Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Caffe Del Porto

Recensioni di Caffe Del Porto, Riccione

Roberto Broglio
08/07/2023
Locale molto carino, ottima colazione, personale cortese. Di sera locale di tendenza con ottimi apericena.
Cinzia Bernuzzi
27/06/2023
Sempre una garanzia. Da anni mi fermo in questo locale o per un aperitivo o per un dopo cena, sempre al top come servizio, qualità e cortesia. Buoni i cocktails. Bella gente. servizio Security incluso.
Monica Dall'armellina
03/05/2023
Sempre un piacere sedersi a prendere un aperitivo in questo piccolo locale comunque sempre pieno di clienti!! Aperitivi ben fatti....con padronanza dei prodotti serviti con un piacevole tagliere di snack! Un plauso anche al personale, attento, gentile e sorridente!!!
Roberto Vecchiato
23/04/2023
"Bellissimo" locale sulla strada,, scoperto casualmente dove con soli 16 €uro abbiamo golosamente sorseggiato due bicchieroni di ghiaccio annacquati da un po' di Aperol da loro chiamati "Spritz" il tutto accompagnato da un ottimo sacchettino di patatine San Carlo 1936...Ci scusiamo di essere passati li da "gente comune" e non da "Vip" come richiede il Vostro locale... Buona Vita.
Andrea Battigaglia
18/10/2021
Piccolo locale sul porto di Riccione con tavoli sia all'interno con vista sulla strada, sia all'esterno con vista sul porto. Il personale è giovane, motivato e gentile. Aperitivo abbondante e cocktail molto buoni. Prezzo giusto per la location e per il servizio offerto.
Giorgia Rossato
02/02/2023
Sono arrivata alle 21:30 per cenare velocemente con un toast e devo dire che sono stati veloci e il toast abbondante e buonissimo! Sono arrivata lunga come orario essendo gennaio in serata settimanale e la cucina oramai stavo chiudendo ma lo chef é stato molto gentile. So che é un posto per apericena molto gettonato.
Pellati Roberto
07/04/2023
Posto molto.. Ma MOLTO TATTICO, viandanti di ogni genere e gestori sul oezzo da veri osti vecchio stile osteria.. Che sanno viandare, a RICCIONE da non perdere.. Super posto.. Sei al porto 😁
Frankie Gada
29/10/2019
Quando sono a Riccione la tappa fissa per l aperitivo o una colazione e il Caffè del Porto.. Non è grandissimo ma è posizionato sul porto di Riccione ed è molto ben frequentato. Personale gentilissimo e drink curati.. Talvolta dj set di musica house o funky.
Daniele Puccioni
17/08/2021
Cortesia e professionalità in un locale di passaggio, sul molo di Riccione... Bevute ottime in ottima location, piccola, carina, proprio come si intende un locale da bevuta. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla selezione di whiskey... E dall'ottimo consiglio per la scelta. Ottimi cocktail. Prezzi conformi alla qualità del servizio e delle bevute. Bravi.
monica pinna
01/08/2022
Musica a palla, buonissimo l'aperitivo con tagliere strepitoso, gentili è simpatici, a partire dal buttafuori Milanista nel cuore ma vestito in ⚪⚫ ottimo. Bravissimi tutti
DAM MUR
23/02/2022
Posto caratteristico, situato ai piedi del porto. Locale piccolo e accogliente, personale gentile e cortese. Buon caffè
Davide Maistrello
16/08/2018
15.08.2018 Arriviamo al locale verso le 17:00...beviamo varie bottiglie e alle 21:00 ci vengono a dire ripetutamente fino allo sfinimento per mandarci via che il tavolo era prenotato anche se nulla era posizionato nel tavolo che confermava una prenotazione ad un ora precisa e nulla ci era stato detto al nostro arrivo, vabbè, ci alziamo lasciamo la mezza bottiglia e ce ne andiamo come ordinato .... Per il resto confermo quanto già scritto --------- Fiera Mir Ritrovo il posto dopo qualche anno grazie a Frankie (un mio amico di Radio Studio Più) e confermo l'originalità del locale, a parer mio un "gran locale" gestito alla perfezione. Aperitivo, drink, servizio al tavolo, scelta di vini, abilità nella preparazione dei drink, stuzzichini, scelta del sound....tutto a dir poco perfetto!! Dovrebbe essere eletto come miglior bar d'Italia!!!! Un locale che si trova lungo la strada ma con la possibilità di arrivare anche in barca, oltre all'ampio parcheggio auto nelle vicinanze. Locale consigliatissimo....prezzi nella media. Bravi!!!!!
Giovanna Sarno
13/05/2021
Bar collocato proprio sul porto di Riccione. Con un po' d'anticipo è possibile riservare i tavoli sotto i gazebi per godere di un'ottima vista sul porto. Ottimo l'aperitivo che accompagna i cocktail. Personale gentile e cordiale. Consigliato!
Elisabetta Sala
16/07/2023
Bat che serve ottime colazioni ed aperitivi situato sul porto canale di riccione
VINCENZA RUBICONE
22/03/2023
Carino vivace come locale ..buon caffè ottimi cocktail..l'unica pecca purtroppo è il parcheggio soprattutto d'estate...ma ne vale la pena!!!!!
Sabrina Vurchio
21/02/2022
Ormai è diventato tappa fissa. Perfetto per l’aperitivo davanti a porto di Riccione. Ottima musica e drink di qualità top. Unica nota negativa lo staff non sempre molto gentile…
Laura Volpi
24/03/2023
Se cerchi un buon aperitivo accompagnato da ottimi stuzzichini è il posto che fa x te! Super consigliato!!!!👍👍👍
rattone76
21/07/2022
Ottimi cocktail, location suggestiva con vista sul porto, staff gentile
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni