Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Bar La Bussola

Recensioni di Bar La Bussola, Riccione

Martina Cavallanti
05/06/2023
Servizio super!!! Un ringraziamento a tutto lo staff, ci hanno fatto sentire a casa Cibo abbondante e gustoso Limoncello fatto in casa e meringhette offerte hanno chiuso un bellissimo pranzo di addio al nubilato in spiaggia. Consigliato!
Roman Sitnic
16/06/2023
Ottimo posto per fare un bell pranzo o cena su la spiaggia con la tua coppia. Abiamo mangiato bene. Bevuto bene. Trattati bene. Grazie per tutto.
Francesca valeriani
25/06/2023
Siamo arrivati molto tardi per fare un aperitivo in spiaggia e avevano già aperto la cucina per la cena. Ciò nonostante sono stati molto gentili e ci hanno preparato un ottimo aperitivo con stuzzichini vari e un tagliere con piadina e pizza. Ambiente informale, ma personale gentile e accogliente. Tiene alto il valore dell'ospitalità romagnola. Grazie.
Giulio Qoqi
28/08/2020
Serata davvero top.. Arriviamo e veniamo accolti dallo staff molto amichevole e cordiale. Ci accomodiamo e in pochi minuti ordiniamo, uno scoglio, una cotoletta baby(enorme e ottima) e una tagliata di tonno che merita 10 stelle. Cibo di qualità e cucinato con amore, atmosfera rilassante ma al tempo stesso divertente grazie al "teatrino" dello staff che giocano fra di loro facendo divertire gli ospiti...cosa che merita altre 10 stelle il mojito...mai bevuto in vita mia un cocktail così ben fatto ricercato, elaborato e buono.. Abbiamo avuto l'onore di essere serviti dallo chef, un ragazzo che sa il fatto suo. Lo consiglirei a occhi chiusi. Bravi ragazzi.
mathias mazzetti
06/07/2020
Tappa fissa. Pranzo eccellente, ricco e ben presentato. Staff simpatico. Sorprendente l'aperitivo, oltre a una ricca selezione di elaboarti cocktail anche stuzzichini gustosi. Il tutto in spiaggia, cosa volere di più. Bravi!
Alessandro Blando
11/08/2020
Cibo: 8, le piadine mangiate erano buone Servizio: 7, a tratti sgorbutico, comprensibile per il fatto che ci sono molti clienti Locale: 7, si sta abbastanza bene sia nei tavoli dentro che quelli fuori Conto: 7, prezzi nella norma Locale abbastanza affollato con conseguenti tempi di attesa prolungati. Nel complesso si pranza bene e si spende il giusto. Consigliato.
Anna
27/07/2019
Tutto molto buono e la gentilezza da tre anni vado bagno 121 e al ristorantino bussola consigliato 👍👏👌 se noi clienti siamo indisponenti chiaro che il personale ne risente... bisogna sempre rispettare la gente che lavora mentre noi siamo in VACANZA......😉😁 usiamo sempre la gentilezza
Nicolas Avvisato
17/08/2020
Non trovo le parole per descrivere un esercizio così efficiente. Al modico prezzo di €8 ho bevuto i cocktail più buoni che io abbia mai provato, con antipasti da urlo a dir poco generosi. Voglio limitarmi al dire che se lavorassero tutti in questo modo l'Italia sarebbe davvero un posto migliore. Grazie, mi ricorderò di voi la prossima estate
Barbara Fossa
19/08/2021
tutti i giorni non può mancare un appuntamento in questo ristorante..che sia un caffè,un pranzo o un aperitivo..personale sempre sorridente e disponibile nonostante la ressa di gente che c'è in agosto..cibo ottimo e aperitivi super
Gabriele Montatore
14/07/2023
Ottimo spaghetto alle vongole vista mare, servizio velocissimo!
Emanuele Ravaioli
26/08/2022
Ho mangiato molto bene, le portate sono generose, inoltre lo staff è particolarmente gentile e cordiale. Piccolo neo l’attesa che nel momento di punta, a ristorate pieno, si è prolungata un po’. Ma lo consiglio, anche per la veranda che offre una piacevole sistemazione con i tavoli vicinissimi alla spiaggia.
Federica Cocco
18/06/2022
Esperienza a dir poco strepitosa, ottima accoglienza da parte di tutto lo staff, cibo ottimo e fresco. Ma soprattutto volevo ringraziare Martina che questa settimana si è presa cura di noi nel migliore dei modi, cameriera TOP, sempre sorridente, gentile e educata. Consiglio a tutti di passare da loro. Grazie ancora Martina, torneremo presto a trovarti.
Riccardo Soattin
11/06/2023
Ottimo ristorante e servizio impeccabile. Consigliato!
Bi bi
13/06/2022
Ottimo ristorante sulla spiaggia dove si può gustare un buon menù di primi, secondi, piadine, insalate. Staff cordiale, servizio attento e veloce. Prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente!
Cinzia Tolazzi
23/06/2022
Ottima esperienza al ristorante La Bussola, staff gentile e accogliente, servizio veloce e molto attento. Cibo fresco e prezzi corretti. Siamo state viziate da Martina con una chicca ogni fine pranzo, uno shottino al caffè gentilmente offerto...sublime!!! Grazie ci torneremo
Lara Moura
21/07/2022
Siamo stati 5 giorni da loro, oltre ad essere super cordiali e simpatici. Le porzioni sono abbondanti e tutto super squisito ❤️ il loro vino frizzantino della casa e talmente buono che abbiamo chiesto una bottiglia da portare a casa ❤️ super consigliato ❤️🎉🌊
Sara Pasquali
17/08/2021
Cameriera molto gentile, banconista meno Colazione buona e prezzo giusto, carina l'offerta dei biscotti
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni