ilaria A.
20/02/2022
Oddio che spettacolo! Ci sono stata con mia figlia, abbiamo mangiato benissimo! Abbiamo dovuto aspettare perché non avevamo prenotato. Le piadine sono proprio da leccarsi i baffi, leggere e buonissime. Ne abbiamo prese una con le mazzancolle e una con il salmo. Favolose, e che dire delle patatine... Buonissime! Il personale poi, veramente gentile e alla mano. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti! Lo consiglio per una serata tra amici e/o per mangiare una piadina romagnola differente. Una volta a tavola il servizio è veramente veloce, anche se il locale è pieno.
Emanuela Zanella
23/05/2023
Piadine da wowwww!!! Ottima qualità delle materie prime! Assolutamente soddisfatta, lo consiglio!
Alessandra Vanetti
12/06/2023
Lo staff competente e cortese non potendomi garantire dei piatti completamente senza glutine a causa di possibili contaminazioni all'interno della cucina, ha preferito consigliarmi un altro ristorante inserito nel circito AIRC. Grazie davvero per il supporto e chapeau per aver messo al centro la salute del cliente invece del proprio tornaconto. Bravi!
Jessica P
24/02/2023
Si trova di fronte al Palacongressi, si mangia bene, servizio ok e personale gentile, posto pulito. Si possono consumare piadine ma anche altro genere di piatti. Parcheggio esterno non custodito. Consigliato
Francesca C
16/11/2022
A due passi dalla stazione, il locale Kalamaro Piadinaro si presenta molto luminoso e curato nei dettagli. Anche i piatti, dalle insalate alle piadine, sono tutti ben presentati e testimoniano attenzione nelle preparazioni e nelle materie prime scelte.
Manuela Adiamante
19/06/2022
Non solo piadine ma anche piatti, che per quanto farciti con ingredienti semplici hanno combinazioni particolari di sapori e difficili da assaggiare da altre parti. Le piadine non sono grandi ma gustose. Il costo è medio/basso per i piatti e medio per le piadine; ambiente informale e frenetico, servizio giovanile che ce la mette tutta. Affollato.
Paolo Vercellis
19/06/2023
Bel posto a Riccione con servizio eccellente e attento. Kalamaro Piadinaro è una certezza sia che si voglia mangiare una piadina tradizionale, sia che si voglia provare una delle loro gourmet con pesce. Le ragazze che servono ai tavoli sono gentilissime e veloci.
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni