Sluurpy > Ristoranti a Riccione > Da Claudia E Romina

Recensioni di Da Claudia E Romina, Riccione

Alessio Migliaccio
18/06/2023
La piadina e i cassoni più buoni in assoluto. Consigliatissimo a tutte le persone e da nominarlo patrimonio dell'UNESCO.
Stefano “Il vagabondo Bolognese”
18/08/2022
Claudia e Romina ...se le trovi non le lasci più!cordialità..e passione..in una parola l essenza della Romagna!la loro "Sfogliata" vi conquisterà e non riuscirete più a farne a meno! è la loro specialità..unicità, ma provate anche le classiche piadine e cassoni!non ve ne pentirete!e vi verrà voglia di trasferirvi a Riccione!Volete sapere cosa è una "sfogliata"?!?...beh guardate questa foto ..qui in versione crudo pecorino e rucola..per provare invece il suo indimenticabile sapore..Claudia e Romina vi aspettano! accorrete!
Andrea Carli
24/04/2023
Arrivati in cerca di una buona piadinazza Romagnola dall'altopiano di Asiago, abbiamo scelto Claudia e Romina entrare da loro e' come fare un tuffo nel passato: ambiente spartano semplice di paese abbinato ad un'ottima qualita' di impasto🤗 Buone anche le verdure servite al banco con il pan grattato ! Le proprietarie favolose, accoglienti e simpatiche.
Tanja
10/08/2022
Piadine e cassoni buonissimi! Posto intimo e carino, con un paio di tavolini davanti. I prezzi sono super onesti, e il menù con scelte per tutti. Proprietarie gentili e disponibili, ci è piaciuto tutto :)
Cristina Cacciani
05/03/2023
Il calore e l'accoglienza della Romagna , le piadine ottime! Molto buona anche la farinata.. Un pranzo davvero insolito grazie alla simpatia di Claudia e Romina per l'occasione fatina e angelo custode.. Grazie a presto
Silvia Binda
14/05/2023
Gusti autentici della tradizione, freschissimi e genuini, e come ogni prodotto realizzato con professionalità e con passione, assolutamente unico! Pochi posti per consumazione in loco, ma ne vale davvero la pena!
Diego Luca Morandi
22/05/2022
Prodotti molto freschi, che farciscono piadine e cassoni appena impastati, cucina romagnola resa eccezionale da prodotti ti prima qualità dalla tradizionale piadina con crudo, rucola e stracchino a piadine più meridionali con melanzane provola affumicata e salame piccante. Il menù offre una vasta scelta tra cassoni e piadine. Un ambiente molto famigliare, le titolari sono molto cortesi e simpatiche intrattengono i propri clienti con aneddoti e chiacchiere che rendono piacevole il pasto... D'altronde non poteva essere altrimenti con più di 20anni di attività. Unica pecca è che il negozio non è molto spazioso ha solo alcuni tavolini fuori, ma offre una qualità prezzo molto alta. Piacevolmente sazio consiglio di passare da lì per un pranzo gustoso, veloce e divertente.
paola malandra
18/03/2023
Cassoni leggeri e ottimi! Cordialità e simpatia da parte di Claudia e Romina. Torneremo sicuramente!
giorgio galli
15/03/2023
Piadine e cassoni fantastici … presi anche da portare a Como. Grazie Romina e Claudia per la passione che ci mettete !!!!
SIRIA CARCANGIU
09/08/2022
Abbiamo avuto occasione di assaggiare molteplici gusti dei loro Cassoni. Tutti erano buoni a tal punto da non saper decidere il migliore. Per dessert consiglio la loro sfogliata alla Nutella che per concludere il pasto è una chicca.
Sara Dek
08/01/2023
Abbiamo pernottato nell'area camper lì vicino e abbiamo approfittato per provare la piadina e cassone.. davvero ottimi... prezzo adeguato e soprattutto preparate al momento.Super
Daniele D'Antonio
05/09/2021
Piade e cassoni non sono solo buoni. Sono commoventi. Sono seduto in questo momento al loro tavolo, al secondo cassone e sono dentro la più autentica romagnolità.
kayenne Lee
22/12/2022
È decisamente la piadina più buona e fatta con amore che abbia mangiato da molto tempo a questa arte, aldilà di ogni aspettativa Soprattutto per l’ospitalità e l’accoglienza di Claudia e Romina 😍
Gianluca Arcieri
27/08/2022
Piadina e cassoni super, 5 stelle con lode e bacio accademico!!! Nipote di nonna riccionese che preparava la piada in casa, posso assicurarvi che la qualità è davvero massima. In più Claudia e Romina sono supergentili e lavorano col sorriso: una merce sempre più rara! Brave!
Giovanni Tremonte
27/09/2022
Piadine eccezionali! Provare per credere! Un bicchiere di vino e una piadina con salsiccia e gratinati da Claudia e Romina, felicità! E gira nell'aria e di continuo gira nell' aria le piadine e i cassoni di Claudia e Romina! Straconsigliatissimo! Le migliori di Riccione!
Paolo Cassara
02/06/2023
Persone estremamente gentile ottimo il cibo a un buon prezzo
mauro
11/03/2023
La piadina Top per eccellenza...ma attenti allo scontrino.
Daniele Borin
28/08/2021
È stata un'esperienza fantastica. Le ragazze sono state da subito gentilissime e ci hanno fatto sentire come se fossimo in famiglia, per non parlare di piadine e cassoni che, come ho detto loro, mi hanno ricordato i gusti della cucina casalinga della nonna. Senza dubbio torneremo il prima possibile, sia per gustare altre prelibatezze, sia per fare ancora quattro chiacchiere e qualche risata con loro. Grazie mille di tutto!
antonella brugiatelli
18/03/2023
Oltre alla bontà dei prodotti...gentilezza e simpatia in abbondanza
Pizza Pesce Fritto misto Tagliolini allo scoglio Cassoni Lasagne Gran misto Piadina Ravioli Insalata di mare Kebab Baba Carbonara di pesce Passatelli Pizza margherita Frittura Pasta Bomboloni Tortellini in brodo Branzino Carbonara di mare Pappardelle al cinghiale Onighiri Involtini primavera Spaghetti allo scoglio Risotto con frutti di mare Pizza al metro Spaghetti alla bibo Salciccia Insalata Ravioli al vapore Frittura di calamari Spaghetti Pasta alla carbonara Primi piatti Lasagna Bomboloni senza glutine Verdure Crudite Temaki corner Caprese Tonno Risotto alla crema di scampi Riso cantonese Spritz Alici Fritto di mare Panettone Rodízio de carne Champagne Penne all arrabbiata Gran misto di pesce Tortellini di pesce Paccheri astice Antipasto da lele Caffe Caramelle di pesce Zuppa di pesce Birra Tagliatelle Lasagne cassoni Paccheri con gamberi crudi Tagliolini Spaghetti ai frutti di mare Frittura pesce Spaghetti con le vongole Pizza burrata e crudo Churrasco Pasta col sugo Tagliolini all’astice Spaghetti grano duro alle vongole Gnocchi Paella Riso Dessert Tortellini al ragu Parmigiana di astice, carbonara di pesce e le pizze con il pesce Gelato Passatelli con carciofi e gamberi Strozzapreti Fritto misto con patatine fritte Aperitivo Spiedo e coniglio in umido Pizza burratina Cornetto Spaghetti alle vongole e rimorchio Prosciutto e melone Hamburger Spaghetti vongole Linguine Paccheri ai gamberi Coppa dell’amore Paccheri al grillo Salmone Busiata Cotoletta e patatine Gli spaghetti al sugo Pollo al girarrosto Spaghettoni alle vongole Pasta allo scoglio Patate fritte Lasagne bolognese Piada mazzancolle Trilogia di tartare Filetto di salmone in crosta Gnocchetti con gamberetti, pesto e pomodorini Torte Crudités Grigliata di pesce Polpette di pesce Piada Spiedini Gamberi alla greca Fantasia di crudi Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni